Visualizzazione Stampabile
-
In questa foto si puo' notare Emanuele al posto di pilotaggio (:D ) intento a settare gli strumenti di bordo (in questo caso il comand dvd-navigatore). La tensione prima della partenza sale sempre piu!
Sul sedile posteriore si possono notare le due stupende signorine (bimbe di Emanuele). Tra l'altro una è l'artefice delle foto dove Emanuele era col Presidente!
http://img221.imageshack.us/img221/6...0890ll7.th.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Emmm internamente non è che questa sia molto larga, diciamo che è sprotiveggiante....
Vabbe', ho capito, se salgo io scende lui! :D :D
-
[QUOTE=55AMG]Emmm internamente non è che questa sia molto larga, diciamo che è sprotiveggiante. Dietro i posti sono 2 ""secchi" e piuttosto stretti anch'essi. Sono divisi da un portaoggetti con cassetti a scorrimento :)
In quanto all'altezza non dovrebbero esserci problemi in quanto hale sedute molto basse, percui lo spazio c'è.
Io l'avevo avvertito ad Emanuele di comprare una macchina seria (BMW-AUDI) però lui si è ostinato a comprare la Mercedes.............:D
Vabbè adesso dopo questa battuta Luca non mi inviterà piu a casa sua a vedere il pioneer 5000........ciaoooooooooooo:p
-
Fresca fresca .... 380 eurini .... obbligo di dichiarare il conducente e un mese di sospensione patente :cry: :cry: :cry:
Mannaggia ... ma che si può fare per sti @azzi di velox :mad:
mi sento supersfruttato :rolleyes:
ciao :rolleyes:
-
vabbè, nonostante le mie preferenze vadano su altri marchi, devo dire che questa è veramente un bel ferro.
complimenti Emanuele.
ciao
PS. scusa Luca, ma non ho capito se l'AD sei tu:confused:
-
AUGURONI per il bolide....mi è sempre piaciuto il CLS infatti l'avevo valutato per tra l'acquisto della mia 5 ma i 4 posti mi andavan stretti e le dotazioni della 5 mi offriva molto di più.
Essendo nera ti consiglierei vivamente i vetri privacy dietro + lunotto e poi un'altra modifica da fare subito è la calandra 3 listelli del mod. AMG io sulla mia SLK l'ho messa è sta da DIO si allinea ala grande cn la nuova produzione MB!
Queste sn le foto della mia STELLA però ancora cn la calandra a 4 listelli!
http://www.slk-tuning.it/RossSLK/SLK.../Galleria2.htm
Salutoni.
CATVLLO
-
Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Essendo nera ti consiglierei vivamente i vetri privacy dietro + lunotto e poi un'altra modifica da fare subito è la calandra 3 listelli del mod. AMG
A mo di pappone :D
Emanuele lascia perdere le tamarrate e goditela così ;)
ciao :cool:
Ps ... nessuno commenta la contra ???
-
Sospensione di patente diretta? :eek:
Come fanno a sapere se è da sospendere se non sanno quanti punti ha ancora il conducente?
:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Vabbe', ho capito, se salgo io scende lui!
Muuahahahahahaha
VOrrei vdervi a voi 2 (Angelone ed Emanuele) "incassati" per non dire "incastrati" nei due posti dietro :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
PS. scusa Luca, ma non ho capito se l'AD sei tu:confused:
Che è L'AD?? Amm. Delegato Unico Presidentissimo? Nel qual caso: ADUP :D
Non lo saprai MAI! :D
La Privacy è privacy specialmente per certi personaggi!!! (seeee) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ps ... nessuno commenta la contra ???
Beh sai ....................potrebbe portare spurchia criticarti :O :cool:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sospensione di patente diretta? :eek:
Lo prevede il codice .... sospensione immediata (dopo la comunicaz. dei dati del conducente) e meno 10 punti :eek: :eek:
:rolleyes:
e mo chi incolpo la nonna :confused:
-
Scusa ma di quanti kilometri orari hai sforato il limite? :eek:
-
Il limite era 60 (in autostrada per lavori in corso .... ma momentaneamente fermi per il week) ... la rilevazione dice 107 orari :eek:
Quindi 47 Kmh in più :cry: :cry:
Mazza ..... NON riesco a digerirla .... ripeto mi sento vessato e sfruttato non ne posso più :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
potrebbe portare spurchia criticarti
Ste ..... mica l'ho capita :confused: