x Highlander
Io non sapendo bene cosa fare lo lascio disattivato. Tu mi sai indicare su cosa influisce? :confused:
PS: uso la PS3 come lettore BD con il Vpr in firma.
Visualizzazione Stampabile
x Highlander
Io non sapendo bene cosa fare lo lascio disattivato. Tu mi sai indicare su cosa influisce? :confused:
PS: uso la PS3 come lettore BD con il Vpr in firma.
Influisce sul livello del bianco ;)
Diciamo che nel mio setup presenta a schermo un bianco con temperatura colore più vicino al riferimento, e quindi lo lascio abilitato ;) altrimenti tende più al "giallino" ... :D
curioso, questo non l'avevo notato !
Verificherò stasera ...
Da parte mia, l'unico effetto che ho visto è questo: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1992
ciao a tutti non so se è capitato anche a voi ieri ho acquistato il telecomando BD e l'ho collegato alla PS3 funziona tutto tranne il tasto START che mi consigliate di fare? devo farmelo cambiare?
grazie in anticipo Maurizio
vorrei comprare un lettore blue ray e leggendo qua e là sul forum mi sono fatto l'idea che la ps3 potrebbe essere la soluzione preferita. visto tuttavia che mio figlio ha una montagna di videogiochi ps2, esiste una qualche versione della ps3 che permette di giocare anche con i giochi della ps2 ? se sì, quale è il modello e quanto costa ?
credo che quella da 60 Gb sia retrocompatibile.
Il primo modello di PS3 a 60gb uscito permetteva di giocare anche con parecchi giochi della PS2.
Quindi non ti resta, se questa è la tua scelta, di rivolgerti all'usato.
Personalmente però sarei del parere di tenere entrambe le consolle e di usarle con i rispettivi giochi.;)
Concordo...anche perchè non è detto che tutti i giochi in tuo possesso girino sulla ps3 da 60 GB (in quanto quel tipo di console emula la ps2, al contrario della prima versione USA che aveva proprio il supporto HW per farli girare...)Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Dipende: su TV HD, con la PS3 i giochi PS2 si vedono meglio che con la PS2 stessa.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
[QUOTE=Dave76]Concordo...anche perchè non è detto che tutti i giochi in tuo possesso girino sulla ps3 da 60 GB
se ho capito bene, questa versione della ps3 da 60gb non è più in vendita ? non esiste la possibilità di avere firmware da applicare sulle ps3 che si vendono ora e che permettono di utilizzare ivecchio giochi ( non trovate che questa limitazione blocchi un bel po' di persone all'acquisto dei questa ultima console) ?
branz....qui sei OT (si parla solo della ps3 come lettore BR)....
Posta qui i tuoi dubbi a riguardo....
Confermo Dave: attenzione agli Off Topic!!! Qui si parla solo di PS3 come lettore BR: ci sono altre discussioni aperte sulla console come videogioco. ;)
Non è più in vendita ufficialmente dall'ottobre 2007. Ora quel modello si può reperire sui siti di aste o nei mercatini, spesso con un discreto margine di lucro (speculazione per la retrocompatibilità non più reintrodotta e la possibilità di leggere i SACD).Citazione:
Originariamente scritto da branz
La console viene venduta soprattutto come lettore BR. Evidentemente, dati i volumi di vendita, è palese che sia maggiore il bacino dei potenziali utenti cinefili HD che dei videogiocatori "riciclati" da PS2. Ciò non toglie che io sia riuscito a reperire un "fondo di magazzino" da 60 GB a marzo 2008 e debba confessare che i giochi PS2, se trattati dalla nuova console, sono rinati. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da branz
Chiudo l'OT.
Al prossimo OT prendo provvedimenti :huh:
Continuo qui la discussione iniziata all'indirizzo sotto per rispettare la richiesta di non aprire altri tread sulla PS3.
per lo storico:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...31#post1693231
come aggiornamento:
riesumo la discussione, si è rotto il DVD player (Samsung HD-850) e, dato che vorrei evitare di ricomprarlo, vorrei riuscire a collegare la PS3 (firmware agg al 2.53,l'ultimo) che sicuramente sia come qualità che come funzioni secondarie (Upscaling,USB, divx ecc) non avrebbe niente da invidiare ai vari dvd player.
Rispetto al mio metodo abbastanza scomodo qualcuno sa come far funzionare il tutto a dovere?
Ripeto le condizioni: connessione PS3<>Infocus via Component su adattatore M1 in ingresso VGA. Se lascio l'HDMI attaccato al televisore il proiettore al momento dello switch non aggancia, devo attaccare PS3<>TV via composito (giallo) e, ad HDMI staccata, fare lo switch tra composito e component e attaccare il cavo Component alla play3
il tutto a 576P o 720P, come giustamente detto da Cosmopavone a 576i non aggancia....
Please, vorrei risparmiare 100€, un telecomando sul tavolo e un pò di spazio e cavi, ma soprattutto in questo modo riuscirei finalmente a sfruttare le potenzialità della PS3.
Grazie
Luca
@ maxwell1979
Atenzione che via component non avrai l'upscale dei dvd
Non riesci proprio a usare l'hdmi (uno splitter potrebbe aiutare?) cosi' hai in Full sia i BluRay che i Dvd?