staffa a muro più sottile è la mecatronica,io per ho messo la meliconi Space System FLAT 20 Maxi che da chiusa occupa 5 cm :)
Visualizzazione Stampabile
staffa a muro più sottile è la mecatronica,io per ho messo la meliconi Space System FLAT 20 Maxi che da chiusa occupa 5 cm :)
Anche io ho usato la Meliconi e il risultato è ottimo. Oltretutto sulle indicazioni della TV è indicata una distanza minima dal muro che è superiore a quella che si ottiene posizionandolo con una staffa.
Quale modello della gamma Meliconi mi consigliate?!?! Io ero indirizzato ad una soluzione "fissa", ma effettivamente almeno inclinabile non sarebbe male...
:D questo è il mio(ancora in allestimento)
http://img258.imageshack.us/img258/4916/img5340gj3.jpg
Come puoi vedere dalle foto in firma io ho un finestrone di 3 metri a lato. Il fatto che l'ho inclinato in avanti di qualche grado (visto che dal divano i miei occhi sono all'altezza della base) non solo mi da una perfetta visione a 90° con lo schermo, ma evita di farmi vedere riflessi sia laterali che diretti ... io non ho nessun problema di riflesso (cosa che -haimè- mi sembra di vedere nell'immagine di Digitalnet).Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
Digitalnet, ti danno fastidio i riflessi da dietro ?
glfp se non erro guardando il video che hai caricato su yuotube tu hai usato il Meliconi SpaceSystem Flat 2 giusto!?!Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Su quel mobile c'era un CRT prima?.... gli sportelli sembrano non allineati... e il top imbarcato.... :DCitazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
No le bose nooooooo:D si scherza ee;)Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
:( :cry: :( :cry:
E' da 12 giorni che aspetto il Sammy.
Il bello è che a magazzino c'è!
Devono ricevere il benestare dalla Agos.
La quale, dopo avermi dato il benestare, sta aspettando i documenti firmati.
Documenti che sono in mano alle Poste Italiane da Martedì scorso.
Non ce la faccio più.
La sogno anche di notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no no quello è il riflesso del flash della macchina fotografica :D anche il mio supporto è inclinabile ma per me andava bene così :)Citazione:
cosa che -haimè- mi sembra di vedere nell'immagine di Digitalnet
esatto :D un 28 pollici thomson da 50kg :DCitazione:
Su quel mobile c'era un CRT prima?....
Salve a tutti, ho notato che vedendo Sky HD (decoder Pace) con il settaggio video Solo scansione compare una righina blu fastidosissima all'estremo lato destro che prende tutto il bordo come se non fosse centrata l'immagine, si nota moltissimo con le immagini non a pieno schermo (bande nere sopra e sotto) cosa che non accade con lettore Blu Ray, ho un Pio LX70a che è perfetto e si vede benissmo.
Per non vedere questa riga devo lasciarlo in 16:9 perdendo però un pò di qualità rispetto al Solo scansione, sapete se è possibile tarare in qualche modo la centratura delle immagini del TV o del decoder?
Grazie a tutti
Massimo
Non ci puoi fare nulla,è colpa del decoder(ergo o ti procuri un altro decoder,tipo i clarketech,oppure lo tieni così).
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
A ecco....meglio così, mi procurerò sicuramente un decoder migliore magari anche con PVR.
Grazie per la risposta.
@Tepo:
Si, Meliconi Flat 2 .... un pò caruccio (intorno al centone) ma altamente personalizzabile ...
Citazione:
Originariamente scritto da MRE1
Io non ho Sky HD ma solo il digitale terrestre (HUMAX 9000).
Però domenica guardando una partita mi è comparsa la stessa identica riga blu al lato destro come se l'immagine non fosse centrata.
E' rimasta li una mezzora circa, poi sempre guardando la stessa partita è scomparsa.
Io pensavo a qualche problema di trasmissione del DDT e non a problemi del mio decoder.
Però il mio decoder è un combo digitale terrestre + satellitare (non collegato per ora).
Non vorrei che fosse proprio che abbiamo lo stesso problema di decoder (anche se ad esperienza e a memoria difficilmente Onsla sbaglia una considerazione).