Visualizzazione Stampabile
-
visualizzare a 100hz
Ciao a tutti, ho il modello di importazione, ue40c6000rwxzg, e come fonte hd per ora il solo decoder sky.
Purtroppo non riesco a far andare il tv a 100hz, sui canali hd visualizzo 1920x1080i@50hz. Ho provato a giocare con le impostazioni (motion plus per esempio, etc etc), ma non sono riuscito a trovare la combinazione giusta.
Sbaglio qualcosa?
ciao e grazie
-
46c6900... sto pensando di acquistarlo ma non ne sento parlare da nessuna parte.
Inizialmente ero alla ricerca di un 46c6510 che mi piaceva per la colorazione ma mi pare di aver capito che si trovi solo di importazione parallela ed io preferisco un prodotto italiano pertanto l'ho dovuto scartere.
Tornando al 46c6900 dalle caratteristiche tecniche viste sul sito del produttore sembrerebbe superiore ad un 46c6500 per quanto riguarda frequenza di refresh 400 uno e 600 l'altro ed inoltre avrebbe un sintonizzatore dvb-s integrato.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che sul sito samsung è riportato che il 46c6900 non ha uno slot ci+ ma normale...
Possibile che un modello di questo tipo e cosi' recente non abbia uno slot ci+??
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonioslt
46c6900... sto pensando di acquistarlo ma non ne sento parlare da nessuna parte.
Inizialmente ero alla ricerca di un 46c6510 che mi piaceva per la colorazione ma mi pare di aver capito che si trovi solo di importazione parallela ed io preferisco un prodotto italiano pertanto l'ho dovuto scartere.
Tornando al 46c6900 dalle caratteristiche tecniche viste sul sito del produttore sembrerebbe superiore ad un 46c6500 per quanto riguarda frequenza di refresh 400 uno e 600 l'altro ed inoltre avrebbe un sintonizzatore dvb-s integrato.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che sul sito samsung è riportato che il 46c6900 non ha uno slot ci+ ma normale...
Possibile che un modello di questo tipo e cosi' recente non abbia uno slot ci+??
2 risposte :
il c6510 lo trovi TRANQUILLAMENTE in versione italiana (il 32 e il 40 anche nei centri commerciali, il 46 forse solo su internet)
il c6900 ha SICURAMENTE lo slot CI+, e viene venduto con garanzia italiana in diverse catene di centri commerciali (visto dal vivo fa impressione, è stupendo, con la cornice nera opaca simil legno wengè)
-
Grazie per la pronte risposte!!
In merito allo slot ci+ in effetti sul sito digitivu risulta che il 46c6900 ha il bollino gold pertanto è di certo un errore quello che è riportato sul sito samsung italiano.
Invece per quanto riguarda il 46c6510 sul sito samsung italiano non esiste proprio e cercandolo su internet ho trovato sono solo modelli di importazione.
Come versioni italiane si trovano solo versioni da 32 o 40 pollici..
-
Citazione:
Originariamente scritto da blaskin
Ciao a tutti, ho il modello di importazione, ue40c6000rwxzg, e come fonte hd per ora il solo decoder sky.
Purtroppo non riesco a far andare il tv a 100hz
E' tutto ok, tranquillo, il TV funziona!!!
I dati che ti da del segnale sono corretti, la Tv poi rielabora il segnale aggiungendo i "frame" necessari per arrivare ai 100Hz usanto il motion plus, ma la fonte che arriva è 50Hz!!!(prova a vedere con il motion plus attivato e subito dopo su off, è quella la differenza)
-
Lista canali
Salve a tutti,
posseggo il modello UE40C6000RW. Vorrei sapere se è possibile bloccare l'autoaggiornamento dei canali. Mi spiego: ho una lista canali che mi sono personalizzato e fortunatamente salvata. Ieri mattina ho visto che in corrispondenza di alcuni numeri sono stati messi altri canali rispetto a quelli da me spostati: esempio: al numero 13 non ho trovato più Cielo ma un altro canale. Ho ricaricato la mia lista canali e tutto è tornato a posto. Ma come si fa a non far fare queste modifiche in automatico al televisore?
Grazie.
-
Scusatemi ma vorrei risolvere un problema ad un mio amico.. Possiede un 40c6600, esegue la scansione tramite wifi e non riesce a trovare nessun dispositivo.. La mia domanda e' questa:
- questa modello e' sicuro che ha il wifi integrato o ha bisogno della chiavetta wifi a parte?
- se integrato.. Ha per caso qualche blocco?
Fatemi sapere..
-
40 o 46 ????
Ragazzi ero interessato al 6510.
chi mi sa dire se conviene prendere un 40 o un 46?
Lo vedro da ciscra 3 metri ed usero solo con il DDT integrato, dvix ed ogni tanto qulache partita con la XBOX.
so per esperienza che il 40 fa bene. ho un serie 5 di un paio di anni fa da 40 e l' ho sempre visto egreggiamente.
Dovendone prendere uno nuovo volevo capire se potevo salire al 46 o con quel segnale li non conviene, o magari fra 6 mesi cambinao tutti i sgnali ed il 46 all' improviso diventa adeguato???
grazie mille delle risposte
Altra domanda, la versione bianca esiste solo il 6510 o anche altre serie?
grazie ancora dlle risposte che saprete darmia :D
-
E' uscito oggi un altro firmware T-VALDEUC-3000.6
Qualcuno sa dove reperire changelog?
-
di solito i changelog non vengono rilasciati dalla samsung.
tutte le informazioni rilasciate le trovi a corredo del fw
-
Citazione:
Originariamente scritto da Olivetta
Ragazzi ero interessato al 6510.
chi mi sa dire se conviene prendere un 40 o un 46?
consiglio caldamente il 40 che per la definizione che ha, sia in base al segnale, sia in base ai 3mt di distanza visuale, è perfetto.
il 46 lo vedi bene se stai ALMENO a 4mt (anche 5mt)
e cmq bianco fanno solo il c6510, per ora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da milites2002
- questa modello e' sicuro che ha il wifi integrato o ha bisogno della chiavetta wifi a parte?
- se integrato.. Ha per caso qualche blocco?
SERVE LA CHIAVETTA
-
Mille grazie a Laureato per la risposta.
quindi niente, mi tocchera prendere per forza il 40. :(
Nessuno che vuole dire il contrario? (so gia che un 40 sarebbe l' ottimale ma dentro di me avrei piacere a prendere il 46 :D ).
grazie ancora per tutte le info che vorrete darmi.
Andrea
-
In ottica futura (visione di materiale in alta definizione), ti consiglio caldamente almeno il 46''. ;)
-
Grande DAVE cosi mi pici...... :D
e va bè dai sono un pò di parte.........
No dai, seri è che magari fra 6 mesi le tv tipo RAI Mediaset o LA7 diventano tutte in HD, ed i 46 ci va bene.
Mi sembra che gia attualmente la rai sia HD al canale 501 vero?
ad esempio come si vede rai hd con il 46? lo vedete ben oppure no?
comprandolo Europa non divrei avere problemi con la sintnizazione in quanto mettero SPAGNA, giusto?
Come sempre grazie a chiunque voglia fare due chiacchiere al riguardo.