scusate, ma nel sito Samsung siamo fermi ancora al firmware 1080, ed ho letto che il nuovo aggiornamento è possibile farlo dal TV stesso, ma non avendo la tv collegata ad internet mi chiedevo dove poter reperire il 1090.
Come? grazie :)
Visualizzazione Stampabile
scusate, ma nel sito Samsung siamo fermi ancora al firmware 1080, ed ho letto che il nuovo aggiornamento è possibile farlo dal TV stesso, ma non avendo la tv collegata ad internet mi chiedevo dove poter reperire il 1090.
Come? grazie :)
Oddio adesso che ci penso il BD di Sunshine (uno dei miei preferiti in assoluto) sarà uno strazio su questo TV se davvero si avvertono fluttuazioni di luminosità in scene chiare... questo BD ha in assoluto le sequenze più luminose riscontrabili assieme a quelle più scure anche in una sola inquadratura... quasi l'intero film si basa su questo contrasto... c'è qualcuno che l'ha provato? :confused:
A me dovrebbe arrivare a giorni. ;)
Cmq sto leggendo su vari siti stranieri che tutti si stanno lamentando degli ultimi 2 firmware e nessuno e' soddisfatto!!cosa si puo' fare?
Guarda Cassanetto che ne abbiamo già parlato anche noi 5 o 6 pagine indietro.
E che nei stessi thread stranieri dove si lamentavano certi utenti adesso i stessi utenti sembrano soddisfatti del 1019.1 (meno floating black e nero uguale a prima).
Secondo me devi regolare il tuo schermo ricominciando da capo.
Probabilmente ti riferisci alle lamentele dei vecchi 1017 e 1018 dove gli utenti avevano constatato, oltre ad un abbassamento della luminosità, un innalzamento del nero e fb più insistenti.Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Tu cassanetto avevi impostato i setting di Sala con luce cella molto alta (ma Sala aveva il 1018 che abbassava la luce)... adesso hai aggiornato ed è normale che sei in difficoltà dal momento che a più di 20 non puoi salire!
Probabilmente nei tuoi settaggi la luminosità era troppo elevata, anche se a te piaceva... ora devi solo adattare gli occhi ad una luminosità "normale" e vedrai che ti troverai bene!
A beneficio di chi ha seguito la discussione sull'italianizzazione di Tv europei informo che Samsung mi ha risposto che in caso di manomissione od anche solo accesso al menù di servizio (operazioni di cui resta traccia ) decade la garanzia del TV !!!! Sconsigliano quindi di intervenire in questo senso e di tenere la TV con le impostazioni europee ( quindi senza la funzione LCN, servizi interattivi, ecc. ).Citazione:
Originariamente scritto da Spinotto
Mi sembra molto strano che ci sia una traccia dell'accesso al service menu e che per questo motivo la garanzia sia annullata...
Sala mi dici il procedimento per entrare nel service menu e quindi per resettare tutto?
Puoi resettare senza entrare nel service menu premendo "info" (se mi ricordo bene) per più di 10 secondi.
Cmq resettando non annulli gli aggiornamenti firmware...
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Anche sul mio 51d8000 c'e' un led verde che lampeggia dietro,mentre per i nuclei in ferrite basta seguire le istruzioni di montaggio che trovi di corredo con il tv.Il piedistallo e' fisso ,ma il tv lo puoi' girare a ds e sn ed a me personalmente mi ha fatto un po' ammattire per montarlo (forse le viti sono troppo corte)ma comunque attrezzati con un cacciavite calamitato e non dovresti avere particolari problemi.
Ciao ragazzi...
Volevo chiedervi se voi avete fatto un minimo di settaggio al 3D...
Anche se ce poco da fare visto, che con la luminosità che serve, secondo me, ce poco da fare...
Chi come me comunque "piace" il 3D, più o meno il contrasto, i filtri, i colori e compagnia bella, l'avette settati/attivati?!!!!
Salamandre con una sonda in mano come bisognerebbe fare e/o cominciare?!! (questo è per pura e semplice curiosità)
Graazie :)
Appena arrivato il bestione. :D
Ovviamente il corriere non poteva trasportarlo nel modo giusto. Ovvero, in verticale si, ma sottosopra. :rolleyes:
Con l'impossibilità di firmare con riserva, un vero salto nel buio in pratica.
Comunque lo porto su con l'aiuto di un paio di amici e con le dita incrociate letteralmente tolgo l'imballo per verificare danni esterni. Nulla. Adesso aspetto ancora un paio d'ore prima accenderlo e poi via con il (spero) godimento.
Esteticamente è uno sballo, sul serio.
Non ricordo, VickPS, hai preso il 51 o il 64?
Il 51 John, sperando di ottenere un'immagine più razor e compatta rispetto l'immensa versione 64, pur sacrificando un po' di nero. :)