Non citi la fonte, e quindi è una segnalazione totalmente inutile.Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Ancora più inutile poi perchè se controllavi, lo trovavi già in lista da tempo....
Visualizzazione Stampabile
Non citi la fonte, e quindi è una segnalazione totalmente inutile.Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Ancora più inutile poi perchè se controllavi, lo trovavi già in lista da tempo....
Se guardavo sotto altro titolo e data forse l'avrei visto :cool: ,ma ho cercato "Fame" :rolleyes: ; stando a questa fonte attendibile dovrebbe uscire il 25.09.ciao
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...m-blu-ray-disc
Ho appena ordinato in UK il film Mongol, che ha l'audio esclusivamente in mongolo e mi è venuto in mente che per film con queste caratteristiche, tipo Apocalypto o The Passion, il titolo del thread non è adeguato.
Per esempio nell'elenco è presente Apocalypto, che ha l'audio esclusivamente in Maya, e solo i sottotitoli in Italiano.
non sarebbe meglio un titolo più completo tipo:
Elenco sempre aggiornato uscite film con audio e/o sottotitoli ITA da noi e nel mondo
magari specificando, nel caso di Apocalypto e film simili, "solo sottotitoli"?
Sono conscio che il problema riguarda un numero molto limitato di film, sono certo però che in futuro si ripresenterà più volte.
... e in ogni caso è bene specificare che il BD di Mongol NON ha i sottotitoli in italiano ...
Confermo, IL BLU RAY AMERICANO MI E' ARRIVATO OGGI E, NONOSTANTE QUANTO INDICATO IN FASCETTA E' REGIONE ALL CON L'ITALIANO (mi sembra in DTS) Blu -Ray imperdibile, una miriade di contenuti speciali, prezzo convenientissimo (circa 18 euro spese comprese!) Insieme mi è arrivato anche Balle Spaziali, pure questo con l'italiano (come già annunciato in elenco) e, contrariamente alla fascetta ed a quanto dichiarato su dvdbeaver , regione ALL.Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
Confermato audio Italiano su Watchmen in UK.
Fonte .amazon.co.uk
Si certo, scusami! L'ho citato solo perchè mi aveva fatto venire in mente la cosa.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Via Quarry di vivereonline.com:
GREMLINS
Edizione tedesca - Traccia ITA confermata
Deutsch: Dolby Digital 5.1
Englisch: Dolby Digital 5.1
Französisch: Dolby Digital 5.1
Spanisch: Dolby Digital 5.1
Spanisch (Lateinamerikanisch): Dolby Digital2.0
Italienisch: Dolby Digital 5.1
FONTE
In uscita il 23 Ottobre 2009
Sempre dalla stessa fonte su citata "Gli Intoccabili" uscira' anche in Germania con traccia italiana.
SpaceBalls con Italiano, grandioso!!! scusate il piccolo OT ma l'annuncio e' imho clamoroso.
se citassi la fonte e il/i paese/i dov'è presente l'italiano nn sarebbe ot, ma una segnalazione regolare :mbe:
E' già in lista da settimane...........Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
fonte TRADE HOME ENTERTAINMENT
ottobre
eagle pictures
udini l'ultimo mago noleggio
universal
i love radio noleggio vendita
coraline noleggio vendita
warner
la rivolta delle ex noleggio
il mago di oz vendita
willy wonka &the chocolate factory vendita
dances with wolves noleggio forse vendita
paramount
transformer la vendetta del caduto noleggio
MOSTRI CONTRO ALIENI
mondo h.e
moonacre- i segreti dell'ultima luna noleggio forse vendita.
fox
x-men le origini di wolverine nolo e vendita
cecchi gori
il ritorno del monnezza vendita
lasciami entrare (perseo) vendita
01 distribuzione
cofanetto CHE L'ARGENTINO + CHE GUERRIGLIA vendita
ex vendita
chiedo scusa se ho citato titoli che erano già stati citati
IL 18.09 esce "RAN" di Akira Kurosawa ,traccia italiana DTS-HD Master Audio Stereo.
http://www.zehnachtzig.de/blu-ray-ne...f-blu-ray-disc
segnalo Lost stag.1 e 2 in australia
fonte http://www.bvhebluray.com.au/index.html