Visualizzazione Stampabile
-
Vero, io non sapevo neppure che esistesse bianco se non facevi la segnalazione dalla baia ....
Chiaro che se non se lo fanno i tedeschi in casa con la bomboletta :) :D ... Vuole dire che da qualche parte lo producono, e che quindi prima o dopo arriverà anche ufficiale da noi ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
Vero, io non sapevo neppure che esistesse bianco ....
E' perchè non siete stati sufficientemente attenti :) :D .. se ne era già parlato qui http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...io-x10/page130 post #1947 e #1948
-
Citazione:
gnagno1947
E' perchè non siete stati sufficientemente attenti :) :D ..
cosa vuoi, oramai c'ho una certa .... :D :D :D
-
-
Chiedo per maggior sicurezza: ci sono controindicazioni\problemi nel collegare il cocktail simultaneamente al denon tramite uscita ottica ed all'amplificatore per cuffie tramite uscita rca?! Ovviamente, anche se non penso crei problemi, od uso le cuffie od uso il denon.
Per il cavo jack-rca dubito ci siano consigli particolari ad esclusione di prendere quello da 50 centesimi dal banchetto del cinese in centro. Sbaglio?!
Grazie mille.
-
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto del cok. Chiedo, mi date qualche dritta/consiglio per prenderlo online?
-
Che dritta cerchi? C'è un elenco di rivenditori ufficiali sul sito del Cocktail.
-
Citazione:
pelo1986
ci sono controindicazioni\problemi nel collegare il cocktail simultaneamente al denon tramite uscita ottica ed all'amplificatore per cuffie tramite uscita rca?[CUT]
Nessun problema. Collega pure.
Ciao, Enzo
-
Citazione:
effeverde
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto del cok. Chiedo, mi date qualche dritta/consiglio per prenderlo online?
Citazione:
EmmeDiStore
Che dritta cerchi? C'è un elenco di rivenditori ufficiali sul sito del Cocktail.
In effetti, non consiglierei di prenderlo al di fuori della rete ufficiale, da quel che so i risparmi sono minimi (nell'ordine di €10) e rischi di perdere l'assistenza. Inoltre, già solo per il servizio post vendita che viene offerto, la differenza di prezzo vale la pena.
-
Grazie mille Enzo: proprio come immaginavo!
-
Ciao, grazie per la risposta. Mi sono reso conto anche io che le differenze di prezzo sono minime. Dal sito ho cliccato il negozio piu vicino alla zona dove abito io ed oggi vado li e lo prendo "vecchia maniera" .... :)
grazie a tutti vi farò sapere....
PS: al momento lo uso con un "secondo" impianto, però, se avessi il desiderio di provarlo collegato al pre C34V della MCi, devo per forza usare un cavo "analogico" LR, che parte da jack 3,5" (nel cocktail) e si divide il LR per il lato amp?
grazie
-
Citazione:
pelo1986
Chiedo per maggior sicurezza: ci sono controindicazioni\problemi nel collegare il cocktail simultaneamente al denon tramite uscita ottica ed all'amplificatore per cuffie tramite uscita rca?! Ovviamente, anche se non penso crei problemi, od uso le cuffie od uso il denon.
Per il cavo jack-rca dubito ci siano consigli particolari ad esclusione di pre..........[CUT]
Io l'ho collegato via analogica ad un Cayin a valvole e via ottica ad un DAC Maverick tube magic D1 (soprattutto per avere un'uscita cuffia senza dover staccare l'uscita analogica, sul Cocktail sono in alternativa...) il quale è collegato in uscita in via analogica ad una entrata analogica dell'ampli A/V Marantz SR 8001: il tutto funziona perfettamente. Onestamente non ho provato ad utilizzare le due possibilità di ascolto contemporaneamente....ma non ne vedo l'utilità! ;)
Ciao
Matteo
-
Citazione:
killakid
In effetti, non consiglierei di prenderlo al di fuori della rete ufficiale, da quel che so i risparmi sono minimi (nell'ordine di €10) e rischi di perdere l'assistenza. Inoltre, già solo per il servizio post vendita che viene offerto, la differenza di prezzo vale la pena.
il guaio è che sul sito ufficiale non cìè bianco, altrimenti l'avrei già preso.
-
Bianco, imho, non si può proprio vedere :D
-