Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da djlotto
non è una normale cam
non so dirvi se è temporaneo, ma sono due settimane che funziona
ed è uno spettacolo
Citazione:
devo dire che l'hd di m7 non è un granchè
prima dici che è uno spettacolo, poi dici che non è un granchè !
insomma, mi viene a sto punto il dubbio serio che tu stia vedendo realmente il canale mediaset premium HD considerando e ribadendo il fatto che a meno di clamorosi errori di trasmissione il canale mediaset premium HD è visibile solo nei seguenti modi:
a) con decoder digitali terrestri esterni e di tipo HD (es: il telesystem)
b) bisogna avere una tv con slot CI+ (di cui il toshiba xv635 stando alle caratterstiche dichiarate ne è sprovvisto) ed avere la CAM+
prova a farci capire meglio sta cosa perchè è alquanto bizzarra la tua situazione !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
il canale mediaset premium HD è visibile solo nei seguenti modi:
a) con decoder digitali terrestri esterni e di tipo HD (es: il telesystem)
b) bisogna avere una tv con slot CI+ (di cui il toshiba xv635 stando alle caratterstiche dichiarate ne è sprovvisto) ed avere la CAM+
CAM+ che tra l'altro credo non siano ancora in vendita.....anche se su un forum ho letto questo....sarà vero?
"Da quello che ho capito leggendo i vari post, lo slot CI non è compatibile con quello CI+. Quindi nel mio caso, possedendo un TV....... con DTT in HD e slot CI non potrò mai vedere un evento criptato in HD.
Ora mi domando perchè le Cam CI+ devono avere uno slot non compatibile con quello CI quando esiste in commercio una Cam (CI) non ufficiale, di quelle programmabili, che non solo permette la visione dell' abbonamento MP e Dahlia ma permette la visione anche del canale Calcio HD ovviamente il tutto con regolare abbonamento."
-
perchè bizzarra?
è spettacolare che si riesca a vedere m7 hd con una cam non c+
mentre sanno tutti che m7 per poter trasmettere in hd deve spegnere altri canali e quindi il risultato non è un granchè rispetto a sky o agli mkv
poi se non vi interessa la chiudiamo qui.
Tra l'altro non so se la cosa durerà
-
Ciao, sono nuovo, ma ho sentito dire anche da altri che sono riusciti a vedere MP calcio HD con una Cam (non so se si può fare il nome) inserita o nel TV o nel Decoder esterno. Hanno detto che è una cosa temporanea perchè la codifica CI+ non è stata ancora attivata ed è per quello che si vede con quelle Cam. (Ma dopo l'attivazione ti saluto.)
-
se a qualcuno interessa il mio 46xv635 soffriva di scie con fifa specialmente ...disattivando il regza link la cosa e' migliorata in modo drastico quindi per chi gioca consiglio vivamente di tenerlo disattivato
-
Salve a tutti, ho comprato un Toshiba 32 RV633d, volevo sapere se il firmware è lo stesso del 635 e dove è possibile scaricarlo. Sul sito ufficiale http://www.toshiba-om.net/ non c'è firmware di nessun modello. :confused:
-
Citazione:
devo dire che l'hd di m7 non è un granchè
allora non vedi in hd ma in sd perchè l'hd di mediaset premium a differenza di sky è sempre dico sempre SPETTACOLARE cioè 1080i nativo, c'è qualcosa che non quadra.
-
@ Satomiz
Lo trovi qui in fondo a sinistra: http://www.toshiba-italia.com/Home/t...6/Default.aspx Appena lo scarichi, controlla che nella lista di modelli rientri anche il 633, altrimenti non lo fare. Il firmware a destra è solo per la serie SV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
allora non vedi in hd ma in sd perchè l'hd di mediaset premium a differenza di sky è sempre dico sempre SPETTACOLARE cioè 1080i nativo, c'è qualcosa che non quadra.
sarà che tengo attivato il r+ anche sull'hd e che non ho mai avuto sky
cmq scusate se ho turbato la "tranquillità" del vostro forum........
-
Citazione:
mha! più che turbare la nostra tranquillità mi sembra più che auto-turbi la tua. io continuo a non capire quello che tu dici.
forse è il caso che fai anche i nomi della scheda che stai utilizzando senza paure.
-
Citazione:
nessuno si turba si cerca di capire e chiarire, ti ho detto che secondo me vedi in sd perchè il canale premium hd lo vedo in due modi: o da scart in sd o da hdmi in hd, dato che il tuo ingresso cam non supporta l'hd di mediaset immagino che ti veicola il segnale in sd.
-
Grazie mille per la celere risposta! Avrei un altra cosa da chiedere, in rete stavo cercando le differenze tra rv633 e rv635 ma apparte il contrasto non ho trovato differenze nel pannello, in più il 633 ha anchesso il resolution+ a differenza di quel che dice il datasheet che non lo menziona. Che differenza c'è tra ecotv e non?
-
@satomiz, io ho messo tra i preferiti questo post che si trova in questo stesso tread:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=196
comunque credo appunto che l'unica differenza sia:
l' XV635 ha il piedistallo a Y, quello rettangolare è del 633 e delle serie AV e RV.
-
-
Visitate il sito Toshiba Italiano, hanno inserito finalmente i nuovi modelli! :D Con grande amarezza ho notato che anche fra questi nuovi modelli non esistono tagli da 50 o 52". Quindi devo escludere in partenza Toshiba tra le mie scelte.