Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
In questo modo,invece di avere adesso una buona tv mostruosamente sottosfruttata,salvo poi cominciare ad usarla davvero quando ci sarà molto di meglio in giro,si avranno due ottime tv ad un prezzo simile a quello dell'M86.
Caspita, certo che ormai sono un paio di anni che sei alla ricerca del tuo televisore. Vedo che fai parte del club degli eterni indecisi. Suvvia, secondo me non bisogna demonizzare questo samsung. E' il migliore prodotto che ci sia sul mercato al momento!
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
comunque se prendo il monster sto tranquillo anche se ho il vecchio firmware?
Infatti,da quello che sembra,non risolvi niente: quello che si sa per certo che influisce su questo aspetto è il firmware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
E' il migliore prodotto che ci sia sul mercato al momento!
Il samsung non c'entra nulla in questo caso: prendere una tv full hd per guardare le trasmissioni televisive non ha senso mai,a mio avviso,qualunque full hd si prenda in considerazione ;).
PS: la mia tv credo di averla trovata,è il pioneer 50" full hd di ottava generazione.
-
mi dai qualche info in piu (se vuoi in Pm ) su questo prodotto prezzo data di uscita connessioni ecc. ecc.
-
allora domani mattina chiamo samsung e chiedo di sapere qualcosa di piu riguardo il firmware che serve per fare andare il televisore in vga alla risoluzione corretta speriamo bene........;)
Mi raccomando chiamate anche voi cosi vediamo di sollecitare l'assistenza tecnica a mettere in giro sto firmware :P
-
Allora dall'analisi del pannello che ho fatto sul mio LE40M86BD,sono emersi soltanto 2 subpixel diciamo difettati....nel senso che su schermate nere cisono questi due subpixel uno in basso al centro e un in alto a destra che sono illuminati di verde...sono minuscoli e si notano praticamente solo di testa nel monitor...su tutti gli altri colori la tv è perfetta,e nessun pixel morto sul bianco....
Che faccio mi conviene farmela cambiare o va bene cosi??
Non vorrei farne ordinare una nuova dato che era in esposizione e praticamente la sola la mia...e poi magari mi arriva un modello con uno o piu' dead pixel.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank79
Ho anche l'hd dvd e mi sembra che scatti un po' pero sottolineo che la tv è arrivata alle 16.00.......
Ciao frank79, due domande per te :
1) l'HD DVD scatta con DVD standard o solamente con gli HD DVD ?
2) il piedistallo del 46 pollici è già attaccato alla tv o lo devi installare tu ?
Grazie:)
-
Siccome fanno i furbetti alla Samsung, basta che ci parliate un secondo al call center e chiediate del nuovo firmware che secondo loro non esiste :cry: , e dato che le TV ITALIA hanno la Pixel 0...chiama e fai valere i tuoi diritti...senza pietà! :p
-
Un consiglio a tutti quegli indecisi se farsela cambiare oppure no per qualche subpixel...
Io avevo il 46N73 acquistato a febbraio e richiesta sostituzione a marzo... fino a settimana scorsa non sapevo che cosa sarebbe successo... settimana prossima arriva il 46M86 senza conguaglio di prezzo :D perchè la serie N73 è fuori produzione...
Morale, se decidete di cambiarlo aspettate fino quasi allo scadere dei 6 mesi, così potretete avere una concreta speranza di avere un modello superiore a quello acquistato ;)
-
Può essere un consiglio utile :D ...bravo!
-
Acquistando su onlinestore si ha anche li la garanzia dei sei mesi sui pixel morti??
-
Acquistato ieri il modello da 37" e devo dire che la visione dei segnali sd tramite sky è praticamente perfetta! Adesso ho qualche quesito per voi: le modalità quali profondità del nero e contrasto dinamico sono attivabili solamente lasciando acceso il dnie? poi ho notato che non posso attivare né la modalità Pc né quella htpc sono per caso attivabili solo sugli ingressi digitali? adesso attendo di comprare il cavo per collegarlo al computer e il cavo component per collegare al meglio il lettore DVD comunque per ora se devo dare una classifica direi:
Antenna normale voto6
Digitale terrestre voto dal sei al sette
Sky voto 7,5
Lettore DVD voto 8
-
[QUOTE=wolverine84]Acquistato ieri il modello da 37" e devo dire che la visione dei segnali sd tramite sky è praticamente perfetta! Adesso ho qualche quesito per voi: le modalità quali profondità del nero e contrasto
che hai un fullhd senza sky hd? spreco
e poi colleghi il dvd col component? blah
che tv sottosfruttata:confused:
-
C'è qualche possessore della versione 46 pollici che mi può cortesemente dire se il pedistallo è già inserito nel tv oppure è necessario montarlo ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da 007bello
Raga chi ha il modello LE40M86BD ha trovato per caso pixel bruciati??
.....
io purtroppo non ho dvd test, ho guardato solo un attimino nella schermata blu fissa e non mi pare ce ne siano ma è stato un controllo molto superficiale, devo procurarmi qualcosa anche per calibrarlo a dovere, dovrebbe uscire qualcosa in allegato ad AFDIGITALE di giugno. oppure sapete dove posso acquistarne uno a buon prezzo?
scaricarne da internet non posso visto che non ho adsl...