Queste TV (50'' e 55'') si vedono piu' scure nei CC perche' hanno l'impostazione ECO - Risparmio Energia attivata di default ....
Visualizzazione Stampabile
Queste TV (50'' e 55'') si vedono piu' scure nei CC perche' hanno l'impostazione ECO - Risparmio Energia attivata di default ....
certo che a giudicare da questo video (ovviamente andrebbe visto dal vivo e non attraverso il PC) ma l'impressione è che tutto il grande vantaggio sul nero rispetto al 955 non sia così evidente. Ripeto andrebbe visto dal vivo. Grazie per averlo postato comunque !
Ciao ragazzi, questi sono dei frames presi direttamente dal video di una applicazione presente sul tv, naturalmente con il mio w828
http://i59.tinypic.com/2qbuniw.jpg
http://i61.tinypic.com/347cnds.jpg
con i setting postati precedentemente, poi ognuno si fa le proprie opinioni al fine di falicitare la scelta per un eventuale acquisto.
Ho qualche problema con l'uscita Optical Out. Dall'ultimo o penultimo aggiornamento, e successivo reset, l'amplificatore (un Sony STR-DE495) riceve sempre un segnale stereo (PCM o Dolby), mentre prima ricevevo correttamente il DD 5.1. Questo qualunque sia la sorgente (la TV stessa, PS3, PS4 o Chromecast). Qualcuno che riesce ad avere l'audio corretto mi potrebbe dire le sue impostazioni?
Per quel poco che ne capisco mi sembra ottimo, io amo guardare i film spegnendo tutte le luci "immergendomi" nella tv e viste questi immagini mi sembra fantastico. Anche i colori mi sembrano tutto tranne che spenti, sono molto naturali e le immagini scure ben definite. Ripeto, ci capisco poco perché ho una tv che ormai ha 8 anni quindi non sono abituato bene, però le immagini qui sopra mi hanno fatto un grande effetto
sbaglio o lo schermo di questa tv è simile agli schermi del pc? non mi sembra abbia il vetro davanti
comunque io ho un samsung 46B7000 comprato tipo 3 anni fa,in quel periodo era top di gamma,oggi come oggi è meglio il mio samsung o questo sony w828?
Sul mio se l'altoparlante TV e' abilitato [Altoparlante TV] dall'ottico esce sempre e solo PCM, se e' disabilitato [Sistema Audio] esce DD o PCM secondo quanto disponibile nel contenuto sorgente. (come da manuale)
Ciao, il triluminos aumenta la gamma di colori naturali ed intensi così da rendere una immagine più contrastata e meno slavata, meno piatta (non enfatizza il colore). Il sony w828 ha il live color che non fa altro che rendere tutta la gamma più accesa (colore enfatizzato) ma non aumenta il numero dei colori; sono due cose differenti; le foto che ho postato sopra sono con questo filtro ad off in quanto il filtro ad on (vari step) rendono l'immagine non naturale anche se più accesa.
Anche io uso queste impostazioni ad eccezione del motion flow che ho setteto su true cinema, Backlight: 4, contrasto a 95, colore temperature: warm 1, Adv. e Contrast Enhancer: med e devo dire che mi trovo bene. Inoltre con queste impostazioni ho ridotto di parecchio anche le infiltrazioni che si vedevano nei cambi canale.
Secondo voi c'è modo di andare in un negozio e chiedere di provare la tv e in particolare il 3d? Perché la trovo sempre esposta quindi non so se ti permettono di provarla, però prima di acquistare volevo fare una prova veloce. Secondo voi è fattibile?
Io ho potuto provarla con un mio blu ray portato da casa e smanettare un po' tra le varie impostazioni,però credo che dipenda da negozio a negozio.