Visualizzazione Stampabile
-
Il problema dell'asincronismo che aumenta col passare dei minuti credo dipenda dal codec del file divx/mkv che si sta visualizzando. Alcuni vengono visti perfettamente, altri possono presentare problemi come questo, o non partire proprio.
In generale comunque non aspettatevi troppo dalla riproduzione dei file dalla tv. Se avete questa necessità vi consiglio un media player esterno, ormai se ne trovano di ottimi anche a prezzi molto bassi.;)
-
secondo voi i nuovi occhialini 3d xpand universali saranno in qualche modo compatibili con questa serie? sto ancora temporeggiando per l'acquisto...e non calano neanche di prezzo!!
-
mi sa che non ho nessuna speranza... per il kit philips pta02 ho trovato 166 euro + sped... qualcuno ce l'ha e me lo consiglia con giochi e film 3d dalla ps3? o non vale la pena?
-
Citazione:
Originariamente scritto da megg
mi sa che non ho nessuna speranza... per il kit philips pta02 ho trovato 166 euro + sped... qualcuno ce l'ha e me lo consiglia con giochi e film 3d dalla ps3? o non vale la pena?
io non ce l'ho, ma da interessato mi son informato e sembrerebbe non ne valga la pena...
sarà cmq che parto prevenuto... in diversi centri commerciali ho provato i 3D di varie marche ma nessuno mi ha colpito particolarmente, con alcuni inclinando di poco la testa i colori cambiavano (poiché usavano lenti polarizzate presumo).. quando guardo la tv sto "svaccato" sul divano... insomma ho comprato il 9705 ma non per il 3D... la valuto ancora una tecnologia acerba e costosa... se una serie più bassa avesse avuto il local dimming senza 3d avrei preso quella
-
beh anch io sono della tua opinione però visto che c'è lo volevo provare... è solo che 200 euro mi sembra un'esagerazione per un prodotto che è già in via di rottamazione ...
-
Ragazzi io vendo il kit per il 3d.ci sentiamo via pm se vi va.scusate l'intrusione
-
Ma uusciranni nuovi occhiali?
-
eccomi 46PFL9705M arrivato settimana scorsa
ho 2 problemi...
-alcuni mkv sia leggendoli da USB sia da DLNA non li legge e non capisco il perche'
-se leggo da USB riesco a fare forward all'interno del video massimo a 2 velocita'
se leggo lo stesso file dal server DLNA non riesco a fare forward
capita anche a voi??
P.S. come server DLNA uso TVersity
per il resto soddisfattissimo
-
Io uso ps3 media server e fa la stessa cosa velocità 1.5x e 10x se non sbaglio. Credo sia una limitazione del software tv visto che lo fa anche dall'usb. Per il resto va alla grande ho visto un 1080p in streaming senza particolari problemi ... a parte qualche rallentamento nelle scene troppo concitate....ma lo fa anche sulla ps3 quindi credo sia nella norma... ;)
A proposito degli occhialini funzioneranno gli expand universali? Se si ci sono differenze? mumble mumble...
-
ho provato anche ad usare living media player su ipad funziona bene con foto e musica sui video ogni tanto si impalla dipende da quanto è pesante il file(mkv sconsigliati) però riconosce il tv e invia lo streaming senza difficoltà.
Se a qualcuno interessa:
http://itunes.apple.com/it/app/livin...405412271?mt=8
-
Ciao a tutti, è da parecchio che seguo questa discussione e ora voglio rendervi partecipi della mia odissea che a quanto pare non sembra ancora essere finita...Ho scelto di acquistare un TV Philips 40PFL9705 perchè avevo deciso di puntare sulla qualità assoluta e non avevo intenzione di prendere un LED EDGE, tecnologia che non ritengo al momento alla pari del FULL LED local dimming, per non parlare poi dei noti problemi di luci spurie e quant'altro. Comunque sia, prendo il TV a fine novembre e ovviamente mi ritrovo con un modello dotato del noto problema del fischio: il mio rivenditore lo porta presso il centro assistenza e dopo un mese e mezzo di attesa (!) mi viene riportato il TV con i condensatori sostituiti e il problema risolto (lasciamo stare poi il fatto che il TV mi è stato riconsegnato con lo schermo tutto impolverato, come se avesse preso parecchia umidità...). Dopo 2 giorni di utilizzo, durante la normale visione di un programma il TV va in tilt per 10 secondi con lo schermo che diventa nero, dopodichè si riaccende normalmente e scopro con mia grande sorpresa che una zona di circa 4 cm di diametro nel bordo inferiore risulta più luminosa del solito e crea pure uno strano alone scuro durante le scene in movimento. Secondo me era successo qualcosa al gruppo di led corrispondenti...comunque chiamo un altro centro assistenza della mia città e dopo un altro mese di attesa mi viene sostituito il display: peccato che lo strano alone risulti ancora presente!!! Inoltre ci tengo ad aggiungere che trascorsa una settimana e mezzo da quando avevo consegnato il TV al centro assistenza, questi mi richiamano per dirmi che nonostante tutti i test effettuati non erano ancora riusciti ad individuare il problema nonostante glielo avessi spiegato chiaramente.....Scoraggiato oltre ogni immaginazione, chiamo il terzo ed ultimo centro assistenza autorizzato disponibile (abito in una grande città del nord Italia): questa volta individuano subito il problema, nell'arco di una settimana mi riportano il TV nuovamente con il display sostituito e il problema dell'alone risulta finalmente risolto. Sembrerebbe finita qui...e invece no!! Scopro con mio immenso stupore che è ricomparso come per magia il problema del fischio!!! Tutto questo nonostante dal centro assistenza mi abbiano garantito che loro non hanno toccato l'alimentatore e i condensatori...Domani verrà un tecnico a casa per verificare di persona il problema e di conseguenza ci sarà l'ennesima riparazione (la quarta per la precisione) e via dicendo....Insomma immaginatevi il mio stato d'animo, acquisto un TV top di gamma dal costo superiore ai 2000 euro, che si presume esente da difetti, e mi ritrovo ad utilizzarlo per pochi giorni nell'arco di 4 mesi perchè per la maggior parte del tempo è stato in riparazione presso i centri assistenza....Beh, che dire se non....Grazie Philips!!!
-
:eh:
QUeste son storie che mi fanno passare la fantasia di trovare un fondo di magazzino di 9705!! :mbe:
Non so se l'avete letta o sentita, ma io ve la riporto, chiedendomi se il fatto contenuto nella notizia sia la causa di tutti questi difettacci (con conseguenti gravi carenze in fase di postvendita), o non ne sia forse uno degli effetti o conseguenza diretta alla disaffezione che crea nella clientela una siffatta biasimevolissima condotta... :boh: :sob:
NEWS: (Fonte www.dday.it)
PHILIPS TV: SETTORE IN GRAVE CRISI, RISCHIO CHIUSURA
WALK ON
SASADF
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...Domani verrà un tecnico a casa per verificare di persona il problema e di conseguenza ci sarà l'ennesima riparazione (la quarta per la precisione) e via dicendo....Insomma immaginatevi il mio stato d'animo, acquisto un TV top di gamma dal costo superiore ai 2000 euro, che si presume esente da difetti, e mi ritrovo ad utilizzarlo per pochi giorni nell'arco di 4 mesi perchè per la maggior parte del tempo è stato in riparazione presso i centri assistenza....Beh, che dire se non....Grazie Philips!!!
mah leggo qui poi leggo su altri forum e anche altre marche la solfa nn cambia...e piu' mi convinco che il mio caro amico abbia ragione:
"In questo settore a meno che uno non abbia soldi da spendere(oggi come oggi sono in pochi) e nn sia un appassionato cn la AA,non ha senso "buttare" via i soldi x i top di gamma! nn sono piu le vecchie CRT Si rischia solo di mangiarsi la mani più avanti se capita il modello nn riuscito...è capita..."
lui ha un LCD da 500€ preso a settembre mai avuto problemi...mi dispiace x te cacchio 2000€ e che cavolo!!! nn si può trattare cosi le persone...su certi livelli i controlli DEVONO essere MIRATI e ATTENTI sul prodotto che esce poi fuori...
-
Altrove lessi che in realtà le industrie investono molto più danaro sulla affidabilità dei prodotti mid level che su quelli top di gamma...:O
In effetti ha più senso che si abbiano N utenti felici di aver speso 500 e son contenti , piuttosto che avere X infinitesimale di utenti spendaccioni che son contenti, e poi tutta la massa di N utenti scontenti perchè il loro prodotto da loro pagato (per loro) tantissimo, non funziona.
Spesso, per chi non ha grandi esigenze, vale la pena comprare il Medio di gamma, mai il top!
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Altrove lessi che in realtà le industrie investono molto più danaro sulla affidabilità dei prodotti mid level che su quelli top di gamma...:O
Spesso, per chi non ha grandi esigenze, vale la pena comprare il Medio di gamma, mai il top!
walk on
sasadf
Penso da quello che ho letto da settembre nei forum che tu abbia ragione...anche xchè già 1000€ x una tv lcd le persone e famiglie che conosco io nn le spenderebbero MAI il loro budget e sui 500/600€