Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
Sul sito polacco danno per imminente una nuova versione.
Ottima notizia.
Devo ammettere che anche con la 509 non ho alcun problema.
Ieri ho testato anche Amazon Prime da Aptoide con la 509 e ha funzionato bene, l'unica cosa che ho notato è che l'audio non fa il passtrough del 5.1 sulla presa ottica; in pratica l'amplificatore lo riconosce come un normalissimo pcm 2.0. Con Netflix/Kodi/lettore interno invece nessun problema con il passtrough sull'ottica.
-
quindi con la 509 amazon prime video è ok ?
-
Sul mio amazon non funziona manda in crash la tv
-
Citazione:
maxi1972
quindi con la 509 amazon prime video è ok ?
A me Amazon Prime ha sempre funzionato, ma non su tutta la programmazione.
Ieri riprovando con la 509 funzionava tutto.
Io ho un 49C7026 preso su Amazon. Da come era emerso in passato nel thread i C7026 sembravano dare meno noie con Prime Video rispetto ai C7006.
-
chi ha il C7006 e la 509,funziona amazon prime video ?
-
Citazione:
maxi1972
chi ha il C7006 e la 509,funziona amazon prime video ?
No va in crash dopo un minuto di visione, si riavvia la tv
-
-
Citazione:
fires89
Ottima notizia.
Devo ammettere che anche con la 509 non ho alcun problema.
Ieri ho testato anche Amazon Prime da Aptoide con la 509 e ha funzionato bene, l'unica cosa che ho notato è che l'audio non fa il passtrough del 5.1 sulla presa ottica; in pratica l'amplificatore lo riconosce come un normalissimo pcm 2.0. Con Netflix/Kodi/lettore interno in..........[CUT]
Citazione:
gianni_66
Sul mio amazon non funziona manda in crash la tv
Anche sul mio TV va in crash, anche se ieri sera stavo vedendo The grand tour e fino a metà puntata non ho avuto problemi, poi sono andato a cena e non ho più controllato. Oggi pomeriggio riprovo.
-
potete controllare x chi la 509 se funziona Amazon Prime Video via store di Aptoide ?
-
A me non va con nessuna versione di Prime video. Si vedono solo i trailer ma non i film
-
Citazione:
LoGoN
A me non va con nessuna versione di Prime video. Si vedono solo i trailer ma non i film
Devi chiamare tcl che ti mandano a casa il tecnico e ti aggiornano widevine,poi vedi i filmati ma ti va in crash la tv.sperando che con l'aggiornamento firmware che uscirà risolvono il problema
-
Citazione:
leonardello
Anche sul mio TV va in crash, anche se ieri sera stavo vedendo The grand tour e fino a metà puntata non ho avuto problemi, poi sono andato a cena e non ho più controllato. Oggi pomeriggio riprovo.
Speranza vana, sono ripresi i regolari crash della tv.
-
Ciao a tutti, chi è in confidenza con Kiki del forum polacco?
Sta distribuendo via mail il link alla v511.
-
speriamo bene !
chi è l'esperto che lo prova ?
-
Citazione:
maxi1972
speriamo bene !
chi è l'esperto che lo prova ?
Se non abbiamo il link c'è poco da provare...