Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato anche il mio 50vt30, stasera anzi stanotte, causa bimba di due anni che mi occupa il pomeriggio, lo installo; volevo sapere da voi sicuramente più tecnici di me, se è necessario fare qualche ora di rodaggio, perchè sapevo che era da fare con i vecchi plasma, ma con questo di nuova generazione è ancora indispensabile?
Grazie
-
no, nessuna precauzione particolare, a meno che non abbia viaggiato in orizzontale...
usa modalità Thx o Cinema, senza forzare sui settaggi di Luminosità e Contrasto, specie per le prime 100/150 ore o giù di lì.
Fai (relativamente) spesso zapping, alternando sorgenti e/o canali differenti
-
C'è che dice no.
Se vuoi stare tranquillo basterà andarci piano con il contrasto per le prime 150-200 ore, attivare l'orbiter e dormire sonni tranquilli.
Edit: mi hanno battuto sul tempo :)
-
esatto nenny, orbiter sempre attivo
-
il fatto che abbia le ventole dietro sarà un problema se lo appendo al muro?
p.s. l'orbiter lo lasciate attivo solo per i primi tempi o meglio lasciarlo sempre?
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
il fatto che abbia le ventole dietro sarà un problema se lo appendo al muro?
le ventole sono lì proprio per quello...
Citazione:
p.s. l'orbiter lo lasciate attivo solo per i primi tempi o meglio lasciarlo sempre?
io lo lascerei sempre tanto manco te ne accorgi
-
Ciao a tutti, mi sposto qui che ho aperto un topic da poco attento. :D
Stavo per prendere un Kuro usato ma poi mi sono fatto degli scrupoli sulla garanzia e quindi appena si rende disponibile vorrei acquistare il TX-P65VT30, ma non ho capito cosa cambia e se cambia tra il modello B estero, ovvero TX-P65VT30B ed il modello E. Mi chiedo e vi chiedo se è una sigla di zona o cos'altro.
Tra l'altro il costo rispetto al T20 è inferiore, legge del mercato dei componenti o mi sfugge ancora qualcosa rispetto al predecessore?
Grazie!
Mirs
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mirsky
non ho capito cosa cambia e se cambia tra il modello B estero, ovvero TX-P65VT30B ed il modello E.
Mirs
guarda qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=305
-
Domattina dovrei montare il 55"!!
Non vedo l'ora!
Peccato però poi dover "scappare" al lavoro!!
Ma questo week-end un "pochetto" mi ci dedicherò!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Domattina dovrei montare il 55"!!
!
non immagini neanche come aspetterò le tue valutazioni visto che proprio il 55 prenderò....mi raccomando mettilo alla frusta
qui niente FW e FB....la differenza di prezzo con il 50 che nessuno si spiegava è dovuta proprio al fatto che il 55 è perfetto:D (scherzo eh....;) )
-
Le mie valutazioni non saranno proprio profesionali...
Non ho l'esperienza nè le competenze per farlo, però per le impressioni da utilizzatore "semplice" ben volentieri.
C'è da dire che aspetterei la calibrazione ISF per "sbilanciarmi" del tutto, cosa che farò in un secondo tempo (aspetto che al calibratore arrivino gli strumenti e che il TV abbia qualche ora di vita!).
Non vedo l'ora comunque!! :D
-
visto che siamo della stessa città...lo prendi dove lo prendo io?san lazzaro?se è così allora sei tu quello a cui va il 55...mi ha scritto stamattina che era appena arrivato
-
Yes!!
Avevo ordinato il 50" poi, per sfortuna sua e fortuna mia, un altro ragazzo che frequenta il forum ha dovuto disdire il 55" ed io mi sono "sacrificato" :asd:
-
Infatti mi aveva scritto (e lo dico anche a beneficio del forum come notizia)che se volevo il 55 dovevo prenotarmi perchè le richieste erano alte.....come gli ho ricordato che lo avrei preso in ottobre ha detto che non ci saranno problemi....basteranno pochi giorni....accidenti e io che speravo di andare a provare anche il 55"...vabbeh...aspetto le tue valutazioni;)
-
Ragazzi, anch'io sto "sbavando":p per un 55", ma.............ci vorrebbe un miracolo economico! Per ora devo accontentarmi di un lcd led da 40" a circa 2.90mt.