Ciao confermo bitrate del film.
Come zona abito a 25 km da Vicenza.
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Ma con gli altri servizi tipo Amazon prime o Disney plus come siamo messi?
Andrea
Così dicono di Disney+:
https://www.avmagazine.it/forum/129-...-uhd-4k/page15
Confermo il ritorno a 15,2 Mbps a fronte dei circa 7 di qualche giorno addietro. :)
era ora!
da agosto tornerò a sottoscrivere l'abbonamento allora..
Get Out c'è in 4k HDR?
Io sto vedendo Cursed sempre piantato a 7,62..... non mi pare sia tutto come prima.....
Old Guard, 15 e rotti...
Vabbè mi sembra chiaro che sta tornando alla normalità... con qualche contenuto che ancora non ha il bit rate pre lockdown...
Molti più che qualche...stanno partendo dal 4k DV, e in questo ho visto cambiamenti anche da un giorno al successivo, ma tutti i 1080p e quasi tutti i 4k sdr non sono cambiati, tutta l'animazione poi é a meno di 1 mb/s...
Forse ⅕ del catalogo é tornato "normale", ma almeno qualcosa si é mosso e si sta muovendo.
Allora, Star Trek oggi mi andava a 7 pieno.
E i 4K original che ho provato nei giorni scorsi adesso arrivano tutti a 15. Ci mettono una decina di secondi dopo l'avvio, ma ci arrivano.
Lola Darling di Spike Lee è bloccato a 10-11 invece, dite che dipende dalla natura del film anche? Purtroppo non avevo avuto occasione di provarlo prima della riduzione.
Sto vedendo Valeria (4K SDR) e va a 15,2, invece Cursed che è 4K Dolby Digital mi va a 7,62. Direi che non c'è una regola fissa, stanno man mano rialzando. Anche Stateless (HD) ora è passato a 4 mega (era 2)