ma i panasonic v20 saranno migliori dei g20? avete problemi di stampo immagini utilizzandolo come monitor pc uno di questi plasma?
Visualizzazione Stampabile
ma i panasonic v20 saranno migliori dei g20? avete problemi di stampo immagini utilizzandolo come monitor pc uno di questi plasma?
Be, se guardi bene, appena aperta la rivista ci sono le 2 pagine complete dei nuovi Led Samsung, poi Sharp , poi Toshiba.....dai non cerchiamo il pelo nell'uovo!.Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
Stavo proprio pensando: "quanto tempo passerà prima che qualcuno insinui e/o alluda...???" ;)Citazione:
Originariamente scritto da ponello
scusate. Ma nel g20 è possibile dividere in due lo schermo per visionare contemporaneamente due sorgenti diverse? nel mio vecchio hitachi questo è possibile e lo reputo eccezionale per seguire contemporaneamente più partite di calcio. Per il panasonic questo è possibile?
E adesso come faccio a venirne a capo? Come faccio a stabilire se anche il mio è difettoso, chiamo l'assistenza e loro mi mandano un tecnico per verificare? Come funziona?Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Ti ringrazio della dritta ma adesso ho un tarlo che non mi fa dormire la notte!!;)
Intanto grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Pink Freud
L'ho fatto : 192.168.0.1 ma niente da fare....che rabbia.:mad:
Ho notato che su PC e play3 quando c'è un cavo di rete connesso la presa lampeggia, sul TV mentre faccio il test niente. E' giusto?
[QUOTE=cricrigio]scusate. Ma nel g20 è possibile dividere in due lo schermo ...QUOTE]
Da quello che mi risulta non è possibile.
Scusate ma la funzione pap o pat?? cè?? e dove??
Dovresti prima di tutto provare un altro G20 e assicurarti che il tuo sia difettoso, una volta accertato il difetto non penso ci sia molto altro da fare che chiamare l'assistenza. Mi sembra strano che tu sia l'unico che vede le immagini in movimento dei videogame sul G20 blurrate, sul G10 era un difetto conosciuto comune a più televisori.Citazione:
Originariamente scritto da massone46
ho ordinato il 46g20, ma ho la possibilità di prenderlo silver (subito) o nero (tra una settimana).
voi cosa mi consigliate ?
com'è questo silver ?
c'è qualcuno che l'ha visto o ce l'ha ?
capisco che i gusti sono soggettivi, ma confido nei vostri gusti....
grazie.
Gli indirizzi vengono automaticamente attribuiti tramite DHCP? Hai provato a dargli un ip manualmente?Citazione:
Originariamente scritto da massone46
Sul fronte del rumore video,oltre a lorenzo qualcun altro ne ha notato più del normale?
Ho da circa due settimane il g20. Nel complesso un buon tv palsma. Ma leggendo qua e là non vedo tutti i possessori particolarmente convinti. Soprattutto lorenzo82 è sì molto obettivo nella analisi, ma i suoi commenti mi sembrano velati di perplessità sul tv........insomma non è il massimo ma non è nemmeno un trattore. Forse l'unico punto è che sembra ovviamente un po' spento........ma barcellona - inter hd rai è perfetta
Io, come ho scritto più volte, propendo per una resa più analitica tipica dell'lcd e vengo, oltretutto, da un lcd veramente ottimo...fattori, questi, da tenere in considerazione leggendo le mie osservazioni (comunque del tutto personali ;))...
Qualità prezzo è senza dubbio un ottimo acquisto...
Lorenzo.