Citazione:
Originariamente scritto da Cla.78
Verifica la tua versione del firmware e postala...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Verifica la tua versione del firmware e postala...
Citazione:
per aggiornare si chiama il centro asistenza e si fa venire un tecnico a casa visto che l'aggiornamento è gratuito e sono tenuti a farlo. Solo così non si rischia la garanzia.
Dobbiamo comunque attendere che Samsung diffonda la nuova versione del firmware ai Centri ass.
Allora confermo, VGA funzionante con cavo originale microsoft, stessa sigla del modello di sasaa, vedevo lo schermo nero perchè era impostato per la tv HDready che avevo prima. Ho connesso la x360 al monitor del PC, e messo la più bassa risoluzione, poi riattaccato e ok, 1920x1080.
L'unico dubbio mi rimane sulla sigla del pannello.
Ah grazie, okCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Senti una cosa visto che abbiamo capito il problema, dei 1080 su vga, poi metterlo anche sulla tua comparativa full hd, e magari specificare che và solamente con i firmware aggiornati, sarebbe un peccato che persone vedono che non supporti i 1080 su vga e si perdono questo magnifico prodotto... :)
Ps Complimenti comunque, davvero ben fatto, mi ha aiutato nella scelta del tv,grazie !!! ;)
Già aggiornato il topic della comparativa ;).
Ho anche specificato quale firmware serve.
Potevi risparmiare di attaccarlo al pc, bastava tenere premuto alla accensione dell xbox " Y - RB - RT " e si resettava la console (e deframmenta anche l'hard disk) e poi si riaccendeva a 640*480 :DCitazione:
Originariamente scritto da tecnology
Non avevo dubbi, grazie... :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Raga ma a che serve e come si usa sta funzione anynet???
mettete qualche foto del mostro in vga a 1080p? magari mentre gira gears.....datevi da fare....
grazie a tutti per le info;)
Raga chi ha il modello LE40M86BD ha trovato per caso pixel bruciati??
Io ho analizzato il pannello in tutti i colori base vedendo delle schermate nei colori base tramite un test per monitor alla risoluzione 1080p,solo un subpixel minuscolissimo in basso centrale che aschermo nero si intravede di verde ma proprio a mettersi d'impegno...a voi?
Non credo che per un subpixel sia il caso di farmelo cambiare...che ne dite???
Sugli altri colori compreso il bianco non c'è.....
per un mezzo pixel è nella norma...secondo me non conviene che stai a fartelo cambiare
se avete risolto il problema della vga con xbox 360, mi sa tanto che me lo compro davvero questo tv :)
è risolto solo se hai il monster altrimenti al 90% lo bekki con il firmware che nn funziona con gli altri cavi.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
comunque se prendo il monster sto tranquillo anche se ho il vecchio firmware? non ne sarei così sicuro, perchè leggendo i post precedenti mi sa che qualcuno non funziona con il monster, o mi sbaglio?
è importante la vga perchè vorrei prendere il lettore hd-dvd per xbox e quindi lo devo collegare in vga
oggi visto finalmente il 40": è perfetto! Ho smanettato per qualche ora però era già venduto.:sbavvv:
L'ho prenotato, giovedì pomeriggio arriverà all'euronics di mesagne(TA).
Il commesso ha anche controllato il FMW di quello esposto e venduto ed era 1010 quindi posso ben sperare per il mio.
Sarò a vostra disposizione per le prove, nel frattempo mi pompo il menu' per essere preparati!
PS confermo quanto detto circa gli sconti, l'ho preso con 1699E, siete dei GRANDI!!:D
...e pensare che se non era per voi avrei preso il37xd1e....
grazie