la faccia disperata è per la gravità della mia situazione ?
Visualizzazione Stampabile
la faccia disperata è per la gravità della mia situazione ?
Dalle foto sembravano più piccoli...belle bestiole!
se non ho sbagliato conversione sono larghe 57 cm,alte 39 cm e profonde 27 cm ;
bon allora se è così domani mi faccio anche le altre due sagome....
si è vero hai ragione...
pensavo se mantengo la disposizione così in orizzontale di farmi fare tre basi/stand in carpenteria e con la base inclinita di quei 10 gradi.... con un centino dovrei asciugarmela.... poi feltrini sotto e dietro in appoggio.... cosa dici ?
Speta speta, non capisco ;) ma che altezza arrivano i tw? E xche inclinati di 10 gradi verso dove?????
i diffusori resterebbero bassi sotto lo schermo, il twetter più alto a 70 cm.... in posizione stravacco ( la più comune ) son quasi ad altezza orecchio senza inclinarli di 10 gradi....in effetti....
Appunto, quindi okkio a inclinare, no feltrino sotto i diffusori finché non senti ci è suonano, al massimo un centrino per provare la differenza.
Ricordo che sono diffusori in cassa chiusa e la fisica non si cambia...
Ricorda che Lucach ha un sub molto adatto alla tua stanza....
Ricorda che per sentirle devi fatti prestare dei finali....
Ricorda che le tue abitudini d'ascolto non devono influenzare quando li ascolterai ....
Ricorda che devi ancora sistemare la stanza in modo passivo...
Dopo tutto questo buon ascolto :)
ok grazie Giorgio, le proverò in tutte le posizioni e trovata quella giusta provvederò a costruire gli stand appropriati...
so che sono in cassa chiusa... in teoria son pensate per essere addossate al muro volendo.... staremo a vedere...
per il discorso finali voglio prima sentire se il vecchio 7002 ce la fa, è stato sempre consigliato per diffusori ostici e un motivo ci sarà... poi in futuro per sentirle come dio comanda abbinerò un bel finale 3 o 5 canali e infatti è in programma la giornata con Matteo....e se vuole porta pure il PRE così da sentire le differenze col Marantz....
Che sub ha LucaCH ?!
che mostro !! in senso buono...
L'unico vero sub per una Bat-Caverna :D
http://intl.jlaudio.com/home-audio-p...woofers-gotham