Logicamente con audio inglese vero?
Visualizzazione Stampabile
Logicamente con audio inglese vero?
Tornato da giretto Expert e mediaworld, lo sapete che cominciano a girare tanti blu-ray e HD-DVD! e a prezzi interessanti!
All'expert su tutti i DVD e BR HD-DVD sconto 20%
2 esempi su tutti:
Pirati dei caraibi ultimo capitolo l'ho pagato 21,52€
Fantastici 4 e silver...... 19,90€ - 4€ bollino MW = 15,90€
Non male.
Pirati dei caraibi 21,52€?
Bene, anzi benissimo, io con sconto fisso del 5% sono sui 27 e rotti.
Calcolando che compro tutti i titoli....
Domani faccio telefonatina a dvdstore e sento che dicono. Altrimenti tanti saluti.
QUalcun altro che ha comprato l'ultimo capitolo dei Pirati in un negozio saprebbe dirmi quanto l'ha pagato perfavore?
Grazie.
A quel prezzo l'ho preso perchè scontato del 20%!
Era a 26,90 di listino!
Secondo me il marcopolo expert è quello che ha i prezzi più bassi.
Ciao
26,90 di listino? Senza sconto?
Peggio ancora.....
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Yes, ripeto marcopolo expert prezzi più bassi!
Ma ad esempio negli altri negozi a qunato viene venduto? Di listino e eventualmente con sconti.
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Alla MW 29,90€ + sconto 4€ su tutti i bluray grazie ai bollini che trovi nel cataloghino che ti mandano a casa con il MW magazine.
confermo sulle offerte speciale per i film hd...anche qui da saturn al centro commericiale Campania c'erano davvero bei prezzi...tantissimi bluray a 19 euro, e gli altri più costosi a 21, 90, pochissime eccezioni a 26,90 euro
idem per gli hddvd, moltissimi a 21 euro, e almeno 3 reparti che li ospitavano (videogiochi, ps3, e dvd)
comprare a 19 euro è una goduria, sblocca moltissimi acquisti su cui eri titubante :D
tutt'altra storia dai soliti costosissimi feltrinelli, fnac, etc...
p.s. come si fa a ricevere quel magazine con i bollini? io ho anche la mediaworld card!
Effettivamente quello è un prezzo un pò pazzo... da Mediaworld si va dai 25 ai 29... testato ieri (MILANO)
Infatti. Mi interessa un prezzo "normale" diciamo giusto. Senza offerte speciali.
Per capire se 27,90 (già scontato del 5%) è esagerato, oppure giusto.
Anche se online dovrebbero costare meno
Guarda, probabilmente girando di qui e di là qualcosina di meglio di DVD store puoi ottenere... però fra lo sbattimento i tempi e la benzina...
Soprattutto se come te compri molto non ne varrebbe la pena.. diverso è il discorso che con il tuo volume d'acquisto sicuramente ci vorrebbe ben altro...
Certo è che per fare un discorso generale non è che con l'on-line si guadagni molto (anzi) è solo più comodo... soprattutto ora che non si trova tutto in HD in giro... però anche a me piacerebbe acquistare on-line con un paio di euri di sconto!
Airgigio hai ragione, girare in cerca dei titoli (per me che li compro tutti per collezione) significa stress e perdita di tempo.
Percui ben venga pagare qualcosina in più. Certo che se pero' uno acquista MOLTO è anche giusto abbia un trattamento di un certo tipo.
Per curiosità ho guardato a quanto vendono l'ultimo Pirata dei Caraibi su DVD.it.
Non voglio rovinarvi la sorpresa, dateci un occhio voi :D
E poi su dvd-store l'ultimo pirati sta a 27,9€, meno il 5% di sconto quindi 26,5€
Giusto il Sesa avevo guardato al volo il costo segnato nell'ordine e mi sono dimenticato che lo sconto viene defalcato sul totale alla fine.