Normalissimo, deve fare così, lo fa anche col mio Panasonic.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Normalissimo, deve fare così, lo fa anche col mio Panasonic.
Ciao.
Grazie.
Lo lascio settato sempre così a 1080p/50 hertz anche quando vedo un video con una risoluzione più bassa?
In effetti quando vedo un video con una risoluzione più bassa, tipo 640 0 720 si vede con più luminosità.
No so se è lo stesso per te.
saluti.
Dipende, non so che TV tu abbia...questa sera controllo i settaggi che ho impiegato io ( ma non è detto che vadano bene anche per te )
Ripeto la domanda fatta molti post fa:
ho dei problemi con lo scaricare locandine e sfondi dei BD 1:1. Se nell'aggiornare il DB non trova li subito la situazione è complicata perché se forzo il download con la ricerca del film riesce a mettere solamente la trama, mentre le immagini (locandina e sfondo) non li riesce ad inserire, anche se poi nella cartella ci sono.
Qualcuno ha un problema analogo?
No, personalmente non ho nessun problema a scaricare locandine e sfondi.....
Ma solo per gli 1:1, per gli mkv non ho problemi...
il mio è un Samsung 37 HD FULL 1920X1080 60HZ
Ma è la stessa cosa: per me non cambia nulla. Ma i BD come li hai rippati ? formato ISO o cartella ?
Buongiorno Gadan, allora i tuoi settaggi?
Grazie.
Pask56
Allora nulla perchè sono in trasferta improvvisa per lavoro. Appena potrò, vedrò cosa riesco a fare.
io dopo 6 mesi che ce l'ho, dopo aver effettuato la traduzione in italiano del manuale, non riesco ancora a trovare la maniera per vedere le copertine e poter scegliere il film, ovvero devo per forza andare nella cartella video, dove tengo i film e dove si sono scaricati tutti i jpg delle copertine con conseguente confusione per la scelta dei film, nell'A200 che avevo prima quando lo accendevo andava in automatico nel menu delle cover e da li sceglievo il film, nessuno ha il mio problema ? nessuno riesce a redarre una guida dettagliata su come fare ? fra poco lo butto dal balcone....
O cielo, no!
Quando sei nella visualizzazione in modalità file che hai usato finora, schiacci la freccia sinistra sul telecomando e ti compare un menù a striscia sulla sinistra dello schermo. La prima icona in alto è una specie di "J", fai ok e ti apre il Jukebox. Poi ti rimane fisso quello, per tornare in modalità file devi usare il tasto rosso. Poi traffica un po' che c'è anche il jukebox manager per gestire il jukebox.
Ecco i settaggi che uso io, consigliati anche sul forum ufficiale ( li avevo inseriti anche in un post di tempo fa )
Uscita video -----> auto
Framerate Sync -----> NTSC/PAL/24p
Zoom video -----> adatta allo schermo
Formato TV -----> 16/9
Color Space -----> sRGB (16-235)
Con questi settaggi da me il tutto funziona benissimo, senza scatti nè altri problemi di sorta.