Visualizzazione Stampabile
-
Ricordati che il Led hanno nel loro DNA un'inferiorità strutturale che difficilmente colmeranno ( velocita del pannello angolo di visione risoluzione in movimento nero ) ..... quindi se sei uno esigente dal palato fine senza se e senza ma devi comprare un plasma , se no un led andrà benissimo.....buon'acquisto
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
sinceramente quella foto non mi sembra un mostro di dettaglio...i panasonic da me visti non sono da meno...
Basta chiarirsi e si evitano letture fuorvianti ..... perchè la seconda frase del tuo pensiero mi spingeva a quel tipo di interpretazione !!!
Personalmente son convintissimo che il VT30 sarà un ottimo display in quanto le premesse, stante le primissime informazioni, ci sono tutte:
1. livello del nero;
2. resa cromatica;
3. immagine pulita e definita
se anche contrasto e gamma saranno altezza (attendo altresì rilevazioni strumentali) avremo un prodotto ben equilibrato in tutte le sue componenti a prescindere di quel Bug a cui tante parole sono state dedicate e al quale personalmente dò poco peso. Vedremo ...
Pertanto se questi aspetti verranno confermati dalla recensione di Onsla (per mè fondamentale) il 65 Panasonic farà il suo ingresso in casa mia.
-
purtroppo per le mie finanze il 65 VT30 sarà troppo...spero nel 55 sennò ripiegherò sul 50 che qualcosa in più del 46 sempre è
purtroppo l'anno scorso mi sembrava enorme anche il 46, se avevo preso il 50 forse neanche lo cambiavo ora...pur non essendo il top il modello S20 se la cava molto bene con ambiente illuminato a dovere e settato come si deve...peccato per i f.black che a volte sono insopportabili e il vetro che riflette come uno specchio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tetsuya68
sarà interessante confrontare le due review imminenti di Avforums, 50VT30 e 40D8000... poi però basta.. ho già speso più di 2000 euro se traduco in moneta il tempo passato su web.. :) ecchecc...
pro e contro da entrambe le parti...tutto qui:D
In generale da quello che leggo qui ed altrove se si vuole il massimo con BD e 3D e nel gaming anche se lo si utilizza più con Sky/premium ecc (assurdo ma vero) si deve propendere per un Pana (tenendo presente che sul serie D non fanno """schifo""" come sul serie C), se si ha un "occhio" di riguardo per DTT, Sky partite ecc (anche se lo si usa molto per gaming, 3d ecc) si deve propendere per...un Sony ( altro che Samsung :asd: ) (tenendo presente che sul VT non sono per niente male)...poi le chiacchiere stanno a zero... è una questione di budget, ma anche di capire quello che si desidera persino a prescindere dall'utilizzo reale, purchè si sia consapevoli ...io 3000 euri per un Samsung non li spenderei manco morto...c'è elettronica samsung nei Sony? bene.. si vede che la sanno sfruttare meglio:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
l'anno scorso mi sembrava enorme anche il 46, se avevo preso il 50 forse neanche lo cambiavo ora...
Secondo me, Gix, cambiare un 46 per un 50 non ha troppo senso, se il problema principale sono le dimensioni...
Personalmente, non comprerò nulla al di sotto dei 55''. Il televisore che avrebbe davvero potuto fare al caso mio è il 60GT30, disponibile in Nordamerica ma non in Europa.
A questo punto, mi rimane il 55VT30 (che è comunque un po' superiore, come qualità, al GT30), visto che il 65 è anche per me eccessivo, sia come prezzo che come dimensioni...
A meno che il 60PZ950 Lg non esca sorprendentemente bene dalle recensioni, nel quel caso potrebbe essere un' alternativa da tenere in seria considerazione.
Oppure -cosa ancora abbastanza probabile- aspettare un altro anno e vedere cosa esce nel 2012.
A proposito del 60 GT30, non so se è già stata segnalata la recensione di CNET, definita "excellent" da D-Nice:
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...ml#reviewPage1
-
Alcune immagini del VT30
http://www.avforums.com/forums/14546489-post274.html
Il possessore dice che non ha mai avuto FW..
Un altro possessore del VT30 dice che non ha neanche lui FW..
http://www.avforums.com/forums/14548282-post276.html
Molto bene :)
-
E dai... se fate così prima o poi mi scappa il dito sul pulsante "acquista"... :D
-
@aletta01
Cosa si dovrebbe evincere dalla foto che hai postato, a parte le righe trasversali che corrono lungo tutta l'immagine? (Senza polemica ;) )
-
@Beralios
@aletta01
Pregasi astenersi riapertura diatriba su utilità immagini. ;)
-
Esatto...siete OT..
Cmq ma quando esce la recensione del VT30 50 pollici su AVForum???:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
...ma quando esce la recensione del VT30 50 pollici su AVForum???:O
In un certo senso, anche se costa molta pazienza, più tardi è meglio è, se questo significa recensione maggiormente approfondita (non che le loro normalmente non lo siano)
-
@ABAP
@DRuY
Agli ordini !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Esatto...siete OT..
Cmq ma quando esce la recensione del VT30 50 pollici su AVForum???:O
io gradirei solo acquistarlo e basta...sono da 60 gg senza tv grande:(
-
a me interesserebbe sapere l'input lag, non in game mode.
-