Dipende quale d-board hai , con la nuova sono più saturi i colori , ed hai bisogno di setting + soft :DCitazione:
Originariamente scritto da fil
Visualizzazione Stampabile
Dipende quale d-board hai , con la nuova sono più saturi i colori , ed hai bisogno di setting + soft :DCitazione:
Originariamente scritto da fil
Vai quiCitazione:
Originariamente scritto da kenzo80
Clicca su "Contatta Panasonic" via e-mail, oppure telefona a Pronto Panasonic. Ciao.
dai raga, sì che era una battuta:DCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
:asd: :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lampadario
Ci sei cascato come una pera dall'albero!
:p
Rossogodot scherzava
Scusate un info sulla configurazione del nostro Pana con attaccato il dvd sammy hd860.
C'è chi le vorrebbe togliere. Invece io cerco il contrario.
Ho comprato il sammy hd860 ed è allacciato via hdmi al nostro Pana. Bene, non ho provato con i dvd e non so il motivo ma ogni dvix che metto me lo mette in 16:9 a tutto schermo eliminando le bande nere. Con la conseguenza che l'immagine risulta parecchio sgranata. ho provato in tutti i modi ma sia in 16:9 che wide delle configurazioni immagini del pana me lo vede a tutto schermo. Come posso risolvere? Non posso conitnuare a guardare un divx in maniera cosi indecente.
C'è qualcuno che ha l'hd860 ed ha il mio stesso problema. Dipende dalla connessione che è hdmi? GRAZIE!
Citazione:
Originariamente scritto da GIADAC
Quali sarebbero questi nuovi modelli in uscita?
Quali differenze avranno?
Tempi?
Ora è uscito il mod. con decoder digitale 37PX60EH, sapete se esiste anche un modello 37PX45EH.
Grazie
:)
capa ma mi ha mandato un messaggio che nn riesco aleggere!!
ho notato il purple snake e per purple snale dei puntini viola brulicanti a strisce su 2 film su sky cinema max, quindi è presente anche sul SD
Film riscontrato:
Deadly Cargo - Terrore in MAro aperto
interno della nave sul verde
In settimana contattero' la pana
Strano perche' sul dvd di redgohead... si nota poco
Non capisco perchè non riesci a vedere la mia risposta, comunque mi sono rivolto all'assistenza Panasonic di Venezia, non ho chiamato loro direttamente ma il negoziante che me l'ha venduto, una persona gentilissima, grazie Giuliano!! Questo Tv adesso va che è una bomba:eek:
Ho appena acquistato il pana 42PX. Oggi ho provato a collegare il PC alla tv via HDMI, con un cavetto DVI/HDMI ma non sono riuscito a visualizzare nulla. La mia scheda video è una Radeon 9800Pro, con uscita DVI, VGA e SVideo. Sono partito dalla risoluzione di default 1680 x 1050 (quella che utilizzo per collegare il mio monitor lcd) per poi passare alla risoluzione base della tv ovvero 1024 x 768, ma non sono riuscito a vedere nulla, in che cosa sbaglio?
Ciao A tutti,
innanzitutto volevo fare un ringraziamento pubblico ai pionieri di questo tread che sono stati fantastici nell'individuare il problema ed indirizzare tutti sulla cosa migliore da fare per risolverlo.
Non faccio nomi perchè rischierei di dimenticarne qualcuno e non vorrei fare torto a nessuno.
Anche a me è stata sostituita la D_BOARD incriminata in appena 24 ore quindi ho patito per una sola serata la mancanza del mio amato 42PV60 e devo dire che ritornare ad un tradizionale tv a 21 pollici è stata un'esperienza traumatizzante.
Di migliorie evidenti non ne ho notate il fenomeno mi pare attenuato anche se nel dvd test ,Quello dei cerchi verdi concentrici, il problema sembra persistere.
Vi informerò su test più approfonditi e vi lascio i dati del mio tv sperando che qualcuno me li possa spiegare.
Volevo sapere se qualcuno conosce tutte le voci del service menu cosa significano e se avete notato in questo la schermata anti-burn tutta bianca...non male vero?
Un saluto a tutti
MIki
PANEL-MCU :02.01
PANEL-EEPROM :41.01
PANEL- FPGA :41.01
panel-pdrom : 41.03
ecco le versioni lette sul service menu:
PANEL MCU 02.01
PANEL EEPROM 41.02
PANEL FPGA 42.01
PANEL PDROM 41.03
dopo aver effettuato svariate prove confermo anche io che il problema dei "purple snake" è praticamente scomparso (lo riesco a rivedere in maniera minima solo su alcuni fermi immagine mettendomi a mezzo metro dal pannello)
per me è tutto OK.
ma solo io accuso del problema del purple snake anche su segnali sd?:eek:
intendo dei puntini viola....
ne ho visti su fast and furios e su un film oggi...
trance ci prende in giro!!! sei troppo forte!!Davvero!! i purple snake in sd....dai....troppo forte!!
questo forum diventa troppo lungo per sapere le cose!!
Comunque ricordo che la serie 45 e 60 sono differenti solo come vendita per negozi (la 45 la panasonic la vende in stock di centinaia di unita)
Io ho un 45 e dopo 3 mesi ho visto solo un serpente per 2 fotogrammi sul primo disco della prima serie di 24.
E sinceramente non penso di richiedere la assistenza, penso sia della serie nuova.
Comunque volevo chiedere se le procedure per il menu di servizio e' unica o differente perche' io entro solo sulla prima schermata fissa e non posso leggere le altre pagine, pur seguendo le regole standard!
qualcuno sa nulla?