Visualizzazione Stampabile
-
Questa cosa della perdita di dettaglio l'ho letta anche io.
Pare che giocando con biosciok per x360 nelle zone scure il nero sia ottimo ma copra tutti i particolari in ombra.
io po sarei interessato al 4280 per risparmiare qualcosa visto che ero in procinto di prendere il panapx70, ma ogni volta che mi convinco per un tv salta fuori qualcosa :cry:
-
Si qualche contraddizione c'è, ma se guardi i voti finali, ora non ho la rivista sottomano ma se non sbaglio non c'è un voto sotto l'8, c'è qualche 9....e insomma una bella pagella....o no?
Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Non puoi fare una recensione dove ti contraddici ogni cinque righe.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Proprio convinto che il problema sia del tv e non della qualità a dir tanto sufficiente di Sky anche nella sua forma HD?
Ad esempio per quanto riguarda gli artefatti sul cielo non credo proprio che possa entrarci qualcosa il tuo tv.
Ne sono convinto anche io che sia di SKY, ma prima di aprire un thread in altra sezione, preferivo coinvolgere coloro che hanno l'abbinata HD pio 8th e stare in una discussione in "casa" qui ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alexigno
Ragazzi ho sentito che le bande nere possono dare problemi in fututo sulla luminosità.
Allora come si fa a vedere la maggior parte dei canali sky che sono in 4/3?
Con le bande grigie, che peraltro non si possono togliere ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Cerco urgentemente notizie sul discorso ventilazione posteriore del Pio...
non farti problemi ... se davvero vedi che scalda, prendi due ventole da 12 cm a 220 volt, le metti in serie così le fai andare più piano circa a metà giri, e vedi che non senti rumore e di calore te ne tolgono ....
-
Ho notato dalle foto del 428XD inserite sul sito pioneer.it (finalmente aggiornato!!!) che si differenzia dai 4280 per quello che sembra l'interruttore ON/OFF posto frontalmente in basso a destra.
Non so se e' una differenza gia' segnalata.
In tal caso scusate per la duplicazione.
Qualche fortunato possessore di 428XD puo' chiarire?
Ciao
-
Le recensioni di Afdigitale da sempre soffrono di contraddizioni più o meno marcate. Da una parte - nel testo per esteso - tessono le lodi di un prodotto, dall'altra - con le pagelle - lo ridimensionano fortemente per non creare eccesivi divari tra i vari contendenti.
A volte ci sono anche delle palesi imprecisioni e supposizioni non motivate. Ma questo è fisiologico visto che chi recensisce è un uomo e non una macchina e l'errore ci sta.
Lo scrissi tempo fa su questo forum e, per correttezza, mossi lo stesso appunto sul forum di Afdigitale.
In sintesi ritengo che ci si possa fare un'idea più o meno precisa leggendo articoli su riviste di settore ma, meglio ancora, credo ci si debba rendere conto di persona avvalendosi (se non si è in grado o non se ne ha l'opportunità) dell'aiuto di persone competenti amiche e non fanatiche di un marchio. :rolleyes:
I forum come il nostro, servono anche a questo e molte volte vengono utilizzati anche dalle case per monitorare il gradimento dei propri prodotti e trarre spunti per migliorarli :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
...bande grigie...non si possono togliere
bhé io ho trovato il modo, sul forum inglese c'è... ma io non mi azzardo a provare... devi entrare nel SERVICE MENU e....
Press MUTE 3 times until the side bar screen is displayed at the bottom.
Press ENTER
Set:
Standard is set to 115 use left button to set to 0
e le bande diventano nere... io non rischio! fate voi!!!
-
Kaxxutissimo, zizzi. Come entro nel service menù?
Io non le tolgo le bande grigie, credo che poi alla fine facciano comodo se ci si fa l'abitudine ...
-
a tv spenta tieni premuto sul telecomando il tasto "+i" per 3 secondi e poi premi in sequenza: sinistra, su, sinistra, destra e poi power sempre da telecomando, se la combinazione è fatta bene avrai una schermata rosso trasparente coi vari dati. alle volte non me la prende, devo rifarla 2 o 3 volte ma vai tranki che è questa. ;)
p.s. a pagina 5 ci sono le ore di utilizzo! :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
prendi due ventole da 12 cm a 220 volt
Certo che esteticamente........ :rolleyes:
Comunque grazie, intanto lo prendo poi vedo :D
-
Hai una alternativa, quella di cercare una ventola tangenziale carenata ... comunque, se le ventole le piazzi dietro al tv a 45°, potrebbero non vedersi. Potresti sfruttare le viti di fissaggio del tv e portarti dove vuoi con un'asta pieghevole. Non è detto che siano brutte, si possono arrivare a fare belle realizzazioni ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Si qualche contraddizione c'è, ma se guardi i voti finali, ora non ho la rivista sottomano ma se non sbaglio non c'è un voto sotto l'8?
Se pensi che a un sintoampli kenwood di dubbia qualità danno degli 8 e all'accoppiata mcintosh danno dei 9 hai già capito tutto, no?
-
Beh, gente, non per fare polemica, ma questo verrà ricordato come l'epoca del consumismo e del marketing, dove tutto più è pubblicizzato e sponsorizzato più è bello. Non è una affermazione da infami, è la realtà delle cose, tutto va così ... businnes, politica e potere. Al resto rimangono solo le briciole ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Non so se avete letto sul sito HDTVtest.co.uk le due recensioni del modello 4280 e 508.
...
Verità o una leggera cantonata?
Mah... Non so come possa essere così preciso senza affiancare i due pannelli. Può darsi che le maggiori dimensioni delle celle permettano a queste di lavorare ancora meglio.
Vorrei poi difendere la recensione di AF Digitale. A me pare una promozione a pieni voti: è palese in più punti. Giusto, dunque, cercare il pelo nell'uovo e rendere conto di tutti i difetti riscontrati. Altrimenti non sarebbe stata una recensione, ma una celebrazione. E avrebbe perso di credibilità.