Visualizzazione Stampabile
-
aggiornamento firmware
controllando nel mio lettore ho visto questo firmware ;
081002.01_100908BO_1254_XEF
volevo provare ad aggiornare alla 2.5 (090407_01_BDP2500_XEF) e mi dice rilevato errore nell'aggiornamento .
allora come evidenziato da voi o provato ad aggiornare alla 2.2 (081217_41_BDP2500_XEF) ma anche per questo stessa risposta
la chiavetta USB formatata FAT 32
io che versione di firmaware ho?
grazie
-
Quello che posso dirti è che ti sei perso un aggiornamento...
da quando è uscito il lettore sono usciti i seguenti aggiornamenti:
1)081002_01_BDP2500_XEF.RUF
2)081126_22_BDP2500_XEF.RUF
3)081217_41_BDP2500_XEF.RUF
4)090407_01_BDP2500_XEF.RUF(l'ultimo)
eccoti l'indirizzo dove ho uppato il file che ti manca
http://rapidshare.com/files/19057986...DP2500_XEF.RUF
installa in sequenza gli aggiornamenti..
aggiornaci se risolvi;)
-
grazie,
seguendo la tua sequenza mi dà sempre errore, premetto che la chiave è formattata flat 32 e ci copio dentro il file cosi com'è ( 081217_41_BDP2500_XEF) :cry:
-
I file hanno tutti estenzione RUF..
ma fammi capire...l'aggiornamento inizia?
-
estensione " RUF " non c'è in nessun file e una estensione che devo aggiungere io.
anche il file che mi hai fatto scaricare non ha estensione .RUF
l'aggiornamento dopo la verifica non parte
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
il file che ti ho fatto scaricare HA estenzione RUF...
che versione ti risulta installata ora?
-
081126_22_BDP2500_XEF il file presenta questa scritta, se mi posiziono sopra mi indica un file tipo RUF (come tutti gli altri che ho)
non è 081126_22_BDP2500_XEF.RUF
ora ho questo 081001.01_100908BO_1254_EXF che non capisco che versione sia fi firmware
-
Ah ok hai windows che non ti visualizza l'estenzione dei file conosciuti...
prendi il primo fw e prova a fare l'aggiornamento...
il file non lo devi rinominare aggiungendo RUF!
metti il file normale così come lo scarichi senza rinominarlo
perti da questo
081002_01_BDP2500_XEF(windows ti dice che è un file RUF,quindi vuol dire che la sua estenzione è già RUF,non devi aggiungerla,ma devi metterlo sulla pennina così come è)
e poi se non lo rileva vai al secondo
ps-hai scaricato la versione fw per usb vero?
-
Ritornando al discorso BDP 2500 ed AVCHD su DVD,
ho ancora problemi. Pur avendo seguito tutti i suggerimenti il disco creato parte, ma va decisamente a scatti, quasi clocco dopo blocco.
Stamane vedendo le specifiche dell'AVCHD sul loro sito, mi accorgo che il formato a 24MPS non va bene sul DVD. Nessuno di voi lo ha verificato sul campo oltre a me?
Ho una HG20 e registro a 24MPS.
Thanks
Max
-
beh...se lo dicono loro sul sito(che oltre a progettarlo lo hanno anche provato) ..che altre conferme vuoi?
comunque salta in maniera brusca(tipo salto capitolo) o si tratta di microscatti?
-
ragazzi,con l'ultimo firmware quali migliorie sono enunciate?????
-
sembra un pò più veloce e legge il dts hd ma..praticamente ora supporta tutte le codifiche hd...
qualcuno a cui saltava potrebbe provare il bd di wall-e?giusto per capire se questo nuovo fw ha risolto il problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
beh...se lo dicono loro sul sito(che oltre a progettarlo lo hanno anche provato) ..che altre conferme vuoi?
comunque salta in maniera brusca(tipo salto capitolo) o si tratta di microscatti?
Probabilmente mi sono espresso male. Quando intendevo sul loro sito, intendevo sul sito Ufficiale AVCHD non della Samsung. Se fosse per quello per loro è full compliant, ma non mi pare proprio....
I problemi sono che parte ma praticamente è come se facesse step by step le immagini (frame by frame)
Ciao
MAX
-
grazie per l'assistenza, i file scaricati sono tutti per penna ma l'aggiornamento non parte neanche con il primo file 081002 ecc. e dopo il controllo compare sempre la scritta "rilevato un errore nell'aggiornamento":cry:
ps: inserisco
la penna a dvd acceso perché al contrario non succede nulla
il file sulla penna ha come attributo "archivio"
-
@pippone..purtroppo io non posso aiutarti,non li uso proprio:( ..certo se sono microscatti da pulldown basterebbe portare il video a 25fs
@mauro..il tuo procedimento è perfetto...mi viene però il sospetto che la pennina non venga ben digerita..potresti provare da cd o collegando il samsung alla rete...