Hai comprato una tv non certificata pazienza!!
Visualizzazione Stampabile
Hai comprato una tv non certificata pazienza!!
...forse ho scritto o sostenuto il contrario!!!! certamente bisogna pazientare e come scritto + volte la cam non è ancora compatibile al 100%.
Si ma secondo me già è tanto il fatto che vada anche se con qualche problemino, sharp ha la costanza di mandare online continui aggiornamenti Firmware eseguibili tranquillamente dall'utente, cosa da non sottovalutare affatto, nelle tue parole carpisco note un pò troppo polemiche,
ciao luca
condivido, ma non ho mai scritto/detto il contrario:DCitazione:
sharp ha la costanza di mandare online continui aggiornamenti Firmware eseguibili tranquillamente dall'utente
che fai il processo a quello che interpreti :DCitazione:
nelle tue parole carpisco note un pò troppo polemiche
end OT
Direi di interrompere immediatamente OT e polemiche. Grazie.
tmaxv6, per quotare usa il tag Quote.
Per inizializzazione significa che devi aspettare qualche minuto quando vai sul digitale praticamente dopo un po t da propio il messaggio inizializzazione dopodiché puoi andare tranquillamente sui canali mediaset premium e vedrai che non c'è piu l'icona al centro dello schermo garantito.;)
Perfetto,
è solo questione di qualche secondo,
ciao Luca.-
scusate una domanda...
ho un modello sharp 32pollici di questo treath collegato con un pc tutti i divx hd e non, e anche i dvd riprodotti mi creano sul colore nero delle strie del colore passato precedentemente tipo alone scuro... come posso evitarlo ? la qualita' video ne risente anche parecchio in alcuni momenti... il nero non e' mai pulito ha sempre qualche alone...:cry:
va su opzioni e metti riduzione del rumore su off, vedrai che va tutto a posto ;)Citazione:
Originariamente scritto da hiuhiu
purtroppo continua..
ho notato pero' che quel che ho detto prima lo fa solo nel riquadro del programma di visualizzazzione (wmp , vlc , o powerdvd eccecc)
e che se metto pausa e muovo la finestra si "crea" altre di queste ombreggiature...
non capisco perche..
:confused: :confused:Citazione:
Dove si trovano??
Sarebbero gli mkv??
Anche io ho un 32" collegato ad un Laptop con i950GMA (che è una porcheria di GPU integrata) ma non ho nessun effetto come dici.Citazione:
Forse è una questione di collegamento, come colleghi? VGA, HDMI, sVideo...? che GPU hai... forse c'è qualcosa da tarare a livello di output del segnale video che arriva alla TV...!
...esempio se usi una GPU nVidia per avere una visione PERFETTA in HD, devi utilizzare dei codec propietari apposta (pure video decoder)...
mentre smanettavo coon i menu ho visto che c'è la funzione (almeno nell'HDMI) di mettere panoramico (o wide, nn ricordo bene) o punto x punto... ho messo punto x punto è ho come l'impressione che la 360 si veda meglio in 1080p... qualcuno ha provato?
p.s. ma sono uscite le CAM x questo TV?
Si le Cam sono uscite io uso quella della Samsung,Citazione:
Originariamente scritto da ka.
ciao Luca.-:)
io ho la tv attaccata ad un pc direi con prestazioni buone con una scheda video 8800gtx... e un cavo DVI--> HDMI quindi a 1080p ma non capisco da che possa dipendere questi "effetti" poco carini nei dvix e filmati in genere.... nei giochi da quel che vedo non lo fa.. quindi a questo punto credo sia qualcosa tipo ... codec , impostazioni di qualche genere riguardante i soli video..
ma non capisco cosa sia...
io ho installato il pacchetto codec K-lite non so che codec usi di preciso..
ma questa situazione e' fastidiosa...