Non ti pentirai della scelta... Tre metri li regge benissimo, ha luminosità e dinamica da vendere.:)
Visualizzazione Stampabile
Non ti pentirai della scelta... Tre metri li regge benissimo, ha luminosità e dinamica da vendere.:)
Qualcuno ha visto il 55es??? Ci sono differenze con il 50????
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se gli occhialini del Panasonic VT50 sono compatibili con il nostro VPR. Grazie.
R.
Welcome Marco.
Il Sony poi non dimentichiamo che anche spingendosi molto in la con il budget (oso un 4,5k€?) in un ambiente living rimane imho una prima scelta.
Sono 8 mesi che ho a casa il HW50 in ambiente living e ho un mio amico (che poi è il mio capo ;) ) che ha la dark room.
Abbiamo fatto un sacco di test vs Pana vs JVC e il Sony in living tra RC e Motionflow rimane il più godibile.
In dark room invece potremmo discuterne per secoli :D
Cioe'? in dark room il sony non e' adatto? forse per la sua forte luminosita'....
Assolutamente no.
Il mio era solo un commento al fatto che questo HW50, dopo mesi di film games e test, a mio avviso è indiscutibilmente il top nella fascia fino a 4,5k€ in ambiente living (dove il nero pesto dei JVC per forza di cosa perde causa mille riflessioni) e un eccellente prodotto anche in dark room; nel secondo caso però chi mette il nero al primo posto non si può negare che JVC abbia una marcia in più sullo stesso budget e 2 marce in più salendo ai 4,5k€ menzionati prima.
Io personalmente, anche avessi una bat cave, il nero lo metto dopo l'RC e il Motionflow quindi sceglierei sempre e comunque un Sony :)
Aggiungerei Marsell, la migliore resa in 3D rispetto al jvc, più luminoso, niente flickering grazie alla maggiore velocità delle matrici e mf attivabile.
Infatti ho scelto sony e non jvc proprio leggendomi le 147 pagine di questo forum....
Nessuno ha visto il 55es?????
Infatti ho scelto sony e non jvc proprio leggendomi le 147 pagine di questo forum....
Nessuno ha visto il 55es?????
Salve un piccolo consiglio a livello di prezzo ............... avrei trovato un negozio che vende il modello che aveva in saletta con 1400 ore di funzionamento e garanzia Sony a 1990.00 €: vi sembra interessante ?
Beh, se hai la copertura della garanzia e' ottimo e' residuale o parte da quando te lo porti a casa?, ma se riesci fatti regalare o dare una nuova lampada a prezzo extra scontato, calcola che la lampada originale sei intorno ai 350€
Non saprei, il mio VPR ha appena 30 ore, bisognerebbe avere una considerazione da chi ha usato pesantemente il proiettore nell'ultimo anno
Ma sul manuale non c'è scritto dopo quante ore è consigliata la sostituzione ?