Visualizzazione Stampabile
-
Sono d'accordo che un software come il PSM andrebbe riscritto per queste macchine e questo probabilmente non vedrà mai la luce :rolleyes:
Ma parlo dell'intervento di taratura che attualmente avviene in automatico in fabbrica.
Sicuramente c'è un modo di interfacciarsi con la macchina, visto che lo fanno, e magari invece di usare dei "preset" di taratura in automatico si potrebbe procedere ad una taratura manuale fine ;)
Ma a quanto pare a Jvc non fa piacere che ci si metta mano .... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Mah...io penso semplicemente che non abbiano previsto niente, dopo è facile ripararsi dietro lo "strettamente riservato" :)
Ma sono in fondo problemi a cui ci si è "strarassegnati".
Questo è un post che avevo scritto in Gennaio.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Questo è un post che avevo scritto in Gennaio.
Ciao
Auzz!
Visto che il mio BWII è in assistenza... mi vengono i brividi :(
-
Citazione:
Credimi High, non lo fanno per fare un dispetto a noi consumatori finali,
mettere mano al PSM non è cosa semplice, ho visto con i miei occhi di cosa si tratta e non è cosa affatto facile, se non sei un tecnico
più che specializzato faresti più danni che altro.
Rimango dell'opinione che cotale feature sia ad appannagio dei soli esperti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
......
mettere mano al PSM non è cosa semplice, ho visto con i miei occhi di cosa si tratta e non è cosa affatto facile, se non sei un tecnico
più che specializzato faresti più danni che altro.
Rimango dell'opinione che cotale feature sia ad appannagio dei soli esperti.
Guarda che hai capito male :D
Non dicevo mica che tale software dovesse essere distribuito all'utente finale .... :D
Il problema è che Jvc non lo rilascia neppure alla Jvc Pro Italy che a sua volta poteva coinvolgere e agevolare HCS nella persona di Simone ;)
Questo era il senso del mio post !
Lungi da me a girare una singola vite del mio RS1 ;)
-
Citazione:
Guarda che hai capito male :D
Non dicevo mica che tale software dovesse essere distribuito all'utente finale .... :D
Il problema è che Jvc non lo rilascia neppure alla Jvc Pro Italy che a sua volta poteva coinvolgere e agevolare HCS nella persona di Simone ;)
Questo era il senso del mio post !
Lungi da me a girare una singola vite del mio RS1 ;)
Non ho seguito tutta la discussione qui quotata, scrivo solo x chiedere a Highlander se può fare spazio per i PM, pare che non ci sia più posto.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Non ho seguito tutta la discussione qui quotata, scrivo solo x chiedere a Highlander se può fare spazio per i PM, pare che non ci sia più posto.
Grazie
Fatto ! ;)
L'RS1 Usa ha riscosso parecchio interesse e la casella di posta s'è riempita :D
Ciao
;)
-
Citazione:
Fatto ! ;)
L'RS1 Usa ha riscosso parecchio interesse e la casella di posta s'è riempita :D
Ciao
;)
Ma è vero che ogni 2.000 ore bisogna sostituire la lampada?:cry:
La differenza con HD1 è solo il colore?
-
Si',2000 ore,con lampade in entrambe le modalita'.Per quanto riguarda le differenze,direi che oltre al colore non c'e' altro di rilevante,se non un certo risparmio nel comprarlo negli USA.Poi pero' c'e' il problema di portarlo qui in maniera economicamente indolore:D
-
Citazione:
Ma è vero che ogni 2.000 ore bisogna sostituire la lampada?:cry:
La differenza con HD1 è solo il colore?
Secondo me anche prima se vuoi mantenere una colorimetria vicina ai settaggi iniziali o vicina ad una taratura eseguita ... :rolleyes:
Fortunatamente anche le lampade si trovano bene sia in Usa che in Jap ;)
La diff. è in sostanza il colore e la scritta Reference Series visto che l'RS1 viene distribuito dalla Jvc Pro Usa, mentre il Consumer Usa distribuisce anche lui l'HD1.
Cmq sono disponibili entrambe ;)
Io.. lo volevo tutto NERO :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
....Poi pero' c'e' il problema di portarlo qui in maniera economicamente indolore:D
Giangi.... alla fine, se proprio dovessi pagare tutti i balzelli, cmq lo pagheresti 500 Euro in meno, ovvero 5k ;)
-
Citazione:
Giangi.... alla fine, se proprio dovessi pagare tutti i balzelli, ....meno, ovvero 5k ;)
Dagli Usa ho trovato un sito inglese che da il DLA x circa 3200 GBP, al cambio circa 4.800 €.
E' buono?
-
Citazione:
Dagli Usa ho trovato un sito inglese che da il DLA x circa 3200 GBP, al cambio circa 4.800 €.
E' buono?
A quel punto lo prenderei da Simone, visto che avresti solo la garanzia Usa ....
Avevo visto quel sito ma è troppo caro imho :D
Io ho preferito prenderlo in Usa a $4999,00 ;) e adesso dovrebbe anche stare meno ... sui $4700-4800 ;) almeno se ti dice bene risparmi dai 1800 Euro ai 500 Euro se ti dice male ;)
Prenderlo in UK e risparmiare poco per poi cmq non avere la garanzia europea, imho, non conviene ;)
Ciao
-
Citazione:
Dagli Usa ho trovato un sito inglese che da il DLA
sappi che la JVC Italia non effettua riparazioni nemmeno a pagamento per i prodotti d'importazione.
-
Citazione:
Prenderlo in UK e risparmiare poco per poi cmq non avere la garanzia europea, imho, non conviene ;)
Veramente UK è abbastanza in Europa direi.
Ciao.