Devi andare al 3ed "decoder hd sky",comunque anche qui poche pagine indietro se ne è parlato,ed io sono uno di quelli che si è lamentato maggiormente!:DCitazione:
Originariamente scritto da milobg
Il problema in sostanza,come riportato anche da altri possessori della serie px80, consiste nel fatto che se vuoi vedere col decoder Pace hd di sky i canali SD tramite scart Rgb invece della presa hdmi(dove la qualità è peggiore,canali hd a parte),praticamente non puoi,dato che vedrai l'immagine colorarsi tutta di verde..sei costretto perciò a mettere su Pal(che fà schifo) o utilizzare l'hdmi anche per i canali sd,che fà schifino lo stesso.
La pulizia e la differenza qualitativa dei canali sd rispetto al vecchio decoder non hd è lampante a favore di quest'ultimo purtroppo,e finchè non risolveranno il problema,niente scart con rgb...:(
Problema di protezione o compatibilità,non si è ancora ben capito...ho anche inviato una mail un mese fa al servizio clienti della Panasonic senza aver neanche ricevuto una risposta...l'assistenza della mia città ne sà meno del mio gatto,insomma una pena come sempre quando c'è un problema...ne capiamo e ne sappiamo più noi di loro che lavorano nel campo...tristezza infinita...:nono: