Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da spzerosp
ciao ragazzi
come potete vedere in firma ho un Lg 42pc1r che incomincia a manifestare il noto problema dei pixel rossi.
purtroppo la garanzia è scaduta e vorrei sapere, da chi l'ha già fatto, quanto mi verrebbe a costare all'incirca la sostituzione della scheda SUS Y?
cioa e grazie
ciao, ho avuto lo stesso problema anch'io con il mio 42pc1rr... fuori garanzia è uscito il tecnico che con una apparecchiatura è riuscito a ridurmi i pixel rossi sensibilmente... per la sostituzione del pannello mi parlava di 700/800 euro. Lo tengo ancora un altro anno e poi con quella cifra mi compro un full hd. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiccops2
per la sostituzione del pannello mi parlava di 700/800 euro.
in realtà nn credo che il problema sia il pannello...su internet si legge il problema derivi dalla scheda sus_Y...che cmq nn costa poco
-
Ciao a tutti,
purtroppo dopo soli 3 mesi di attività il mio PG2000 ha smesso di funzionare a livello di decoder digitale terrestre..insomma non becco più un canale in chiaro per intenderci e devo rivolgermi all'assistenza...consigli? suggerimenti? Vi è mai successo e poi magari è resuscitato o esiste qualcosa che posso porvare a fare prima di contattare l'asistenza?
grazie mille
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da spzerosp
su internet si legge il problema derivi dalla scheda sus_Y...che cmq nn costa poco
Anche io col problema dei pixel rossi... Guardare un film con molte scene scure e' un calvario...
Siamo prossimi ai 6 anni ma la tv e' ancora buona... Nessuno ha risolto con l'assistenza per sapere, effettivamente, quanto costa?
-
Salve
Qual'è il miglior plasma hd-ready 42" LG attualmente in commercio?
Dal sito ufficiale non riesco a capirlo!
Potreste aiutarmi?
PS
Quali sono i talloni d'achille di questo display?
E i punti di forza?
Grazie!
-
plasma lg 42pt353a
ho appena comprato questo modello era in offerta su ipercoop 379 euro
qualità delle immaggini molto buone....ho provato anche un mkv a 1080p.....PERFETTO........
c'è un trehed ufficiale per questo modello?
-
vorrei aggiornare. il software via USB,
qualcuno lo ha fatto e conosce la
procedura per il 42pc55? grazie
-
QUI c'è la procedura generale ufficiale in italiano. ;)
-
Ho da poco acquistato su chl.it un bel Plasma LG, nulla da dire per il design con la cornice sottile, il modello 42pw451 per esattezza, volevo sapere se c'è qualche utente che l'ha provato per bene in HD con qualche file mkv oppure con un blu-ray e se il 3D rende, non vorrei comprare 70 € di occhialini per non avere un effetto discreto! :)
-
premetto che io ho il 50" e ne sono molto soddisfatto, provato sia mkv che bd 3d e devo dire che per la modifica cifra che ho speso sono veramente contento.
-
salve, il mio plasma LG42PC1RR mi sa che è fottuto....da ieri si sente ma non si vede una cippa....che puo essere?