Visualizzazione Stampabile
-
La solita beffa all'italiana (anche se a loro discolpa l'annuncio è solo di oggi): mentre in italia si aspetta ancora la sempre posticipata edizione eccessivamente costosa di Nadia, oltre oceano annunciano la nuova versione restaurata 4K https://twitter.com/GKIDSfilms/statu...93993887207425 c'est la vie.
-
:doh:
E ti pareva. L'annuncio sarà recente, ma significa che all'estero ci stavano lavorando già da mesi.
Possibile che Yamato non abbia saputo in qualche maniera che stavano rimasterizzando la serie? Le tempistiche coincidevano, avrebbero potuto aspettare qualche mese in più e prendere le licenze di questa nuova versione.
O semplicemente hanno fatto finta di niente perché acquisire i nuovi master significava più costi? E quei costi extra a loro servivano per acquisire un vecchio doppiaggio "per i fan".......
-
Qui si entra nel regno delle speculazioni. La realtà non si sa...
-
Intanto siamo quasi a maggio ed ancora non hanno spedito … sarebbero da denuncia
-
Liz e l'Uccellino Azzurro - Ultralimited Edition Blu-ray + 4 Special Cards + Book (Blu-ray) https://fanfactory.shop/it/liz-e-luc..._4020628666620
Liz e l'Uccellino Azzurro - Limited Edition Blu-ray + 4 Special Cards (Blu-ray) https://fanfactory.shop/it/liz-e-luc..._4020628792534
-
Confermato, a questo punto, il cambio di distributore da parte di Yamato Video, che ora approda in casa Eagle Pictures come anticipato con l'uscita di Fire Force.
Dall'istagram di Eagle Pictures.
https://i.imgur.com/p9Dlkufm.jpg
-
Niente più Koch?
Bè, con Eagle male non ci va, e anche loro sono ben disposti nei confronti del 4K. Speriamo che arrivi tanta altra roba, soprattutto tutto quello che stanno caricando su Anime Generation.
-
Per l'ultimo film di Evengelion si hanno notizie sulla pubblicazione in BRD? Spero non facciano lo scherzo di saltarlo ora che è esclusiva Prime Video...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scar1986
Per l'ultimo film di Evengelion si hanno notizie sulla pubblicazione in BRD? Spero non facciano lo scherzo di saltarlo ora che è esclusiva Prime Video...
Dall'ultima conferenza Dynit al Romics, è stato ufficializzata sia l'uscita in home video che anche l'uscita al cinema, ma con un nuovo doppiaggio curato da Dynit (si sempre con lo stesso cast storico, forse anche con il ritorno di Stella Musy). Però le tempistiche dell'uscita non saranno brevi, dato che in Giappone deve ancora uscire e seguirà poi un blocco per le edizioni estere di almeno 6 mesi.
-
Nella foto vedo Shin Getter Robot.
è plausibile quindi una ristampa di Getter Robot The Last Day ?
è FC da anni e i privati che lo hanno in giro cercano un rene...
-
Presumibilmente si. Io ho la fu edizione distribuita da Artist First. La pagai relativamente poco, spero che funzioni ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ingegnere
Io ho la fu edizione distribuita da Artist First. La pagai relativamente poco, spero che funzioni ancora.
Idem :p
Speriamo che questo passaggio di consegne porti benefici a noi appassionati
-
E' andata molto bene con koch, dovrebbe andare bene con eagle. Il vero problema è yamato che ha problemi di costanza nel tempo e di fare annunci, ma di cui solo una parte va a buon fine.
Mi chiedo poi che fine fanno gli attuali titoli yamato distribuiti da koch, alcuni usciti da pochissimo: finiscono fuori catalogo e li ristampa eagle? Bho, già alcuni dei titoli yamato koch di qualche anno fa sono finiti fuori catalogo.
-
Mi sembra che gli unici ad andare fuori catalogo per poi rientrarci con ristampe (o repack?!?) siano stati gli Universal, potrei sbagliare, non so perché comunque, ma non è successo a tutte le label, di avvicendamenti alla distribuzione ultimamente ce ne sono stati molti.
-
Non ho capito, ma per fare esempi di casa yamato abbiamo Jin Roh prima pubblicato con artist first e poi con koch media, Mazinkaiser prima con artist first e poi con 01, Cagliosto prima con CG e poi con Koch Media. A sentire ironic di animeclick, pare che la partnership con Koch sia ancora in piedi, quindi bho, non so, non capisco.