...leggendo in giro, e' opinione diffusa che siano "difficili".
Per il resto, non saprei.;)
Visualizzazione Stampabile
...leggendo in giro, e' opinione diffusa che siano "difficili".
Per il resto, non saprei.;)
"Difficili" è una cosa, "buone" è un'altra. ;)
Non so se avrebbe retto mezza giornata di lavoro o se già dopo una manciata di minuti si sarebbe accasciato al suolo letteralmente cotto, ma quando ascoltai una coppia di DM 2/7 un rotelino da 40 w per canale le faceva suonare... eccome se suonavano... meglio di tante altre!
BOH.....
Citazione:
Originariamente scritto da Buba
Mica ho mai detto che non sono buone.....:)
buba...sta serie DM è accia ????
:D
Punti di domanda o esclamativi...? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
a me sembrano di domanda :D:D:D
visto che ho risparmiato sul budget BD/SACD mi resta qualcosina per comprare subito anche un giradischi. ho sentito parlar bene del Pro-Ject Debut III Esprit. vado sicuro con questo sul pre-phono del mio hk 990?
accendiamo?
va bene ordino!
grazie :D
Anche a me, ma allora non capisco la domanda... :stordita:
nel senso... che.... seppur semplice... è valida ???
:D
mi chiedevo... com'é il NAD s300 paragonato al denon pma2000??? :rolleyes:
.....direi un altro pianeta....
Confermo! :D
...c'è da dire che costava anche il doppio... :D
io comunque sono troppo di parte... adoro NAD a prescindere e l'S300 è una vera opera d'arte...
ciao massy....sono decenti ??? :D
avrei però un dubbio da esprimere riguardo all's300! ah, per favore, rispondetemi con calma senza uccidermi però :D :D :D
allora, uno dei miei timori riguardo all's300 è che nn ha alcun controllo riguardi alti-bassi (balance)
Ok ok, lo so che questo segue benissimo il concetto di HI-FI a lettere maiuscole! però, il mio timore è l'ambiente.
Mi spiego meglio: sono convintissimo che se poniamo un s300 in un ambiente ideale non abbiamo la minima necessità ne la volgia di usare il balance.
Ma supponiamo che il nostro ambiente non sia esattamente ideale e ad esempio abbiamo la sensazione che i bassi ad esempio siano troppo "presenti" magari a causa ad esempio delle distanze.... non è una limitazione non poter per nulla intervenire???? :confused:
Comprati un DRC :D ! Se non hai l'ambiente idonea è inutile che spendi soldi in elettroniche.