@dariuzzo88
Mi dispiace per la seccatura... ma in fin dei conti per vedere correttamente la squadra che tifi basta un TV ante era PAL :D :D
Mandi
Visualizzazione Stampabile
@dariuzzo88
Mi dispiace per la seccatura... ma in fin dei conti per vedere correttamente la squadra che tifi basta un TV ante era PAL :D :D
Mandi
dariuzz... non ho parole.... vedere quel pannello ridotto cosi.... mi si e' fermati il fiato.... che sfortuna dai!!! :mad:
Anch'io dicevo così! Volevo aspettare le olimpiadi per comprarlo, ma alla fine sono qua che aspetto il negoziante che mi telefoni per dirmi che arrivato il mio GT50!!
Tornando a parlare di occhiali. Potreste essere così gentili da dirmi il codice esatto degli occhiali ricaricabili?
Altra richiesta: dicevate che ci sono anche dei Samsung che vanno ben e che costano meno: sapete dirmi niente?
Grazie!
occhiali PANASONIC:
"ACTIVE RF" RICARICABILI
TY-ER3D4ME (taglia media)
TY-ER3D4SE (taglia piccola)
@valerio.carollo
Scusami, ho frainteso la tua frase.... Pensavo che inizialmente volevi acquistare il VT50 e poi hai deciso per il GT50. ;)
Dario, dispuace tantissimo vedere quello scempio, speriamo bene per il prossimo
Prova a mandarle a Panasonic ste foto, magari ti mandano il tecnico a casa e ti dirà che rientra nella tolleranza...
Cmq scherzi a parte, spero vivamente che tu possa risolvere quanto prima. Che negozio ha spedito? E con che corriere?
Almeno gli facciamo una pubblicità negativa. Credo sia il minimo.
Scommetterei su TNT, a me su 2 spedizioni mandate con loro una hanno "smarrito" un collo ed un'altra hanno aperto i colli....senza parlare dello stato di arrivo, uno sfascia carrozze avrebbe fatto meno danno.
Cmq mi spiace davvero per dariuzzo, avere il tv in casa e vederlo in quello stato...
E' un dubbio che ho anche io. Leggendo le varie recensioni e soprattutto l'ultima di HDRecenzije sembra che differenze visive non ce ne siano.
Resta il miglior design, supporto flash, controlli ISF e un paio di connettori in più.
All'atto pratico la differenza è di poco più di 100€......
Avete letto questa notizia?
Il VT50, e credo anche gli altri della serie 2012, ha anche un server DLNA per condividere in rete le registrazioni fatte tramite PVR. Utile in effetti...