Ancora meglio! Li chiami, vengono a casa, te lo riparano subito a casa e non devi pagare nulla. :D
Visualizzazione Stampabile
Ancora meglio! Li chiami, vengono a casa, te lo riparano subito a casa e non devi pagare nulla. :D
non funzionano gli aggiornamenti americani.. almeno da quello che so...Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
potresti inviare il link? Non riesco a trovarlo.Citazione:
Originariamente scritto da asmontecristo
eccolo. http://www.samsung.com/it/consumer/d...&menu=downloadCitazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
questo è italiano funziona
Citazione:
Originariamente scritto da asmontecristo
Per quasi 1000 euro in meno rispetto al prezzo di listino che fa Diunamai lo porterei anche in capo al mondo e rinuncio volentieri alla garanzia Pixel 0.:D
Ovviamente ognuno guarda le sue priorità sulle quali il mio commento non deve incidere!
Ciao raaaaagaaaziiiiiiiiiii,
finalmente il mio 55C8780 è a casa, e indovinate un po'??? telecomando tuch screen da 3" incluso nella scatola... adesso ho capito che cosa cambia dalle diverse versioni sul mercato:
-C8000 versione base
-C8700 TV + Ultra Slim Wall Mount Support
-C8780 TV + Ultra Slim Wall Mount Support + 3" télécommande avec écran tactile
WoWoWoWooooooooo
Non vedo l'ora di arrivare a casa stassera!!!
:D :D :D
Ma lo hai preso online?Citazione:
Originariamente scritto da Samsung4ever
Mi raccomando fa le foto al telecomando :D
Nono in svizzera si può aquistare in negozio, e non so come mai ma l'unica versione che non si trova è il C8000, gli altri ci sono tutti...
Salutiiiiiiii
:D :D
ho provato a fare l aggiornamento ..ma mi dice nessun file? scaricanso il file exe bisogna aprirlo? e poi metterlo sulla pennetta usb? io ho mac
ho smanettato un po ...ma devo capire un po i settaggi abituato con philips 9704 46 ....cmq la retroilluminazione del 9704 funzionava meglio
cmq bel televisore ..
Ciao,
volevo sapere se qualcuno dei fortunati possessori ha provato ad usare la Wii con conversione 2d-3d su questi favolosi tv e che ne pensano...
grazie!!
Ma più che la garanzia è interessante capire se è la versione italiana con mhp funzionante.Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
Avendo garanzia europea il prodotto è estero!
Visto che sembra (e nessuno ancora lo ha smentito) dai dati del sito Diunamai che non ha Sat di serie, il prodotto sicuramente non è della germania. Forse svizzero? Sarebbe da scrivere a Diunamai e chiedere.
[a me ha le istruzioni in inglese e unghereese