Visualizzazione Stampabile
-
Ciauzzzzz raga....u salutu du brasil:D :D
Purtroppo la vacanza volge al termine, domani sera parto e arrivero in italia a casa sabato sera....:cry: :cry:
Pero in fondo va bene cosi;)
SIETE PRONTI ALLORA.....
@palmlu
Bisogna vedere quanto si paga il full per capire come e il rapporto qualita prezzo....;) :D
-
Io sono prontissimo,nel senso che attendo buone nuove per tentare di sbloccare la situazione ;)
-
ti stiamo aspettando non deluderci
dacci presto buone nuove sui prezzi
e modalità di pagamento
-
E' dal 435 che il 24P viene gestito bene :D
Questo perchè i pannelli possono visualizzare il 72HZ mi pare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
SIETE PRONTI ALLORA.....
Salivazione azzerata, lingua felpata, sudorazione tipo lama tibetano...noi siamo pronti, dacci tutte le info necessarie in mp e ti scateniamo l'inferno...:Perfido:
-
bene raga abbiamo finalmente tutti i dettagli pronti x la fase conclusiva dei nostri cobuy...io rientro sabato diciamo che domenica mattina inviero a tutti coloro si sono numerati progressivamente in mp tutto quanto, dppo di che vi prego di intervenire nell'apposito thread del cobuy scrivendo °posizione cobuy nr. x ordine confermato° oppure °ordine annullato°.giorno 28 settembre ultimo disponibile prima del close inviero a tutti via mail-che chiedo cortesemente a tutti di farmi avere in mp una volta confermato l'ordine- i contatti del rivenditore checi ha fatto l'offerta migliore. ringrazio sin d'ora tutti,a partire dai
responsabili e moderatori tutti di questo sito,senza quali tutto cio non sarebbe stato possibile- ai rivenditori che pazientemente hanno consentito di unire ottenimento di prezzi straordinari per una novita assoluta di questo calibro a disponibilità totale x ogni esigenza di consegna e pagamento,e per finire a tutti noi forumer, senza la follia e la passione dei quali niente sarebbe successo. almeno alla fine potremo dire che ci è costata decisamente meno questa passione...vi saluto dal brasile
-
Sky hd
Un leggero OT, più che altro uno sfogo con gli amici del forum.
Oggi ero strafelice perchè a soli due giorni dalla richiesta di abbonamento al servizio mi è arrivato il decoder sky hd da collegare al Pioneer.
Ebbene dopo un' ora e mezza di macchina ( il decoder è arrivato a casa della mia ragazza ) ho scoperto che mi hanno mandato un decoder usato, sporco e pieno di graffi.
Ho subito spedito il fax per la sostituzione ma è uno skyfo comunque!!:mad:
Scusate ancora l' OT ma sono davvero molto deluso; passi che possa non funzionare ma una roba usata .... ma neppure al mercato ( senza offesa per chi ci lavora, al mercato intendo ;) ).
-
Citazione:
°posizione cobuy nr. x ordine confermato° oppure °ordine annullato°
Occhio my che in questi giorni ci sono state alcune defezioni nel cobuy del Full (3 se non erro) quindi la numerazione di cascun partecipante è cambiata.
Citazione:
e per finire a tutti noi forumer, senza la follia e la passione dei quali niente sarebbe successo
Bravo, hai detto bene...FOLLIA! ;)
Citazione:
almeno alla fine potremo dire che ci è costata decisamente meno questa passione
:ave: :angel:
Buon ritorno my!....saudade du Brasil :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
mi hanno mandato un decoder usato, sporco e pieno di graffi.
---OT mode ON---
Finché in Italia non avremo una sana concorrenza a livello di televisione via satellite dovremo tenerci sto skyfo...peraltro a costi assai elevati!
Ti capisco...:friend:
---OT mode OFF---
-
Citazione:
@palmlu
Bisogna vedere quanto si paga il full per capire come e il rapporto qualita prezzo....;) :D
Hai fatto un lavoro fantastico myfriend ma il discorso sul rapporto qualità prezzo rimane anche se la differenza si aggira sui 1000/1200 € ( gli sconti si ottengono anche sull' hd ready ) e te lo dice uno che da due giorni ha il cinema in casa con il 508 full. Insomma la verstilità e le prospettive di utilizzo futuro sono una cosa ( e io ho scelto quelle ), sky a 720 p, i dvd a 576 p e sopratutto la vecchia cara tv sd ne sono un' altra. A oggi solo l' appassionato o lo sprovveduto ( gli opposti alla fine si incontrano ) si porta a casa il full invece del pur ottimo 508xd. Attenzione a non rimanere delusi quindi, la "bestia" ( il full ) ha bisogno di mangiare e vuole solo roba buona. Che nessuno pensi che con sky sd, col dvd o con il digitale terrestre il full si veda meglio del hd ready perchè non è così. E si sta parlando dell' 80% di ciò che si può vedere in tv, mica bruscolini... Con ciò non è che sono pentito, anzi sono soddisfatiisimo infatti adesso faccio il mio buon rodaggio con settaggi " castranti " ( e va bene ), domani un pò di sky hd ( se mi mandano un decoder buono ) più qualche bel dvd e alla fine, appena esce la macchina ibrida hd dvd e blue ray e sarà possibile prendere i dischi hd a noleggio ( un anno credo ) comincerò a divertirmi per davvero. Buon cobuy a tutti!!! :)
-
Quindi peggio ancora con il 60"...........e' uno schifo la vsione di materiale SD da SAT??!
-
Citazione:
Che nessuno pensi che con sky sd, col dvd o con il digitale terrestre il full si veda meglio del hd ready perchè non è così.
Tra parentesi sarebbe anche praticamente impossibile che il full hd rendesse meglio dell'hd-ready.
Se rende uguale o non molto peggio,è già un risultato eccellente.
-
Citazione:
E si sta parlando dell' 80% di ciò che si può vedere in tv, mica bruscolini...
se consideriamo, sky hd, BR e HDDVD, ps3 e xbox360, un buon dvd scalato a 1080p(da un lettore con le palle:D ) , direi che la percentuale si abbassa notevolmente. Inoltre consideriamolo un investimento per il futuro.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Tra parentesi sarebbe anche praticamente impossibile che il full hd rendesse meglio dell'hd-ready.
Se rende uguale o non molto peggio,è già un risultato eccellente.
Infatti Palmlu, dicci magari se rende quasi ugualmente o se c'è molta differenza...
sta cosa mi preoccupa. :rolleyes:
a questo punto a che serve spendere di più per avere una tv che accetta si i 1080p ma per l'80% di quello che usiamo noi va peggio dell'HD ready?
facendo un calcolo uso materiale in Full mooolto meno di quanto possa usare il materiale SD e 720p insieme.
-
L'intervento di palm è terrorismo puro per un indeciso :eek:
Scusa dici che coi dvd non si vede benissimo, anzi che si rimane delusi e che cavolo però! Lo hai visto a 576, upscala che so con un toshiba o un denon a 1080 p e poi facci sapere.
Per la tv non pretendiamo che sia all'altezza dell'Hd, ma che sia quantomeno accetabile, non chiediamo miracoli.