Visualizzazione Stampabile
-
hai notato se anche sul tuo tv dietro in alto al centro del tv sul pannello posteriore sopra appena dietro guardando di profilo si vede come un'ombra-macchia sulla plastica a forma di fungo..booo..
domani pensavo di andare in negozio dove l'ho comprato e fare presente il problema non problema della memoria dell'ora ma sono sicuro che vado via senza risposta,nel frattempo ho scritto una mail a samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Vorrei andare casa per casa da quelli che dicono di non avere le "bande che scorrono"....sai quanti ne faccio piangere dopo che gli dico: "queste che indico con il dito sono le bande!!!"!!!:D :D
Ti aspetto! :)
Se trovi le bande ti pago anche la cena al ristorante per una settimana :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
A me questi settings non piacciono per niente....Troppo rosso, troppo piattume...
-
Ovviamente come ogni setting: devono solo essere presi come punto di partenza.
Visto che i setting cambiano da pannello a pannello, figuriamoci poi se cambiano pure le sorgenti ;)
-
Ciao a tutti, sono raudi.
Ho iniziato a leggere un po' di pagine di questo infinito 3d perchè presto vorrei acquistare il Samsung LE40F86BD :)
Vorrei chiedervi se consigliereste questo LCD anche a chi non vuole utilizzare questo TV per giocare con le console di nextgen (ps3 o Xbox), ma vorrebbe diciamo inizialmente (perchè più avanti spero di prenderla sta benedetta ps3) utilizzarlo solo come "tv". Mi spiego meglio, avendo SKY o il digitale terrestre (che non vanno in Full HD se non ricordo male) che qualità riesco ad ottenere ? Se volessi riprodurre i "buon vecchi" DVD riuscirei ad avere una qualità superiore o inferiore rispetto al mio vecchio televisore ? Per vedere film a 1080p devo per forza ricorrere all'acquisto di un lettore bluray o HDDVD ?
Scusate le domande da n00b, ma prima di fare l'acquisto vorrei un minimo informarmi (se delle risposte alle mie domande sono già state date linkatemi pure la pagina così me le vado a leggere senza far perdere tempo a nessuno).
Grazie e ciao.
Raudi. :)
-
-
-
Nuovo 46F86
Ciao ragazzi
sono nuovo del forum .. ma grazie a voi ho deciso di acquistare un samsung 46F86 ...
Finalmente è arrivato... perfetto... bellissimo .. qualità indiscutibile...
Questi i suoi dati anagrafici :)
Modello LE46F86BD
Pannello SS04
Versione SW: T-PNRDEUCW-1002
Versione FW: T-MOJODEUB-101I
... Le bande orizzontali?.. ci sono anche su questo :rolleyes:
ma con la retroilluminazione a 9 spariscono...
46F86 - Ps3 HDMI - Sky SD
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco7924
anche io soliti problemi con samsung.
Ma hai problemi con Samsung o hai problemi con le bande scorrevoli o altro?
-
Il problema di Marco7924 risale al suo primo post in questo forum di fine novembre:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=866
-
@ marco7924
Ti ricordo di restare in topic, in questa discussione si deve parlare dell'apparecchio e non delle rogne con i vari centri di assistenza.
Se hai delle rimostranze da fare ti ricordo che esiste la sezione "Segnalazione disservizi", prima di postarci ti ricordo di leggere il regolamento apposito.
Aspetto in mp chiarimenti circa il tuo comportamento, fino ad allora resti sospeso
Per finire Amministratore e Moderatori si dissociano totalmente dai commenti riportati dall'utente in questione
-
Citazione:
Originariamente scritto da cannai
hai notato se anche sul tuo tv dietro in alto al centro del tv sul pannello posteriore sopra appena dietro guardando di profilo si vede come un'ombra-macchia sulla plastica a forma di fungo...
Anche da me....un altro trucchetto siglato SAmsung?
-
Trucchetto?
Ma ragazzi........
-
honotato un altro piccolo diffetto...gli slot di finco, quello per la chiavetta hdmi3, è ontato un po' storto e c'è un po' di spazio...fa nulla?può creare problemi? mi piacerebbe sapere se anche le altre marche hanno tutti questi problemi..mi sa che è l'ultimo samsung che prendo;)
-
Puoi postare una foto di questa HDMI laterale ronby?