Visualizzazione Stampabile
-
@VincMara
si, ma non mettere "auto" nell'uscita, così agganci il segnale più velocemente ;)
se imposti 24hz, non perdi quei decimi di secondo che prende il 400 a trovare la frequenza migliore (che il poppy rileverà comunque nei 24fs). Se non vedi il video sul display vuol dire che non supporta i 24fs, quindi ti basta impostare il 400 a 60hz
@retni
il reset è una delle cose più noiose del mondo ma pare dia molti problemi non farlo (a me lo ha fatto solo in un caso, quello che ha il nostro amico).. :mad:
-
Ho risolto il problema del 400 che andava in blocco se provavo a spegnere da telecomando: ho ricaricato il firmware del 30 aprile e ha ripreso a funzionare... senza hard reset ... eventualmente se si presenteranno altri problemi avrò tempo di farlo.
Grazie comunque a tutti per i consigli!
Giancarlo
-
contento per te ;)
ragazzi ma a voi capita che un profilo di rete alle volte non vada bene e vi tocchi cambiarlo anche se non avete toccato niente? ora a me va con il 4/5 e non con il 2 (buffering continuo).. comincio a non capire sul serio, forse è colpa mia..:rolleyes:
-
-
dove sta?! non lo vedo :confused:
-
-
Ragazzi, secondo voi è possibile inserire nell'a400 un hard disk da 3.5 che veniva precedentemente usato in un c200? Andrebbe formattato prima? Perchè se é così le cose si complicano un bel pó ... Qualcuno di voi lo ha giá fatto in precedenza? Grazie
-
ok, questa cosa del fw futuro è una delle più belle cose che ho mai visto..:sofico:
edit: lo hanno messo anche sul forum adesso.. http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=67094
-
:D...Mai visto Ritorno al Futuro...:D
Download details:
Release date: 14 May 2013
Firmware version: 05-01-130508-25-POP-422-000
NMT Apps Version : 05-01-130315-25-POP-422
Dando uno sguardo alle date risulta evidente che non c'è niente di nuovo sotto il sole dall'ultimo RC1 Forum Relases,solamente che lo hanno reso FW.Ufficiale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nicholas Berg
ragazzi ma a voi capita che un profilo di rete alle volte non vada bene e vi tocchi cambiarlo anche se non avete toccato niente? ora a me va con il 4/5 e non con il 2 (buffering continuo).. comincio a non capire sul serio, forse è colpa mia..:rolleyes:
Dipende su quale degli ultimi firm si fa riferimento,p.e.nel mio caso e, come avevo già detto nel Thread, con il penultimo firm, (non il recente rc1) mi sono trovato bene con profilo 2 anche a distanza di giorni,installato il firm rc1,il profilo 2 causa più buffering,a dimostrazione del fatto che sia un bene o un male...:rolleyes:
-
Bah, è andata. Approfittando del calo di prezzo avvenuto oggi presso un rivenditore ho ordinato un A-400, spero di non pentirmene.
Conto sul fatto che Syabas si faccia perdonare l'azzardo di essere uscita sul mercato con un prodotto immaturo.
Se così non fosse, non avrà una seconda occasione di fregarmi ...
-
Benvenuto nel Club degli ottimisti o degli scontenti, o quantomeno allenarsi all'idea di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...;)
-
Non è una politica commerciale molto corretta quella che prevede un ribasso di 50 euro rispetto al prezzo originario dopo tre mesi dal rilascio del prodotto.
Detto questo riconfermo che, a mio avviso, il pop A400 è un eccellente prodotto rilasciato senza una fase adeguata di beta test che stiamo in sostanza facendo noi acquirenti e qui si ritorna alla politica commerciale e alla correttezza.
-
ti quoto...chi lo prende ora spende meno e ce l'ha completo!
-
Chi mi risolve questo problema ?
Ho fatto un rip di The Shining e lo inserito nel hdd interno del PCH , solo che nel computer lo avevo nominato Shining .
Dal PCH lo ho rinominato in the Shining e ho fatto l'update , solo che il PCH non me lo vede più , praticamente sparito .
Vado sul mio Mac a esplorare la cartella video del PCH e il file c'è , ma come un file exec. e la grandezza corrisponde dal file iniziale.
Non è più eseguibile ne dal Mac , il PCH non lo vede proprio anche se c'è dentro al hdd interno .
Com'è possibile che cambiando il nome del file dal PCH e successo questo ?
Non è un dramma ma semplice curiosità .