Visualizzazione Stampabile
-
Dopo risposta stamattina da parte di lg tramite mail, ho aperto la segnalazione alle ore 13,20 online per la riparazione, alle 13,45mi ha contattato la ragazza del cal center lg chiedendomi spiegazioni e di conseguenza io ho posto le mie domande soprattutto sulla tolleranza dei pixel su pannello prima del intervento. Come risposta mi veniva detto che per quell tipo di televisore data la tecnologia e la fascia alta la tolleranza di pixell difettosi e uguale a 0 a differenza dei led dove sono 4. Quindi quando mi manderanno il tecnico nella data da me chiesta mi sostituiscono il pannello o addirittura il TV. Direi che nel insieme per il momento il servizio di assistenza è ottimo. Ora mi rimane di attendere
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rusti
Dopo risposta stamattina da parte di lg tramite mail, ho aperto la segnalazione alle ore 13,20 online per la riparazione, alle 13,45mi ha contattato la ragazza del cal center lg chiedendomi spiegazioni e di conseguenza io ho posto le mie domande soprattutto sulla tolleranza dei pixel su pannello prima del intervento. Come risposta mi veniva detto ..........[CUT]
Grande ... speriamo ora nel tecnico.
-
Citazione:
paolino81
GRANDE CARLO!!!
scarico, chiavetta usb e play... giusto?
Prego.
Ovviamente Si !
-
Citazione:
lucaperpd
Grazie mille! Molto utile!
Alcune le avevo trovate già su youtube! Appena riesco me le scarico tutte :D
-
Ma senza scaricarle sulla usb io l'ho vista con il browser della tv
Non è lo stesso?
Comunque che spettacolo
-
Citazione:
massimiliano14
Ma senza scaricarle sulla usb io l'ho vista con il browser della tv
Non è lo stesso?
Comunque che spettacolo
non proprio, da browser perdi qualità. prova a metterlo su USB e vedrai da solo la differenza.
-
ciao ragazzi ma voi con che tipo di panno pulite lo schermo dalla polvere e dalle dite maledette (che mi mettono i parenti)?
-
Per la polvere uso i panni cattura polvere tipo swiffer e per le ditate panni in microfibra appena inumiditi con acqua se necessita.
-
Citazione:
dadi70
Per la polvere uso i panni cattura polvere tipo swiffer e per le ditate panni in microfibra appena inumiditi con acqua se necessita.
ok grazie!
-
Per le ditate dei parenti invece basta tagliargliele!! :incazzed:
-
Tornando al discorso della qualitò video delle partite di calcio su questa tv posso dire che domenica sera il derby di Milano su sky aveva una resa fantastica, con questo voglio ribadire quanto già detto più volte su questo forum, la differenza spesso la fa il segnale. TV esigente che al momento giusto regala emozioni :D
-
Citazione:
axl
Tornando al discorso della qualitò video delle partite di calcio su questa tv posso dire che domenica sera il derby di Milano su sky aveva una resa fantastica, con questo voglio ribadire quanto già detto più volte su questo forum, la differenza spesso la fa il segnale. TV esigente che al momento giusto regala emozioni :D
che modalità hai usato?
-
cinema, luce oled 50, nitidezza a 20, alta risoluzione al massimo, riduzione rumore basso
-
Citazione:
axl
cinema, luce oled 50, nitidezza a 20, alta risoluzione al massimo, riduzione rumore basso
grazie 1000 gentilissimo, posso chiederti che modalità usi per i film in blu ray? io non sono per niente soddisfatto di quella che mi sono auto configurato..:rolleyes:
-
Citazione:
axl
Ma l'alta risoluzione in pratica cosa genera??