Visualizzazione Stampabile
-
plasm-on non sono ragionamenti corretti quelli che fai ... se un televisore ha una funziona la deve compiere nel migliore dei modi e di certo questa tv sul dlna + 0 spaccato chiuso il discorso evitiamo i fanatismi x cortesia.. non è uno spende mille euro x una tv solo x i neri profondi, non siamo ridicoli.. ehh|! ci sono altre aziende che siano lg o samsung che in multimedialità sono molto + complete inutle non ammetterlo..
Nella vita ho imparato ad essere obbiettivo, ma aihmè mi rendo conto che non è da tutti..||
-
Infatti se leggi bene ho scritto "se per voi è una funzione essenziale compratevi un LG". Ripeto, Panasonic e tutti gli altri, non possono star dietro a tutti i file illegali che vengono distribuiti in rete codificati nei modi piu disparati. Il lettore funziona in quanto alcuni file mkv li legge perfettamente, quindi Panasonic non sta truffando nessuno, truffa sarebbe se nessun file mkv fosse letto dal tv.
-
se legge 1 file mkv su 10 è palese che vende fumo negli occhi.. a saperlo prima avrei scartato questa tv castrata .. almeno lg sarà pure scarsa ma costa molto meno e digerisce di tutto. la verità brucia questo è il problema di chi spende i soldi e non ammette le cose come stanno.. cosa centrano i file illegali ora ?? se una tv da 500 euro legge di tutto ed una di mille è castrata cosa c'è di strano io non sto dicendo che la tv è scarsa.. ho soltanto detto che non svolge tutte le funzioni dichiarate o meglio le svolge nel peggio dei modi,, x non parlare della funzionalità di smart che è pari a zero .. dato le 4 applicazioni che ci sono.. non ho parole .. è questa sarebbe la smart tv ? non ho mai visto un samsung ma credo che la funzionalità smart sia sicuro superiore..
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Infatti se leggi bene ho scritto "se per voi è una funzione essenziale compratevi un LG". Ripeto, Panasonic e tutti gli altri, non possono star dietro a tutti i file illegali che vengono distribuiti in rete codificati nei modi piu disparati. Il lettore funziona in quanto alcuni file mkv li legge perfettamente, quindi Panasonic non ..........[CUT]
-
carlo201983
Onestamente non mi sembri molto disposto al confronto. Sono pagine che ripeti gli stessi concetti: o ti si dà ragione o, se ti si dà contro, lanci accuse di fanboy-smo o simili.
E' chiaro che per te le funzioni "SMART" sono importanti.
E' chiaro anche che non ritieni il GT30 all'altezza da questo punto di vista.
Devi però accettare che altri la pensino diversamente da te, semplicemente per il fatto che hanno una scala di valori diversa dalla tua. Se non lo sai accettare, o se peggio ancora hai intenzione di prendertela con chiunque ti proponga una opionione contrastante, non per difendere Panasonic, ma perché semplicemente la pensa diversamente, allora forse non è il caso che tu continui a postare su AV per qualche tempo.
Ad ogni modo cortesemente basta con polemiche e toni aggressivi.
Ultima cosa per cortesia - vale anche per altri - evitate linguaggio contratto e stile sms.
-
io non sono disposto ad un confronto ?? se dico che i file mkv non vengono letti e basta fare ricerche su qualche threed e vedere quanta gente mi da ragione e conferma la mia tesi .. io non capisco perchè bisogna nascondere una cosa!!.. detto questo io il mio l'ho detto Voi siete felici di un tv castrato io no.. Ripeto ancora una volta secondo me al posto di cercare gli aloni verdi che nel normale utilizzo non vengono visti dovremmo cercare di sistemare realmente le cose che non vanno, ma purtroppo siete troppo impegnati a darmi contro .. Chiudo qui..
Citazione:
ABAP
carlo201983
Onestamente non mi sembri molto disposto al confronto. Sono pagine che ripeti gli stessi concetti: o ti si dà ragione o, se ti si dà contro, lanci accuse di fanboy-smo o simili.
E' chiaro che per te le funzioni "SMART" sono importanti.
E' chiaro anche che non ritieni il GT30 all'altezza da questo punto di vista.
Dev..........[CUT]
-
io credo che una tv debba in primis fare bene il suo lavoro: la tv.
Se poi la tv ha anche un lettore di files multimediali ben venga, ma a me interessa principalmente che svolga bene il suo compito, cioè farmi vedere i segnali tv cablati che le faccio arrivare. Imho il lettore multimediale è un "di più" che purtroppo le tv hanno, per alcuni è così e per altri invece è una feature essenziale....de gustibus ;)
Tieni presente però che le modalità di rippaggio mvk/avi/etc etc sono pressochè infinite quindi ci sta che ogni tanto alcuni .mvk diano problemi, soprattutto con lettori di bassa fascia come quelli integrati ;)
-
ma sul fatto che la tv si veda bene e regala emozioni in quanto a colori ecc ecc nessuno lo mette in dubbio però avendo acquistato una smart tv ci sono rimasto male (come sto scrivendo già da due pagine), quello che mi da rabbia e che poi compra una tv lg che x certi versi è scadente e poi ti legge tutto :O so cosa sia un mkv, avi sono file contenitori, cmq quello che dico io era così complicato fare un sistema dove ognuno nella tv si caricava i codec manualmante ? a quest'ora non ci sarebbero stati tutti questi problemi e saremmo stati tutti felici e contenti, secondo me è stupido per una azienda di un certo calibro perdersi in determinate cose.. ;)
Citazione:
Cobr3tti
io credo che una tv debba in primis fare bene il suo lavoro: la tv.
Se poi la tv ha anche un lettore di files multimediali ben venga, ma a me interessa principalmente che svolga bene il suo compito, cioè farmi vedere i segnali tv cablati che le faccio arrivare. Imho il lettore multimediale è un "di più" che purtroppo le ..........[CUT]
-
eheh purtroppo non sempre le scelte commerciali delle varie case produttrici sono così lineari: spesso cadono o trascurano qualche componente/comparto tecnico per contenere i costi e quindi si ha un prodotto molto valido quasi in tutto...tranne che per quell'aspetto lì.
In questo caso quell'aspetto lì è un qualcosa che per buona parte degli utenti è marginale, per altri (come te) invece non lo è la cosa fa giustamente girare le scatole ;)
Per concludere potremmo, in stile democristiano, dire o meglio ribadire che il GT30 è un ottimo tv con un lettore multimediale non all'altezza del resto ;)
-
xerfetto cobr3tti x fortuna sto trovado una persona ragionevole con cui parlare :) ha fatto la giusta analisi è stai capendo il perchè della mia nervatura.. ha visto qualche post fa il video del problema del video in 3d sempre tramite lettore multimediale ? cmq chiudiamo qui la questione.. e grazie x la comprensione :) ora devo scegliere un lettore bd che mi copri almeno all'80% la multimedialità che gho bisogno ho pensato o al sony s790 oppure al philips 5200 mo vedremo x cosa opterò alla fine..
dovevano essere tutti comprensivi come te cobretti :)
Citazione:
Cobr3tti
eheh purtroppo non sempre le scelte commerciali delle varie case produttrici sono così lineari: spesso cadono o trascurano qualche componente/comparto tecnico per contenere i costi e quindi si ha un prodotto molto valido quasi in tutto...tranne che per quell'aspetto lì.
In questo caso quell'aspetto lì è un qualcosa che per buona parte degli ute..........[CUT]
-
Citazione:
carlo201983
...ora devo scegliere un lettore..........[CUT]
Scusa forse mi ripeto, ma se per te è tanto importante la compatibilità perché non ti compri un mediacenter vero e proprio? Con un lettore BD avrai la una situazione simile a quella che hai con il GT30, essendo il mediacenter una "funzione aggiuntiva" e non primaria e visto le tue aspettative sicuramente ne rimarrai deluso. Come detto giustamente da Plasm-on le possibili combinazioni contenitore/codec sono tante e tali che neppure i mediacenter veri e propri riescono a coprirle tutte.
Ti faccio un esempio illuminante, ieri sera volevo vedere un DivX e l'unico apparecchio che è riuscito a leggerlo è stata proprio la tv, ne PS3 ne Xbox ne il Lacie (che di solito legge di tutto) sono riusciti a riprodurlo, questo tanto per dire come sia difficile avere un prodotto all-in-one.
-
un mediacenter se le cose non vanno come penso sarà il prox acquisto dopo il lettore bd. il problema che mi sto facendo la stanza dei telecomandi.. ahhha.. cmq se si fosse pensato ad un sistema come prima citavo sopra e che ovvero c'era possiblità di inserire i codec manualmente qualunque prodotto avrebbe funzionato al meglio.. Che tu sai esiste qualche apparecchio con queste possibilità apparte il pc che ho già con k-lite e leggo di tutto.. ? Grazie
Citazione:
Picard
Scusa forse mi ripeto, ma se per te è tanto importante la compatibilità perché non ti compri un mediacenter vero e proprio? Con un lettore BD avrai la una situazione simile a quella che hai con il GT30, essendo il mediacenter una "funzione aggiuntiva" e non primaria e visto le tue aspettative sicuramente ne rimarrai deluso. Come detto giu..........[CUT]
-
Soprattutto, ci sono tantissime indicazioni qui sul forum che danno Samsung e LG, ma soprattutto Samsung come aventi migliori prestazioni lato multimediale. Tanto per dirti, io la toglierei di netto questa funzione, lo sappiamo tutti a cosa normalmente servono gli MKW... Vorrei analizzarne 1000 in 1000 case di utenti diversi e verificarne la loro natura...
-
il problema sai qual'è e che se dal cell mando un file video tramite la funzione dlna non funziona nemmeno, almeno a me con il gs2 si comporta così.
Citazione:
JohnT
Soprattutto, ci sono tantissime indicazioni qui sul forum che danno Samsung e LG, ma soprattutto Samsung come aventi migliori prestazioni lato multimediale. Tanto per dirti, io la toglierei di netto questa funzione, lo sappiamo tutti a cosa normalmente servono gli MKW... Vorrei analizzarne 1000 in 1000 case di utenti diversi e verificarne la loro n..........[CUT]
-
Carlo, posso assicurarti, se conosco un pò dal loro modo di scrivere gli altri utenti che ti hanno risposto, è che hanno scitto ciò che hanno scritto in relazione a quanto traspariva dai tuoi primi post inerenti a questo problema. Ovvero che le non supreme prestazioni dei Panasonic sul versante multimedialità non devono o non dovrebbero compromettere il giudizio assolutamente positivo nei confronti di questo apparecchio anche e soprattutto in relazione al suo costo. Se ti rileggi potrai constatare come un lettore del forum potrebbe trarne un giudizio esageratamente negativo nei confronti della serie GT quando invece sai bene anche tu (l'hai scritto, è un eccellente televisore in rapporto a quanto lo si paga) che sarebbe ingiusto. Tanto per dirti, io manco lo so come funziona il 3D su questo TV, potrebbe tranquillamente essere una ciofeca, ma non è una caratteristica che al momento mi interessa e non l'ho acquistato in funzione di questa feature. Per te è assodato invece che l'aspetto multimediale è importante e, se quindi devo muoverti una critica, è che magari non hai valutato bene questo aspetto confrontandolo con quanto avrebbero potuto offrirti gli altri produttori, Samsung in primis che sembra essere decisamente più avanti in questo versante.
Ciao ;)
-
la colpa purtroppo non è mia che non ho saputo scegliere sono le aziende che mettendo gente incompetente a risp ad eventuali domande. questo è il problema, molte volte ti risp stranieri .. la prox volta opterò x un samsung essendo + compatibilie in base alle mie esigenze.
Grazie a tutti x i suggerimenti.. ;)
Citazione:
JohnT
Carlo, posso assicurarti, se conosco un pò dal loro modo di scrivere gli altri utenti che ti hanno risposto, è che hanno scitto ciò che hanno scritto in relazione a quanto traspariva dai tuoi primi post inerenti a questo problema. Ovvero che le non supreme prestazioni dei Panasonic sul versante multimedialità non devono o non dovrebbero compromette..........[CUT]