Visualizzazione Stampabile
-
poi penso... perchè sennò pare che le email le ho prese a .. c@## dovrei coordinare la cosa dicendo ad uno di inoltrarla ad un' altro quello che la riceve ad un altro e cosi via fino ad arrivare a me che con tutte le inoltrate ( che brutto sto termine ) LA MANDO A PIONEER .. SI PUò FARE CMQ IN TUTTI E 2 I MODI
proposte...please
-
CHI LA DURA LA VINCE!
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
cmq ottima l' idea di mi manda raitrè
Praticamente se accettano di aiutarci, cosa molto probabile, Pioneer-Italia sarà messa alle strette..! ;)
Quando avremo pronta la nostra storia, inviatela qui: http://www.mimandaraitre.rai.it/MM_s...i/0,,e,00.html
e "Giustizia" sarà fatta :)
-
per ora la lettera l' ho inviata qui con il mio nome e cognome e naturalmente l' email.... http://www.pioneer.eu/eur/showContact.do
mi raccomando fate lo stesso...
-
siamo a dieci firme / email
-
Non sarebbe il caso di chiedere ad un moderatore di spostare questa protesta nell'apposita area(leggendo bene le regola,prima di scrivere)?
PS: non ho problemi a scrivere il testo della lettera ad AF,poi lo passo a blueno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
poi penso... perchè sennò pare che le email le ho prese a .. c@##
proposte...please
no, no le mandi a c****o ;) perchè se metti a valle del testo tutti gli indirizzi email e nel campo cc gli stessi nostri indirizzi email quando la spedisci, è palese che metti a conoscenza della tua azione qualcuno ( o sei un pazzo che vuoi 50 messagi di errata spedizione come risposta ) ....e poi se pure fosse, tra quelli che la invieranno come singoli dal forum di afdigitale se ne accorgeranno che la protesta è vera! :D
....scusate a tutti devo andare , mi riconnettero' solo domani
sperando in buone notizie per numero di adesioni! :)
Un saluto,
Tal.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Segnalo ai temerari che su ebay stanno vendendo un 50'' LX508D che scade fra 4 ore. Al momento il prezzo è a 1500 euro, solo che il venditore ha 0 di feedback. :D
Si l'ho visto. Il venditore non mi risponde a domanda sullo stato d'uso e sul ritiro di persona. E poi casse e base?? Rischioso è dir poco.
C'è anche un PDP-5080XD nuovo a 1050 Euro (compralo subito) con spedizione gratuita (il negozio sembrerebbe anche serio e dice che ne ha 4 pezzi) e, udite, udite, è partita l'asta di un LX5090 (base 2999 Euro) da negozio del Liechtenstein, garanzia 24 mesi.
Mi associo alla speranza di non aver in nessun modo violato il regolamento, dato che non ho inserito alcun link.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robeseltz
...
visto che vorrei pigliare il 60 pollici KRP e visto che io guardo esclusivamente sky o canali satellitari tipo rai e mediaset,a questo punto mi conviene prendere la versione M,ovvero monitor
...
Io prendero il KRP600M ovvero il monitor.
Mi servono solo 2 Hdmi:
1) Hdmi 1 --> PS3: DVD, DivX, Dlna, Game
2) Hdmi 2 --> MyskyHD: Satellite SD e HD
Al massimo potrei usare anche:
3) Svideo: Settaggi Amplificatore
4) Scart-RGB: Satellite SD
5)Hdmi 3: Tuner Analogico/Digitale Terrestre HD (quando si metteranno daccordo sullo standard)
E credo che questi collegamenti ci siano tutti sul Monitor ;)
-
Mi associo ovviamente alla petizione e come dicevo a Blueno domani andrò a sentire cosa dicono ad un'associazione consumatori.
Byez ;)
-
Facci sapere Gian.
Secondo voi se Pioneer dovesse rivedere il listino prezzi, si potranno spuntare eventualmente ulteriori sconti ?
-
Credo che stiate mettendo su un'ottima iniziativa .....spero che dia dei risultati , affinchè tutti gli appassionati possano , io compreso con sacrifici , acquistare l'oggetto del desiderio che ha il nome di Plasma Pioneer , criticato dal sottoscritto non per la sua qualità , ma per i suoi prezzi assurdi
Gentilmente ....se qualcuno mi spiega cosa devo fare per aderire all'iniziativa .....ci sono tanti Link che mi sono perso
Ciao
-
-
Avrei scritto il testo della missiva da mandare ad AF(e ad altre riviste,come digital video,se si ritiene che sia il caso):
Spettabile Redazione di AFdigitale,vi scriviamo,conoscendo l'impegno che da sempre dimostrate verso le problematiche degli utenti,per segnalare alla Vostra attenzione una situazione piuttosto spiacevole che si sta creando con l'uscita delle tv pioneer di nona generazione.
Il problema è il seguente: purtroppo,con l'uscita del listino prezzi italiani,si è constatato un notevole ed ingiustificato aumento di prezzo solo per il nostro Paese,l'Italia.
Se,infatti,è possibile comprare un PDP-LX5090,nel Regno Unito,a circa 2500 sterline,l'equivalente di circa 3150€,spesso comprensivo di diffusori e base o staffa da parete,da noi il prezzo dello stesso televisore è di ben 4499€; analoghe differenze riguardano il prezzo del PDP-LX6090,che costa 6499€ in Italia,circa 4400 sterline nel Regno Unito,circa 5500€; la situazione non migliora se si considerano altri Paesi europei,come la Svezia(prezzi analoghi al Regno Unito),la Francia(il PDP-5090H,modello di fascia superiore,si può ordinare a 3799€),la Germania od i Paesi del Benelux,che hanno i prezzi più alti di tutti dopo di noi(ma si fermano comunque a 3999€ per il PDP-LX5090,quindi ben 500€ in meno).
Ci riteniamo quindi molto scontenti del trattamento riservatoci,e siamo piuttosto sconcertati dai prezzi proposti,vorremmo quindi sapere se è Vostra possibilità contattare pioneer per avere una loro risposta: siamo tutti estimatori dei prodotti pioneer,e li riteniamo televisori di eccezionale valore per ogni appassionato,però,purtroppo,pur avendo in programma un acquisto collettivo decisamente consistente(saremmo nell'ordine dei 50 partecipanti interessati all'acquisto di un pioneer di nona generazione),ci troviamo di fronte ad una situazione che potrebbe seriamente compromettere l'acquisto,cosa che causerebbe insoddisfazione sia in noi potenziali clienti(nonché disaffezione verso il marchio),sia,crediamo,in pioneer.
Ringraziandovi per l'attenzione e per l'ottimo lavoro che svolgete ogni mese,vi porgiamo i nostri più distinti saluti,sicuri che farete il possibile per impostare un dialogo tra le parti.
In fondo direi che dovremmo mettere i nomi,oppure si mettono gli indirizzi mail all'inizio.
-
Per questa lettera dobbiamo inviare a te e-mail e nome e cognome, o ci pensa sempre blueno ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Avrei scritto il testo della missiva da mandare ad AF(e ad altre riviste,come digital video,se si ritiene che sia il caso):
ringrazio Onslaught e tutti gli altri utenti che stanno avendo un ruolo attivo in questa discussione.
anche io avevo manifestato il mio interesse per il cobuy, ma sinceramente i prezzi che mi ha comunicato onsla li trovo sinceramente una mancanza di rispetto per i consumatori italiani appassionati.
io è da circa un anno che voglio comprare il mio tv full hd e sto aspettando quello che potrebbe veramente rappresentare per me la soluzione definitiva.
vi ringrazio per la vostra collaborazione attiva.
Trovo giusto attivarsi per una protesta concreta.
Bravi, avanti così.
io sono dei vostri.
grazie a tutti.
naturalmente contatto subito blueno.