puoi restituirlo e avere il rimborso entro 30 giorni...
Visualizzazione Stampabile
puoi restituirlo e avere il rimborso entro 30 giorni...
beh io proverei prima a metter nelle impostazioni sistema tv ntsc...
Dai uno sguardo alla discussione del Dune Base 3D, non sarà perfetto ma è il migliore in circolazione.
ciao ragazzi mi intrometto in questa discussione, mi sarebbe piaciuto comprare questo lettore come sorgente in più, da sostituirne a una già vecchiotta, mi allettava il prezzo, che adesso e seso tanto, ma dopo aver letto questo post sono molto perplesso, a me interessa solo la lettura dei normali bluray, il resto non mi interessa, ma come si comporta, legge bene tutti i film o è un po ciofeca?
grazie
Lascia perdere, se non ti interessano le iso, vai su Lg sono decenti e spendi meno.
a chi interessa viene 150 su ammazzonia e 100 € il 500
un paio di domande sulla gestione delle ISO dei BR 3D:
- come vengono gestiti nel complesso?
- li legge da HD interno e lan(SMB)?
- supporta i sottotitoli esterni al ISO tipo .SRT? permette di modificare la sincronizzazione con audio tramite il telecomando ?
- gestisce il menu completo?
grazie.
Ti rispondo solo alla prima e all'ultima domanda, non gestisce tutte le iso allo stesso modo, che sia queste 2d o 3d. Ad alcune iso dovrai togliere il menu.
Alcune iso andranno senza problemi altre avranno degli scatti o blocchi completi. Quando fai la iso io ti consiglio di togliere il menu.
Se puoi non prendere questo prodotto, non è più assistito a livello SW quindi non conviene proprio.
esiste un lettore alternativo?
Non box multimadiale , un player sui 100-150 per le iso 3D + sub ext per il resto userei un htpc+kodi.
Volevo capire se ci fosse un alternativa al PCH a-400.
scusate sapete come devo settare la parte video di questo lettore bd collegate al dvdo edge?in modo da far lavorare solo l'edge?grazie.....
Ragazzi riesumo questo post dopo essermi letto TUTTO il topic (posso affermarlo senza timori).
Io sono possessore del fratellino più piccolo, il BDS 500 (perché non avevo bisogno né della doppia HDMI né del comparto analogico superiore, in quanto lo collego tramite unica HDMI al Sinto Yamaha RX-V675).
Sono riuscito a settare finalmente tutto come volevo (gli MKV li vedo senza problemi, l'audio è settato in passthrough verso il sinto e il 24 hz sui BD è tutto ok.
Ebbene, il mio problema è questo: Una volta settato tutto vedo tutto (le ISO BD le devo ancora testare per bene, però in generale non mi posso lamentare, BD-R li vedo senza intoppi e gli MKV mi vanno lisci come l'olio). Però adesso per esempio (dopo che mi sono accorto che il Sinto rimaneva in PCM invece di rilevare il giusto codec audio) ho reimpostato l'audio in PCM multi come suggeriva Macintown, per poi rimetterlo in passthrough. Ecco, in quel momento ho visto che il Sinto mi rilevava il DTS invece del PCM come prima, ma provando lo stesso MKV (si tratta di UP il cartone) mentre prima l'ho visto tutto con il sinto in PCM (sono quasi arrivato alla fine del film senza una sbavatura, per fare la prova se si vedesse bene) ora che mi ha giustamente rilevato il DTS non è stato neanche un minuto e si è bloccato tutto.
Ho dovuto staccarlo dalla corrente e adesso NON SI ACCENDE PIU', come se fosse andato in protezione... neanche il led rosso si accende.
L'ho già mandato una volta in assistenza per questo motivo, il venditore mi ha detto che quando è arrivato da lui hanno semplicemente attaccato tutto ed ha funzionato senza problemi, per quello parlo di blocco di protezione...
A qualcuno di voi l'ha fatto? Se si, come avete risolto? Ragazzi sto impazzendo con questo lettore, se non fosse per questo problema di alimentazione mi funzionerebbe pure bene... per favore aiutatemi non so più dove sbattere la testa...