Non ho capito: guardandolo al buio (o quasi) con scene scure c'è riflessione o no? O ti riferivi se lo guardi con le luci accese?Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito: guardandolo al buio (o quasi) con scene scure c'è riflessione o no? O ti riferivi se lo guardi con le luci accese?Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
Beh ovviamente se sei al buio non c'è niente che il vetro della tv possa riflettere. Intendevo con fonti di luce nella stanza. Ad ogni modo, nel mio caso, la riflessione non è assolutamente un problema.
Qualcuno ha già provato il PK980 con la Cam HD e Mediaset Premium HD?
Giudizio...
Qualche consiglio per il setting da utilizzare per le partite di calcio?
Sto facendo un po' fatica per crearne una ad hoc...:(
Thanks! ;)
beh nel samsung fra c6500 e c7000 la presenza del filtro fa la differenza...ma può essere che il trueblack LG sia meno efficace e quindi la differenza meno marcataCitazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
non te lo so dire, personalmente non ho mai avuto modo di fare delle comparazioni 1:1Citazione:
Originariamente scritto da cristch
gatto mi spieghi come funziona la centralina wireless del pk980???alla tv puà rimanere attaccato solo il cavo dell'alimentazione o no?o secondo te conviene prendersi un pk760 e risparmiare quei 200euro di differenza e magari prendere la centralina wireless a parte?
950 e 980, sono la stessa cosa, vero?
Ciao a tutti, stavo leggendo il manualino del PK250...Non ho trovato la possibilità di regolare manualmente il funzionamento del SFD....volevo chiedere a chi ha il TV (anche qualsiasi altro PK) se esiste invero un modo per agire manualmente sull'algoritmo oppure ci si deve solo affidare allo switch tra i vari comandi di "cambio immagine" tipo "cinema", "sport", risparmio energetico etc....:confused:
stavo valutando l'acquisto, atteso il buon rapporto qualità prezzo...grazie!
salve a tutti. io ho un 50pk350, va tutto bene però c'è una cosa che ritengo strana,però magari è normale: nelle scene scure o comunque in immagini dove ci sono parti nere, oppure acnhe nelle barre superiori e inferiori ai film, si vede un sfruzzichio di puntini bianchi, che a distanza non si notano ma da vicino si, vorrei capire se è normale e ci devano essere oppure no! io mi aspetavo un nero "liscio", invece ci sono questi puntini! posso successivamente allegare una foto se non avete capito il problema....
il wireless e' una pennina da attaccare alla porta usb della tv. Io ho la rete cablata, quindi quella pennina non la ho mai nemmeno tirata fuori dalla scatola. A dire il vero credo che possa funzionare anche sul 780.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Comunque spiega meglio cosa intendi con centralina. Non e' un server, ma una volta configurata la rete ti puoi connettere ai 3 servizi del netcast (youtube, eprevisioni del tempo e credo picasa), si aggancia alle reti dlna e poco altro.
Ragazzio io sono proprio indeciso tra il 780 e il 980....che faccio???
Ciao, tra l'altro questi servizi sono presenti anche sul PK780 malgrado il servizio clienti LG sia cascato dalle nuvole quando ho chiesto supporto sul dlna.Citazione:
Secondo loro il PK780 non ha dlna, netcast e bluetooth... ribadisco, tutti regolarmente disponibili :confused:
io mi riferivo a questa voce che sta sul sito LGCitazione:
"Wireless AV Link (Kit Opzionale)
Posiziona il TV dove preferisci. Grazie all'innovativo KIT WIRELESS sarà possibile eliminare i fastidiosi cavi di collegamento al TV. Tutte le connessioni avverranno attraverso la centralina multimediale. L'audio ed il video delle sorgenti saranno trasferiti in Alta Definizione direttamente al TV.Product Video"
sicuro??quindi è uguale al pk760Citazione:
Originariamente scritto da kino71
Ho letto che il 950 ha problemi di software, qualcuno potrebbe dire precisamente qual'é il problema?