Io prenderò la versione USA su Axel. Almeno la copertina è bella e poi non costa molto di più.
Visualizzazione Stampabile
Io prenderò la versione USA su Axel. Almeno la copertina è bella e poi non costa molto di più.
Salve, ho scoperto da poco il favoloro thread dell'elenco Blu-Ray di Jimbo.
Ho letto che questo è il thread dove porre domande e ne avrei un paio assolutamente da NON esperto.
Forse è una domanda banale, ma l'audio in italiano presente nei br stranieri è sempre uguale a quello che si troverebbe nel br italiano vero e proprio? Mi spiego meglio con un'iperbole: non è che in quelli uk c'è audio italiano mono mentre se lo comprassi in Italia sarebbe dts thx 10.1 ecc ecc.?
In pratica cosa cambia da un br uk a uno ita una volta inserito nel lettore? ad esempio, i menù rimangono stranieri o riconoscerebbe la regione ita ed il menù apparirebbe in lingua italiana anch'esso (troppa grazia, mi sa)?
Grazie mille!
ma perche' da amazon.uk non lo spediscono in itallia??Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Axel se non sbaglio e' sempre un sito uk ?? quindi dove sarebbe la differenza, solo nel prezzo o perche' da amazon non spediscono in italia i titoli U.S. IMPORT ?
@ riell
Un BluRay all'estero con audio italiano è lo stesso identico disco in vendita (o futura vendita) nel nostro paese (l'unica eccezione è quella di "Death Proof" di Tarantino, da noi sarà edito da Medusa quando si deciderà), cambia solo la copertina della confezione.
E' una scelta fatta da molte major che sfruttano l'assenza della barriera delle codifiche pal/ntsc e quindi possono realizzare film per piu' paesi, a volte addirittura un solo disco per tutto il mondo
@pyoung: GRAZIE!!! mi hai dato una notizia eccezionale!!!! Quindi vai di acquisto all'estero! :) Grazie ancora della risposta velocissima!!
C'è da dire però che quando Medusa si deciderà a realizzare il BD di A prova di morte, ci includerà sicuramente una bella traccia audio DTS HD MA in italiano :cool:
Io aspetto, tanto non ho fretta :D
ma per ora è l'unico blu-ray così? Di tutti quelli usciti?
x Hall 9000
Lo puoi prendere anche da Amazon.uk certo che spedisce, io lo prenderò da Axel solo perché è la versione USA che ha una copertina (molto meglio) diversa da quella venduta in UK. Axel è un sito Americano e tratta titoli principalmente USA però risiede in UK, quindi le spedizioni le fanno da lì.
x riell
Si, Death proof è l'unico caso al mondo.
grazie ancora! :)
Ciao, veramente nella lista dei blu ray ci sono titoli con audio ita.
A me interessano anche quelli senza.
Transsiberian blu ray francese volevo sapere se ha l'audio inglese e che sottotitoli ha.
grazie.
Affidati a DVD Profiler.Citazione:
Originariamente scritto da rial
Ciao,
dalla lista di Jimbo il BRD di Top Gun ha audio ita solo in Italia e Germania, però guardando su DVD Profiler ho notato (vedere la scheda qui allegata) che sul BRD UK è riportata anche la lingua Italica però in mono... boh, qualcuno che ha preso il BRD in UK può illuminarci in merito alla presenza dell'italiano anche sul BRD UK?
Grazie :-)
http://img3.imageshack.us/img3/3043/topgunbrduk.th.jpg
ho appena visto nella lista di jimbo che per metà maggio è prevista l'uscita di T3 in BD: ovviamente per i primi due film della trilogia dobbiamo sperare di campare ancora a lungo per poterli vedere in blu? :rolleyes: :muro:
cavolo, manco per l'uscita nei cinema di T:salvation si sono sprecati
Un vero peccato .... :rolleyes:
Anche qui ... per quanto mi riguarda, o Cofanetto della trilogia o Niente !! :O
A sto punto ... W la faccia di Bourne !! :cool: ;)
Ma come in altri casi, i primi due sono di cecco e il terzo è di un altro? (in questo caso mi pare sia di sony, così come T:S)? se è così mi sa che il cofano possiamo scordarcelo :stordita: