Sicuramente il BD "Gladiator" e' lo stesso per tutta l'europa visto che la steelboox tedesca ha la traccia italiana DTS 5.1.
http://www.zehnachtzig.de/top-story/...nd-angekundigt
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente il BD "Gladiator" e' lo stesso per tutta l'europa visto che la steelboox tedesca ha la traccia italiana DTS 5.1.
http://www.zehnachtzig.de/top-story/...nd-angekundigt
manca dalla lista di jimbo "Into the wild" in BD
E con questo?
Qua solo segnalazioni zio...
Scusate mi sapete indicare dove posso acquistare il blu ray di sin city con audio ita??
Preferirei un negozio ita se possibile, se poi qualcuno di voi ha intenzione di venderlo meglio ancora;)
Qui only segnalazioni please.
Prova a chiedere nella discussione S.O.S. info richieste!
Grazie Renato chiedero' li;)
Jimbo segnalo che il 2/09 in italia esce anche il cofanetto "Fast & Furious Ultimate Collection (4 Blu-Ray Disc)", ovviamente contenente i 4 titoli
;)
Dovresti sapere che se non citi la fonte la tua notizia è inutile.:rolleyes:
Usciranno tutti sciolti, come le Mummie, inutile aggiungere un cofanetto che semplicemente li raccoglie......Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
lo avevo segnalato perchè avevo letto che i primi 3 "sfusi" escono a settembre ma solo in Spagna e Germania...
Infatti per ora hanno annuciato solo il 4° sciolto in Italia.....ma dato che escono sfusi in tutta europa, credo manchi solo l'annuncio uffiaciale da noi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Molto interessante invece il prezzo del cofanetto :D
- Revolutionary Road
Il film ha audio italiano anche in Francia (titolo francese: "Les noces ribelles"). Fonte: il sottoscritto che sta a parigi ed ha visto sul retrocopertina del disco blu (uscito proprio oggi) l'indicazione dell'audio italiano dolby digital 5.1. ;)
Bye, Chris
le schede di play.com riportano audio ita per il gladiatore, sia special edition che limited edition
Le schede di Play.com (così come quelle di altri siti) non fanno testo. Solo segnalazioni attendibili, per favore.