la tv vede il tuo pc? se non è cosi prova con lan
Visualizzazione Stampabile
la tv vede il tuo pc? se non è cosi prova con lan
il problema è proprio quello,caro ultra,che il tv non vede il pc e non connette più neanche via lan.Dovrò fare qualche aggiornamento?
il tv è identico al tuo e il collegamentoè con la vodafone station.
Qualcuno con il firmware bloccato 3002 ha provato l'applicazione SamyGO ForceFirmwareBack?
Dopo questo downgrade credo sia possibile installare tutte le APP SamyGO compresa quella che permette di cambiare la traccia audio nei file mkv ed anche di utilizzare (in downmix) i flussi audio DTS.
Sono arrivato all'installazione dell'APP sul mio B408000XW ma ho il terrore che non vada a buon fine!
Per chi non sa di cosa parlo:
QUI il forum con la procedura per il downgrade
strano, non so aiutarti io con fastweb e wifi vado tranquillamente...Citazione:
Originariamente scritto da mattiagiov
Probabilmente in questo forum si è già parlato di questo problema. E' che io vi ho trovato solo oggi, e come possessore di questo TV ho un problema. Alcuni canali del digitale terrestre (La7 su tutti) vanno come a scatti, soprattutto nelle trasmissioni in diretta. Quando ci sono i film no problem. Succede anche a voi? Si può rimediare. Non ho mai cambiato versione FW da quando l'ho acquistato, nel lontano Gennaio 2010.
Grazie a tutti per i consigli che mi saprete dare.
L'unica verifica che posso consigliarti è di usare un decoder esterno per verificare se il problema persiste. Può darsi possa essere una questione di copertura del segnale che, unito alla qualità non impeccabile del decoder interno del samsung, ti dà quei problemi.
Anch'io non ho mai eseguito un aggiornamento firmware (TV acquistata nel novembre 2009) e non credo possa dipendere da quello.
Scusate, ma avrei bisogno di un aiutino da parte vostra:
ho aggiornato il firmware alla versione 3002 del 20/06/2010 e non riesco ad aggiornare alla successiva; secondo voi cosa potrebbe essere? e come si risolve?
Grazie anticipatamente.
Ho provato con un decoder esterno, ed è tutto ok, non ci sono scatti. Quindi dipende dal Sasmung. Qualche suggerimento?Citazione:
Originariamente scritto da commi
Grazie
se il sintonizzatore DTT integrato nel tuo Samsung e' di qualita' inferiore a quello del decoder esterno che hai provato, non e' che ci siano molte soluzioni:
- utilizzi sempre il decoder esterno
- intervieni sulla linea di segnale (antenna e/o relativo amplificatore, lunghezza/qualita' di cavo e connettori, ecc.) in modo tale da migliorare il livello di segnale quel tanto che basta al Samsung per leggerlo senza problemi
UP!Citazione:
Originariamente scritto da emmedibi
UP!
UP!
non ce una successiva alla 3002, quindi a cosa stai aggiornando?
Esiste la 3002.2 che io non riesco ad aggiornare!Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Sarebbe preferibile rispondere dopo aver letto bene la domanda e dopo essersi accertati di sapere cosa rispondere, grazie.
caro emme.....ho risposto esattamente alla tua domanda, dicendoti che dopo la 3002.2 non esiste piu nulla, come non esiste una 3002 (senza .2)
quindi è questo il motivo perche non puoi aggiornare, bye bye :O
ps. se anziche scrivere avresti letto la prima pagina di questo tread avresti avuto la risposta da solo.
Ti ringrazio per la risposta e ti invito, ancora una volta, a "raffinare" le tue conoscenze prima di dare una risposta poco interessante.
Il mio tv possiede il firmware vers. 3002 del 20/06/2010 e non, dico non, l'ultima versione 3002.2 del 09/09/2010; versione, quest'ultima, che non riesco ad aggiornare e che mi fa pensare che ho installata una versione "bloccata" che non mi permette più di aggiornare.
Grazie.
la mia conoscenza è abbastanza raffinata su cio', visto che possiede tale tv e altri prima da quando è uscito, e ti dico che tu hai montato l'ultima versione che è stata pubblicata in data 09/09/2010 ma che porta la data (una volta installata) del 20/06/2010, spero di essere stato piu chiaro :)