Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha comprato Dumbo in BR, dopo l'esperienza di Biancaneve, vorrei capire se anche l'ultimo uscito di casa Disney ha problemi con il sammy 2500.
Saluti
Pepstain
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha comprato Dumbo in BR, dopo l'esperienza di Biancaneve, vorrei capire se anche l'ultimo uscito di casa Disney ha problemi con il sammy 2500.
Saluti
Pepstain
@PEpstain, mi pare abbiano deciso di non parlare di incompatibilità dei software nella discussione ufficiale ;)
Comunque a me Dumbo BD funziona con fw2.5
Chiedo scusa per l'off topic, comunque grazie per l'info.Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Saluti
Pepstain
Salve a tutti volevo segnalare che il sammy 2500, oltre che con i già descritti problemi di alcuni bluray disney, mal digerisce anche i normalissimi disney-dvd.....!!!!!!!!!!!!
Il dvd in questione è del simpaticissimo topolino (link)
Il mio lettore è aggiornato all'ultimo fw 2.5, e con il marantz 7400 assolutamente nessun problema.
Avete per caso la possibilità di testare qualche altro disney-dvd simile dei vostri piccoli?
Grazie.
P.S.
Me sa che dobbiamo proprio lamentarci con la samsung!!!!!
Io ho preso anche recentemente alcuni DVD Disney senza mai avere alcun problema (a memoria Biancaneve, Wall-e, e Cenerentola che però è più datato).
Si quelli (biancaneve, ecc.) sono diciamo normali film, quello che dico io è un cartone animato della serie di "playhouse disney" composto da episodi.... Ed è proprio li che si incarta!
Se non erro il dvd ha il fastplay (non so a che serva) nel menu iniziale.
Ed infatti quando inserisco il dvd nel sammy non parte (come dovrebbe) dal menu ma direttamente dal film.
Se non ricordo male il problema è che non riesce a terminare l'episodio (mi sembra ricominci daccapo).
Ho appena acquistato il bd-p2500 e l'ho collegato al mio vpr sanyo plv-z3000 con un cavo hdmi da 15 mt (lo stesso che utilizzavo per collegare il TviX-6500 al vpr). Il vpr non mi "aggancia" il segnale e devo impostare nel menu display del player l'uscita 1080i affinché venga agganciato il segnale.
Potrebbe essere il cavo? però con il TivX-6500 impostato a 1080p non avevo problemi... :(
Grazie, Cla68
Si, è molto probabile che sia colpa del cavo.
Confermo. Trattasi del cavo. Ho provato con un cavo da 1.5 mt ed è ok (aggancio 1080p). Devo acquistarne un altro da 15 mt....:(
Grazie. Cla68
ragazzi anche io ho un problema simile ho un cavo hdmi-component da 10 metri che aggancio all'hd fury e funziona tutto ,se invece metto un cavo da 20 metri hdmi-hdmi collegato lettore-hd fury vpr non si vede niente come mai ???non vorrei fosse il cavo hdmi da 20 metri ???cavolo è nuovo nuovo :(
Può essere anche nuovo, ma oltre i 15 m i cavi devono essere fatti con tutti i santi crismi, sennò succede quello che è successo a te...;)
Potresti provare con un extender...
P.S. Visto che questa è una discussione ufficiale, per problemi non riconducibili al lettore vi pregherei di spostarvi sulla discussione non ufficiale o nella sezione più opportuna. Grazie.
Attenzione attenzione!!!
Da questa mattina è disponibile l'aggiornamento del nuovo firmware!
Appena scaricato, farò partire Biancaneve :asd:
Mi raccomando, scaricatelo in massa!!!
Sul sito non è ancora presente.
Dave, io lo sto scaricando adesso, è al 78% :D
Benissimo! Speriamo che pensino anche a chi non ha una connessione a casa...;)