Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AB16
Oltre questi difetti (come se fossero niente :mad: ) come giudichi il livello del nero? Grazie.
Beh, guarda...
Il nero non e' proprio nero nero a essere pignoli...diciamo un grigio moooolto scuro.
Lo si nota solo se ti trovi a guardare una schermata nera per qualche secondo, altrimenti, su immagini in movimento direi che e' piu' che accettabile...molto buono.
Il problema del nero per me non sussiste quindi.
-
RAgazzi il 42 avendo contrasto 1.200:1 e non 2000:1 come il 46 ed il 52 era ovvio avesse neri meno eclatanti...ma sono convinto che con le regolazioni giuste comunque possa essere soddisfacente visto l'ottimo livello qualitativo del tv
-
Scusate...sono entarto nel menu' di servizio per veder la versione (main version 2.20 ) e soprattutto per carcare i pattern lcd indicati da acquosman.
Beh, ho trovato il menu' che diceva "pattern LCD" ma dopo averlo confermato con il telecomando ho iniziato a "scorrere" i pattern senza che uscisse assolutamente niente sul display...come mai?
Inoltre ho provato a collegare il pc tramite cavo dvi-hdmi ma non visualizza niente!
Mi viene riconosciuto come sharp hd, me lo da disponibile a 1920*1080 ma quando vado a impostare il tutto la tv (come secondo monitor) non da segni di vita...schermata assolutamente nera.(ora esce solo una nota con scritto fuori campo)
Cosa puo' essere ? suggerimenti? la svga e' una ati radeon 9600
-
Citazione:
Originariamente scritto da clatit
Scusate...sono entarto nel menu' di servizio per veder la versione (main version 2.20 ) e soprattutto per carcare i pattern lcd indicati da acquosman.
Beh, ho trovato il menu' che diceva "pattern LCD" ma dopo averlo confermato con il telecomando ho iniziato a "scorrere" i pattern senza che uscisse assolutamente niente sul display...come mai?
stesso mio problema, e nn siamo i soli...
io sono riuscito a visualizzare 6 shermate premendo, dopo essermi portato nel relativo menu, i tasti da 1 a 6, e riesco a visualizzare tutti pattern che vanno dal bianco al grigio scuro, ma se nn erro qualcuno diceva che disponibili sono circa 18-20 :confused:
-
Allegati: 4
Allora...vi allego qualche foto...
Scusate la qualita' ma le fatte con cell...
Dalle prime noterete il banding.
Nell'ultima invece ho fotografato come vedo il desk di winxp sullo sharp...
Il max che mi accetta e' 1280*720 ...e si vede pure verde cosi'...
Cosa puo' essere?
Risoluzioni superiori, pur disponibili, non mi vengono accettate o meglio, quando le invio alla tv mi diventa tutto nero e esce la nota con scritto fuori campo.
-
Citazione:
Mi viene riconosciuto come sharp hd, me lo da disponibile a 1920*1080 ma quando vado a impostare il tutto la tv (come secondo monitor) non da segni di vita...schermata assolutamente nera.(ora esce solo una nota con scritto fuori campo)
Cosa puo' essere ? suggerimenti? la svga e' una ati radeon 9600
anke io avevo qst problemi (vedi qlc post fa) cioè fuori campo...
io ho una ati x800GTO.. ma la scheda video non centra...
allora io ho disinstallato vekki driver ho scaricato e aggiornato i driver...poi in control center avevo impostati 2 monitor quindi li ho tolti e ne ho impostato 1 unico..
in HDMI a me va solo a 1920x1080 60Hz..prima mi dava fuori campo...
quindi ho forzato la vga a 1920 x 1080 poi ho scollegato la VGA ed ho attaccato con l'adattaore DVI-HDMI...
ora è davvero favoloso...PES6 e NFS a 1920 x 1080 con dettagli massimi è eccezzionale anke se la scheda video mia con dettagli massimi a quella risoluzione ogni tanto mi crea piccoli rallentamenti...
-
ragazzi..
ma se avete il banding perchè non restituite il televisore, se non può essere riparato in assistenza ve lo devono sostituire.
Ah proposito qualcuno mi può dire dove trovo il test di magazine per il banding? E poi nella visione normale , comunque ci si può accorgere del banding?
-
Non l'ho portato indietro solo perche' hanno preso una nuova prenotazione visto che non ne hanno piu' disponibili...
Il diritto di recesso sono 8 giorni (dove risponde il negozio) poi ne risponde l'assistenza tecnica, della sharp o chi per essi.
In ogni caso lo devono sostituire (anche perche' ho fatto la garanzia aggiuntiva zero dead pixel...).
-
???
Citazione:
Non l'ho portato indietro solo perche' hanno preso una nuova prenotazione visto che non ne hanno piu' disponibili...
Il diritto di recesso sono 8 giorni (dove risponde il negozio) poi ne risponde l'assistenza tecnica, della sharp o chi per essi.
In ogni caso lo devono sostituire (anche perche' ho fatto la garanzia aggiuntiva zero dead pixel...).
E tu quanti DEAD hai?!Si possono vedere con qualche foto?!?
GRazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
anke io avevo qst problemi (vedi qlc post fa) cioè fuori campo...
io ho una ati x800GTO.. ma la scheda video non centra...
Yashin, quindi a te in HDMI va solo a 1080/60HZ?
Comunque, visto che sei uno dei pochi che ha avuto modo di provare questo collegamento, come giudichi la resa grafica con i giochi in DVI-HDMI?
C'è molta differenza con la VGA?
Le immagini sono meno definite o nitide rispetto alla VGA?
-
:D :D Ma va ...ma va..... guardate un pò in Francia cosa è arrivato oggi.....beh allora comincerei ad essere ottimista anche per l'Italia.....:D
http://img388.imageshack.us/img388/3...opiaob1.th.jpg;)
-
dvd test
@myfriend visto che nessuno mi risponde mi puoi dire come posso trovare il test di dvd magazine?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Yashin, quindi a te in HDMI va solo a 1080/60HZ?
Comunque, visto che sei uno dei pochi che ha avuto modo di provare questo collegamento, come giudichi la resa grafica con i giochi in DVI-HDMI?
C'è molta differenza con la VGA?
Le immagini sono meno definite o nitide rispetto alla VGA?
Ieri ho fatto un pò di prove con le risoluzioni...
1600x1024 1600x1200 1920x1080 tutte ok!
Le prende tutte,ma a 60Hz...
Inutile dire che a 1920x1080 60Hz è uno spettacolo:O
Ho provato a farci girare un Dvd (Silent Hill) ma la visione mi sembrava un pò a scatti...Calcola che io ho una sceda Nvidia GeForce Go 7600 e il colegamento era Dvi-Hdmi...La resa era cmq stupefacente...
Il problema della visione un pò "scattosa" è dovuta secondo voi al notevole upscaling? Sto dicendo una stupidaggine?
-