oggi il mio 55d7000 ha scaricato l'app "explore 3D",bella,tanti video,ma non me li fa vedere,mi dice che è "richiesta una connessione ad internet più veloce".ho un modem wifi della telecom che sta al piano di sotto.
Visualizzazione Stampabile
oggi il mio 55d7000 ha scaricato l'app "explore 3D",bella,tanti video,ma non me li fa vedere,mi dice che è "richiesta una connessione ad internet più veloce".ho un modem wifi della telecom che sta al piano di sotto.
Scusate ma il microdimming non è un filtro software automatico che viene tolto in automatico in game mode? Non penso ci debba essere alcuna regolazione. C'è e fa (egregiamente) il suo lavoro e basta. O sbaglio?
Riguardo all'mhp per i modelli non italiani era abilitabile dall'hotel mode nella serie c e immagino lo sia anche nella serie d. Solo che al momento su sammygo nessuno ha ancora spiegato come fare e personalmente non vado certo a spataccare in quel menu. Detto questo, è solo questione di tempo, anche se è la funzione più inutile di tutti i tempi (l'unica cosa utile e la guida e quella funziona benissimo anche sui modelli europei)...
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
si infatti..ma il file che ti lasciano scaricare è .exe, e queste estenzioni MAC non le riconosce:confused:
Ma non è un zip eseguibile? Basta che lo apri con winzip o qualcosa di simile che funziona su mac.
Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
Si ok, ma basta entrare e dare un'occhiata per trovare una voce che "somigli" a quello che interessa, poi chiedendo un confronto a chi ha la TV ita si dovrebbe riuscire.
qualcuno ricarda la sequenza per entrare nel menù segreto?
Citazione:
Con la TV spenta (in stand by),sul telecomando devi premere velocemente,uno dopo l'altro : info->menu->mute->power on
La trovi nel link sotto insieme ad alcune spiegazioni.
http://www.digitalversus.com/samsung...ews-18687.html
ciao anche a me lo fà perchè sono file pesanti...fai cosi, appena parte il video premi pausa e attendi un paio di minuti,poi premi play e il video non si blocca ;)Citazione:
ciao ragazzi è la prima volta ke vi scrivo ma vi seguo dal pagina 1...:D
la mia domanda è questa,visto ke vorrei aquistare anke io il nuovo samsung quale modem wireless mi consigliate per navigare e vedere filmati senza problemi su smart tv?? voi quale avete?? grazie in anticipo
Ciao a tutti, al di là della cornice 5mm ed internet TV, esistono apprezzabili differenze qualitative nella riproduzione delle imagini tra un 40d8000 ed un 40s800 - linea 40c8000, che giustifichino un risparmio nel caso del secondo di 300 e passa euro se si volesse acquistare?
mi auto quoto,riporto i dati riguardo al clouding dopo 15 giorni e circa 40 ore di utilizzo:Citazione:
CLOUDING
1. Clouding nella normale visione = valore 0
2. Clouding su schermata completamente nera = valore 1
3. Clouding su schermata di passaggio (zapping) = valore 2
4. Clouding su Smart TV = valore 2
PIXEL ROTTI
1. Quanti = 0
sarà impressione mia mail clouding è diminuito e quasi sparito durante la visione normale e a schermo nero è leggerissimo,ciò che danno fastidio sono i coni agli angoli.ma rimango entusiasta,anzi lo sono più di prima di questa fastastica tv.
l'unico problema se così possiamo chiamarlo riguarda la guida,la cosulto sporadicamente,ma quando lo faccio devo reimpostare tutto da zero:nazionalità,cap e devo attendere che la carichi tutta.succede anche a voi?
ciao SXA da come ho visto con quel bel link postato sopra del menù segreto il pannello del mio 40S870 è identico a quello del link che da spiegazioni sul type: il mio infatti è un '40A2UF8E'... poi cambiano parti di elettronica e software..... io se fossi in te prenderei il D. Lo avrei preso anche io poi il TV era destinato alla stanza della bambina dunque ho detto risparmio e mi sparo un 55 l'anno prossimo e pensiono il Pioneer 506xde che ho in camera:)
Grazie Samsung!
Nuovo Explore 3D, documentari eccezionali, effetti pop-out in quantità.
Provare per credere!
Appena visto: Legends Of Fligt 45 minuti pieni di effetti
Rivisto dal vivo oggi un 55d8000 vicino a un panasonic plasma 2010 e un sony nx810
Il samsung era quello con colori troppo saturi,mentre gli altri 2 erano piu' naturali.
Secondo voi nei settaggi si puo' regolare il samsung per avere colori piu' naturali quasi come plasma,o almeno che si avvicinano al sony?