magari a settembre riprovo, magari chiamando anche la sony italia.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
anzi magari la vendo e torno al plasma :D
Visualizzazione Stampabile
magari a settembre riprovo, magari chiamando anche la sony italia.Citazione:
anzi magari la vendo e torno al plasma :D
sei ot e purtroppo è vietato parlare di queste cose.... mi dispiace...Citazione:
Originariamente scritto da prismianico
e dove si dovrebbe parlare della cam?Citazione:
Non mi sembra OT: nonostante il tuner HD, NON basta comprare la nuova CAM per l'hd, in quanto il televisore non è dotato di slot CI+ che è la condizione richiesta per la nuova cam. O decoder esterno o nuove serie di Sony con CI+ (già ne esistono...)
Si è OT se si parla di Mediaset Premium HD e non se ne può parlare...
non si può parlare neanche di cam e cam+ ... hanno già chiuso 2 3d... ;)
@ Absolute
Grazie per la collaborazione ed opera di informazione che hai fatto, però scritta in quel modo la tua avvertenza non è esatta e potrebbe essere fuorviante.
Non è che "non si può parlare di Mediaset HD" oppure che non si può parlare di "CAM e CAM+".
Se ne può parlare benissimo, ci mancherebbe altro, ma solo nelle apposite discussioni dedicate a questi argomenti.
Il fatto che siano state chiuse delle discussioni che trattavano questo argomento non è stato sicuramente per l'argomento trattato, ma solo perchè ne esistevano già altre analoghe e, come sicuramente sai, questo è vietato dal Regolamento.
@ Tutti
Nel caso in questione il parlare di CAM e dintorni può essere ammesso se l'argomento è funzionale a questo TV come, ad esempio, riportare prove o notizie relative allo stesso, se invece si dovesse parlare di CAM, CAM+, trasmissioni Mediaset HD prossime venture in forma generica o per avere notizie generiche al riguardo, allora l'argomento sarebbe OT per questa discussione.
Grazie.
Ciao
TV riconsegnata.
ora i canali vengono ordinati in modo corretto, quindi presumo che il firmware è stato aggiornato, contrariamente a quanto mi avevano accennato per telefono.
per il problema del backlight nulla da fare, hanno "tarato" i neon secondo disposizioni di sony e nient'altro.
si nota meno, quello si, ma alla fine resta comunque visibile in condizioni critiche (stanza buia e scene "dark").
devo dire però che già con le impostazioni di fabbrica il tv si vede bene, non so cosa sia cambiato, ma prima era inguardabile con le impostazioni di fabbrica!
bye
;) Te l'avevo detto...Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Argomento certificazione DGTVi
Ho appena acquistato un secondo televisore per la camera da letto: Samsung 32B530.
La suddetta TV è certificata con tanto di bollino bianco appiccicato.
Ma la CAM è gestita molto male lo stesso! Blocchi frequenti con attese di 1/2 minuti con messaggi "Canale criptato". Talvolta il blocco riguarda anche i canali in chiaro per i quali si sente solo più l'audio.
Perchè vi parlo di ciò nel thread del Sony W4500 ?
Perchè con il Sony ho avuto blocchi molto più sporadici e in definitiva la CAM viene gestita meglio.
Tutto ciò nonostante il modello non sia certificato e probabilmente non lo sarà mai.
Conclusione:
abbiamo tutti inveito contro Sony in quanto lenta e inspiegabilmente latitante circa la certificazione, ma inizio a pensare che sia tutto marketing.
Samsung che eccelle in questo campo (c'è solo da imparare per qualunque tipo di azienda) ha immediatamente certificato e immesso sul mercato le CAM cavalcando la domanda della clientela.
Sony, al contrario, sapeva che la certificazione non avrebbe risolto chissà quali problemi e l'ha messa in coda a tutte le sue priorità...
PS: ovviamente continuo a sperare che arrivi la certificazione del W4500
Signori qualcuno può darmi il numero del CAT della Sony??? Vorrei a questo punto far aggiornare il firmware del mio w4500!!!
Non mi risultano aggiornamenti per il W4500... E perché vorresti farlo aggiornare?
Non risultano sul sito, ma Absolute se lo è fatto aggiornare a casa ed ha segnalato alcuni miglioramenti.Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Qualcuno potrebbe riportare l'immagine della schermata del menù del TV dove si vede la versione del firmware istallata e specificare se è quello "originale" o quello aggiornato?.
Grazie.
idem anche per me.Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
@DAN82
il numero del CAT lo trovi sul sito sony, selezioni regione e vedi quello vicino a casa tua.
da una settimana ho problemi con il digitale terrestre. alcune volte quando cambio dall'uscita hdmi a tv, ogni canale del digitale terrestre me lo da come se fosse non sintonizzato. in pratica schermata nera.
ho provato, e per ora funziona, togliere e rimettere la cam.
qualcuno sa qualcosa o ha avuto lo stesso problema?