Speriamo il più tardi possibile se non c'è un aumento della banda :cry:Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
Visualizzazione Stampabile
Speriamo il più tardi possibile se non c'è un aumento della banda :cry:Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
Sta arrivando il momento per me di scegliere quali pacchetti tenere e onestamente sono un pò indeciso...se la qualità fosse sempre buona non avrei problemi a rinnovare tutto, ma così onestamente mi girano un pò a spendere 70 euro per una qualità altalenante...ora se poi aggiungono canali, è la fine...
Ma caspita, io credo che la gente preferisca vedere 3 canali in hd ma che sia hd piuttosto che 15 che di hd hanno il logo, salvo eccezioni (sempre più rare peraltro).
Ieri sera molto buono, almeno per i miei occhi, solo c.s.i miami (che per via dei colori che ha, è bello anhce in SD); Lie to me non male ma non come le prime puntate; tennis su skys3 scarso; cinema scarso (lasciando da parte Kung fu panda, l'ultimo film decente è stato die Hard); calcio scarso; fox si salva al pelo ma peggiorato; io ho trovato peggiorato rispetto a due mesi fa anche NatGeo HD che era da riferimento; il baseball tutto sommato resta sempre un bel vedere ma condivido con chi sostiene che rispetto a un mesetto fa, sia leggermente peggiorato...
Ma ditemi, ci sono speranze che torni di nuovo a livelli eccelsi..?dato che credo ne abbiamo tutto il diritto visto che paghiamo fior di soldi...
Possono anche aggiungere altri canali HD, ma comprassero anche più trasponder :muro::muro:
30 canali HD, anzi facciamo 28 (visto che EurosportHD ed il prossimo MTV-HD hanno trasponder dedicati)? 7 trasponder, 4 canali per ognuno, allora sì che cominceremo a ragionare :rolleyes:
Ma in realtà ieri sera (14 10 2009) su Sky C1 HD il film delle 21 ("In viaggio per il college") non era affatto male. Colori ben saturi come nella tradizione Walt Disney e nitidezza adeguata.
Purtroppo mi sa che credi male...IMHO, la maggior parte degli utenti Sky, purtroppo, probabilmente è convinta che per vedere in hd basta avere il logo Hd in alto a destra... E i commerciali di SKY, che scemi non sono, di sicuro lo sanno... Quindi, se 1+1 fa due... 30 canali in finto HD penoso, fanno più abbonamenti di 15 canali in vero HD di qualità... :rolleyes:Citazione:
Ma caspita, io credo che la gente preferisca vedere 3 canali in hd ma che sia hd piuttosto che 15 che di hd hanno il logo
Io sto seriamente pensando di abolire il cinema...
Quoto.... io il cinema l'ho già abolito mesi fa.
Azz.. ecco svelato l'arcano.Citazione:
Originariamente scritto da C1-P8
X due ore chi siamo chiesti perché la voce era "strana".
Davo la colpa a sfasamenti o compressioni varie.
O a precoce senescenza, visto che nel dvd di un'anno fa era diversa (in meglio)....
p.s.
inutile monitorare Fox hd, o dare la colpa ai settaggi del pannello.
E' drammaticamente peggiorata.
Come i canali cinema sd.
A questo punto cosa si fa?
È in arrivo un altro canale nel trasponder di Fox HD e compagni?
una decina di giorni fa, come detto, hanno aggiunto un canale TestHD2, ma non so che roba è :boh:
Già,un testHD2 inutile, che sacrifica i due Fox!
Ieri sera non male CSI, ma senz'altro peggio di qualche settimana fa... Invece ottimo, come sempre, CSI Miami a mezzanotte.
Situazione di ieri:
Ottima la replica di Bayern-juve;
Scarso il tennis;
Fox: dollhouse peggiorato rispetto alle prime puntate che erano ottime;
Su crime, penoso il telefilm francese di cui non ricordo il nome;
Cinema: l'unico film buono era quello sui minatori su max alle 22/23, il resto pietà...Seta brutto, brutto...
Mi fa piacere sapere che non era solo una mia impressione.Citazione:
Originariamente scritto da algor77
personalmente salvo solo CSI Miami (per ora)
Veramente, IMHO, Doomsday, in prima serata su cinemamaxhd, non mi è sembrato affatto male, specie durante la seconda parte (dove le scene più luminose rendevano piuttosto bene a mio modo di vedere).Citazione:
Originariamente scritto da algor77
anche CSi Miami cmnq comincia a mostrare gli stessi artefatti presenti negli altri canali, forse mitigati dalle luci e dalla footgrafia molto "sparati" usati nelle riprese.
Certo come si vedeva a luglio è ormai un ricordo sbiadito :cry: :cry:
Dite che ci siamo assuefatti all'HD o davvero la qualità è andata gradatamente peggiorando?Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Per la seconda ipotesi (la più probabile), c'è un modo tecnico per verificarlo?