Notizia Falsa :DCitazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
Parlato personalmente con Mr. Girotto e, ovviamente a pagamento, lo riparano ;)
Visualizzazione Stampabile
Notizia Falsa :DCitazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
Parlato personalmente con Mr. Girotto e, ovviamente a pagamento, lo riparano ;)
:D Certo !Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
No Carlo ... quel sito UK in particolare vende l'RS1 americano, quindi d'importazione !
Ecco perché cmq non avrebbe la garanzia europea ;)
mah, non so proprio cosa dire: proprio al topav, sia il tecnico del laboratorio che il Sig. Leggiero così mi hanno detto.....Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
bohhhhh :boh: :eek:
viviamo quindi in un mondo dove tutto è il contrario di tutto sigh....
:D Forse il department Consumer e quello Pro essendo praticamente quasi autonomi e distinti seguono direttive diverse ;)
Meglio così cmq ;)
Signori TUTTI: imparate a quotare secondo regolamento e editate TUTTI i quote irregolari dall'inizio di questa discussione.
Non sto scherzando. Mi toccherà leggere 110 pagine di disussione, ma una settimana di sospensione per ogni quote irregolare poi mi sembrerà una giusta punizione. Grazie.
A riguardo ho controllato i miei post e non ho trovato errori di quotatura.Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
Almeno credo.......
Si, forse anche meno ore, ma e' una cosa comune a tutti i proiettori, indipendentemente da quanto scrivono sulle specifiche: in base alla mia esperienza dopo circa 1000 ore vanno comunque cambiate le lampade.Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Comunque considera che io arrivo a circa 500 ore all'anno (il che vuol dire circa 1 film al giorno) e quindi una lampada mi durerebbe un paio di anni.
L'ho già presa in jap a circa 200 euro comprese spese, il che si traduce in una spesa di circa 100 euro all'anno, che sinceramente non mi sembra affatto elevata ! ;)
bye
Manule
Ti quoto,Manuel.Credo che cambiero' la lampada poco prima delle 1000 ore(ne ho gia' cumulate 350 circa in 5 mesi e mezzo),amche perche' ci sono situazioni(visione con luci parzialmente accese e lontananza dallo schermo di 6 metri circa)che spesso mi inducono a settare la lampada su "alto".
Appena confermato l'acquisto della bestiolina.
grazie a Highlander e MDL
Ottimo!!!acquistata in Jap? :)
No acquistato in USA.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
GRANDE ! ;)Citazione:
Complimentissimi ;)
Tienici informati :cool:
P.S. Vedrai che spettacolo ! quando sballi ed escensta bestiolina tutta nera !!
E quando lo accendi e provi i primi spezzoni ... :D
Ti ringrazio per avermi ringraziato:eek: :DCitazione:
Ma in quale modo avrei contribuito a consigliarti?:wtf:
Cauz
Confermo :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ale
PS Quasi quasi.....se a dicembre mi va bene un certo affare...:D
Ale ! Magari !! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Ieri notte ci ho fatto pace e mi sono scusato con sua eccellenza per i dubbi sollevati :angel:
Ho provato la saga di Harry Potter e sono rimasto basito :eek:
Titoli questi che in certe scene mettono in riga tanti vpr.....
Bhe ... che profondità, dettaglio e tridimensionalità :eek:
Mai visti così .... sebbene essendo SD, sui campi lunghi qualche artefattino si vedesse .... ma, in generale, ti rimane una impressione di estrema godibilità e naturalezza con netta sensazione cinematografica da pellicola ! A volte ti vien voglia di entrare nello schermo !
Questa è la cosa che mi fa amare questa macchina :cool:
Vai JVC ! Continua cosi !!!