Ora che l'hai esplicitato non fa piu ridere...sempre cosi con le battute! Effettivamente non era difficile da capire! Comunque grazie per la stima dell'oppo. Attendo altri pareri o conferme.
Visualizzazione Stampabile
Ora che l'hai esplicitato non fa piu ridere...sempre cosi con le battute! Effettivamente non era difficile da capire! Comunque grazie per la stima dell'oppo. Attendo altri pareri o conferme.
Stesso parere, non chiederei "una lira" di meno se ipotizzassi di vendere il mio...
Secondo me è troppo poco. Almeno 600€.
Per il 93 con 7 anni alle spalle, mi hanno offerto 400€ (ma non ho ceduto).
Sono "MOLTO" d'accordo con junkman1980 !
News di AVMag: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ion_13376.html
Direi bella e rassicurante notizia.... Conferma se ci fosse mai bisogno la serietà di OPPO
Una precisazione che l'articolo non fa: in questo momento il firmware beta è solo per USA. Per UE non è ancora disponibile ed è fortemente sconsigliato utilizzare quello USA da noi. Credo ci sia da spettare qualche settimana (e forse lo avremo direttamente in versione ufficiale)
Sto per acquistare un Oled panasonic abbinato ad Oppo 203, il mio problema è che il mio amplificatore DENON 1909 non ha hdmi 2.0.... per sfruttare il tutto al top sarebbe meglio sostituire il mio ampli?
Grazie
Il mio Cambridge audio ha porte hdmi 4K ma non HDR. Ho risolto semplicemente utilizzando la porta hdmi audio dell'oppo verso ampli (mantenendo così tutte le codifiche audio) e la porta hdmi video direttamente verso la tv. E' la soluzione più naturale......
Beta firmware disponibile anche sul sito UK. Che faccio? Installo? :D
Io attendevo da tempo la nuova versione anche se beta, non cambia più di tanto , in quanto il mio 203 con alcuni BD 4k esempio "Barry Seal" si bloccava! E per la cronaca sul mio 205 con la versione Beta precedente a questa;) quel disco veniva riprodotto senza problemi... Quindi per me si, io l'ho istallato. Ciao
Secondo me non devi cambiare nulla. L'oppo 203 lo puoi collegare via hdmi 1 direttamente al tv e hdmi 2 (versione 1.4 solo audio) al tuo ampli... SE invece vuoi veicolare audio e video da hdmi 1 all'ora si a te la scelta.
Personalmente collegando video ed audio separati ho notato un miglioramento del comparto audio e non rinuncerei anche in caso di cambio del singolo AV al doppio collegamento a meno di non dover sdoppiare il segnale a TV e VPR
Installato nuovo fw scaricato da oppo uk. Tutto ok. Ora i video Dolby Vision vengono correttamente riconosciuti e riprodotti dal tv Sony in firma in modalità DV. Ho fatto la prova con video demo su supporto usb. Il riconoscimento del formato DV avviene in automatico. Per il resto tutto funziona a dovere.
Comodissimo il ripristino delle impostazioni da file dopo il reset alle impostazioni iniziali
aggiornato firmware alla beta su oppo UK....... non mi funziona più la hdmi IN con SKY... porc... putt.... a voi?
NB: 203... fatto reset ad impostazioni di fabrica....